-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
sullo scaffale :fag:
:no:
Meriterebbe di essere provato anche solo per godersi il miracolo di una localizzazione perfetta. :snob:
-
Citazione:
il Cinese
Ne deduco che non hai apprezzato Heavenly Sword o Enslaved o BiA, corretto? :bua:
No no anzi, molto più dei prodotti Gearbos. HS l'ho mancato all'uscita e amen, Enslaved rimane un action adventure solidissimo, si perde purtroppo là dove dovrebbe essere più "classico" ma come dialoghi e premesse sta una spanna sopra qualsiasi Uncharted. DmC stesso lo sto giocando sti giorni e mi pare il migliore de-make che sia uscito negli ultimi tempi.
-
Heavenly sword, preso per pochi spicci, non è male. La vera pecca è che dura pochissimo, mi pare addirittura 6-7 ore.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Heavenly sword, preso per pochi spicci, non è male. La vera pecca è che dura pochissimo, mi pare addirittura 6-7 ore.
Sì... anche se a mio avviso finisce giusto un secondo prima di diventare noioso.
-
6-7 ore io lo chiamo il giusto altro che pochissimo :asd:
-
Citazione:
Nevade
6-7 ore io lo chiamo il giusto altro che pochissimo :asd:
:asd:
-
Dipende sempre come sono.
-
Con tutti gli arretrati che ho, i giochi che durano 5 o 6 ore sono diventati i miei preferiti! :bua:
-
Citazione:
il Cinese
In che senso "diverso"?
Mi ricordo una trama ancor più accentuata, ma.. per il resto era un upgrade del precedente e dell'add-on, no? Non è che ti confondi con Furios 4?
No? Hell's highway era molto più action e ispirato a gears of war, linearissimo, con tanto di sistema di coperture, opposto ai precedenti più strategici e lenti, completamente diverso in spirito ed esecuzione, eccetto per un certo accento su trama e cutscene che è lo stesso.
-
Citazione:
Bourbon
No? Hell's highway era molto più action e ispirato a gears of war, linearissimo, con tanto di sistema di coperture, opposto ai precedenti più strategici e lenti, completamente diverso in spirito ed esecuzione, eccetto per un certo accento su trama e cutscene che è lo stesso.
Mmm, no, me lo ricordo leggermente più snello, ma molto lontano da un Gears... e decisamente più Road to Hill.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Se lo giochi solo con la destra...se usi entrambe le mani anche 5. :snob:
-
Citazione:
il Cinese
Mmm, no, me lo ricordo leggermente più snello, ma molto lontano da un Gears... e decisamente più Road to Hill.
Dagli una rigiocatina, te lo ricordi male :asd:
Al tempo fu l'unico che mi piacque proprio per quanto fosse radicalmente diverso dallo schema legnoso dei primi due (sebbene non sia poi granchè come gioco in se. Bella grafica, bella storia, ma aveva dei nemici fessi come patate che poggiavano il capoccino sul muretto e dato che le armi erano tutte ultraprecise si ficcavano headshot come nulla)
-
Ma che succede? Il Cinese ha sconfinato anche qui? :|
:caffe:
-
Citazione:
Joe Slap
:asd3:
-
Citazione:
Bourbon
Dagli una rigiocatina, te lo ricordi male :asd:
Al tempo fu l'unico che mi piacque proprio per quanto fosse radicalmente diverso dallo schema legnoso dei primi due (sebbene non sia poi granchè come gioco in se. Bella grafica, bella storia, ma aveva dei nemici fessi come patate che poggiavano il capoccino sul muretto e dato che le armi erano tutte ultraprecise si ficcavano headshot come nulla)
Se riesco stasera lo provo. :)
-
Citazione:
Joe Slap
l'ho invitato io :caffe:
-
Oltretutto ha dato un botta di vita al circolino! :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
l'ho invitato io :caffe:
Si...ma hai sbagliato circolino. :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
Oltretutto ha dato un botta di vita al circolino! :sisi:
nu bbrav guaglione :sisi:
Citazione:
LukeKaiWalker
Si...ma hai sbagliato circolino. :sisi:
-
Ho vinto le mie prime risse da bar, ovviamente fatte subito dopo aver vinto l amia prima gara di bevute
in the witcher
-
Citazione:
il Cinese
Se riesco stasera lo provo. :)
No, Cinese, non ci riesci, ché sei arrivato a casa dal lavoro adesso e devi ancora mangiare/metterealettofiglia/lavarti/sveniresulletto.
-
Visto che siete in vena filosofica mi son fatto prestare e ho letto "L'alchimista", si è un libro piacevole che parla di concetti semplici ma profondi, però non è per dire come il Piccolo Principe, almeno a parer mio. Oggi per pareggiare mi riguardo i due Predator
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
-
Citazione:
Ruka-san
Ho vinto le mie prime risse da bar, ovviamente fatte subito dopo aver vinto l amia prima gara di bevute
in the witcher
bravo gaul. Come il tuo amico dice, nessuno fa mai il tifo per i bulli :sisi:
-
Visto La ragazza che saltava nel tempo, molto carino :sisi:
-
La ragazza che saltava a tempo? Ma che è, un QTE? :asd:
-
-
A quanto pare alcuni negozi hanno rilasciato in anticipo delle copie di aliens colonial marines.
I commenti non sono esaltanti, per niente, parlando di un fps mediocre, scriptato, con un comparto tecnico orrendo e con un gunplay banalissimo.
Ma si sapeva dai, questi hanno avuto il coraggio di rilasciare un silenziatore per il fucile ad impulsi. Da galera proprio.
-
Di tutte queste critiche, che mi sembrano comprensibili da un fps gearbox, è il comparto tecnico orrendo che mi lascia perplesso. Cioè, gli screen spaccamascella di qualche tempo fa dove sono finiti?
-
Citazione:
Bourbon
Di tutte queste critiche, che mi sembrano comprensibili da un fps gearbox, è il comparto tecnico orrendo che mi lascia perplesso. Cioè, gli screen spaccamascella di qualche tempo fa dove sono finiti?
Temo che la build di questo gioco sia vecchia, come è stato per duke forever.
Sostanzialmente era spaccamascella 4 o 5 anni fa (forse, a me sembra inferiore persino a quake 4) ma ora è immondizia pura.
Senza contare che probabilmente gli screen erano pesantemente ritoccati.
Bho, aspettiamo comunque, chi si aspettava però IL GIOCO su aliens secondo me rimarrà deluso.
Ho il serio dubbio che il loro piano sia stato "ficchiamoci i dettagli del film, però il gameplay lo coddiziamo" e via.
-
Citazione:
DagonCultist
Temo che la build di questo gioco sia vecchia, come è stato per duke forever.
Sostanzialmente era spaccamascella 4 o 5 anni fa (forse, a me sembra inferiore persino a quake 4) ma ora è immondizia pura.
Senza contare che probabilmente gli screen erano pesantemente ritoccati.
Bho, aspettiamo comunque, chi si aspettava però IL GIOCO su aliens secondo me rimarrà deluso.
Ho il serio dubbio che il loro piano sia stato "ficchiamoci i dettagli del film, però il gameplay lo coddiziamo" e via.
Il trailer è una vera e propria speedrun di Aliens: scontro finale.
Ciò detto, però, non vale lo stesso discorso fatto altrove per Ken's Rage 2, e cioè che i fan lo troveranno godibile proprio perché fan?
-
Citazione:
il Cinese
Il trailer è una vera e propria speedrun di Aliens: scontro finale.
Ciò detto, però, non vale lo stesso discorso fatto altrove per Ken's Rage 2, e cioè che i fan lo troveranno godibile proprio perché fan?
Il discorso può reggere, certamente.
Però bisogna considerare anche cosa vuole un fan di aliens e cosa vuole uno di ken.
Personalmente, e lo dico da fan di ken, il primo ken's rage mi è paiciuto ma non fatico a dire che in certe cose sia di un legno incredibile.Ma da appassionato posso benissimo dire che è fedele allo spirito della serie.
Le varie mosse, i combattimenti icona della sega, tutto è catturato come un fan si aspettava. Ora non mi sono molto informato su ken's rage 2 quindi non parlo di questo capitolo.
Cosa mi aspetto da un fan di aliens? Certo, bellissimo, mi fai vedere il liquido bianco di bishop quando è stato smazzulato dalla regina etc etc, ma non basta per appagarmi, manco da fan.Voglio tensione ad ogni passo, voglio sentirmi in costante pericolo nonostante il mio fucile ad impulsi, voglio sussultare ad ogni bip del rilevatore, voglio gestire il mio armamentario in modo meticoloso sapendo comunque di poterlo usare in modo efficace, voglio livelli che si sviluppano su più piani e non su corridoi, voglio LA LIBERTà di poter saldare o talgiare qualsiasi porta con il mio saldatore e via di questo passo.
E' preso dalle prime impressioni per giudicare se è stato davvero catturato lo spirito del film, ma ho davvero i miei dubbi.
C'è da sperare nella ultimate bad ass mode forse, bho. E' ancora presto comunque.
-
Praticamente vuoi un nuovo AvP2
Ti capisco, lo vorrei anch'io :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Praticamente vuoi un nuovo AvP2
Ti capisco, lo vorrei anch'io :asd:
Non l'avremo mai.
In compenso avremo memorabili, sgargianti,fashionissimi MIRINI per il nostro fucile ad impulsi!
-
-
Il red dot sul fucile a impulsi è :rotfl:
Ma dai, è una parodia, lo fanno apposta. Cioè, no, sul serio. Dai.
-
Citazione:
Bourbon
E' questo il punto.
Davvero il fan di Aliens vuole questo? vuole i mirini?
-
Citazione:
DagonCultist
bellissimo, mi fai vedere il liquido bianco di bishop quando è stato smazzulato dalla regina etc etc,
Solo a me provoca profondo turbamento e angoscia questa frase? :asd:
-
Citazione:
Bourbon
e come pensi di mirare? a parolacce? [semicit] :asd:
-
"il liquido bianco di bishop?!" :pippotto:
per quello aspettiamo qualche mese, non appena faranno vedere la ps4, ne avremo a litri :snob.