-
Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
hmmm sai com'č.
ho smesso di credere ai grandi ritorni, al mito attuale, al torno a fare ciň che so fare meglio (e lo faccio bene).
pessimismo.
Ma, d'altronde, "Some people like to think of the glass as half empty. I like to think of a bear punching a tiger." (.citM.A.)"
:asd:
-
:nerd:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
-
-
Anti Piracy Movie Ads Caught Using Pirated Music
Citazione:
You wouldn't steal a car, you wouldn't steal a handbag...
We all know how the rest goes, because thanks to the Motion Picture Association Of America and their foreign associates, every time you hire a DVD, you have to sit through this ad before you get to the main menu. But in what must be the most delicious slice of irony served this year, it has just been discovered that that the music used to soundtrack this 50-second pain in the ass is actually stolen.
Netherlands composer Melchior Rietveldt composed that ominous techno tune for a local film festival after being asked by anti-piracy group BREIN, who are funded by Hollywood. A few years later, he got himself a copy of Harry Potter on DVD and noticed his music was suddenly being used for much wider use than he had originally agreed to in contract. Which essentially means that when they say 'you wouldn't steal a television', that doesn't quite extend to intellectual property.
Legal estimates put the amount of money Rietveldt is owed by pretty much every movie house on Earth at somewhere close to €1 million. Matters got even worse when the chairman of the board of the royalty collection agency in the Netherlands offered to help recoup the funds - but only if he could take a 33% cut. It's bad timing particularly for the US, where the Stop Online Piracy Act (SOPA) is currently a hot topic for its intended transferral of responsibility for pirated from individuals back to small businesses and web hosts. After all, if they can't even look after their own ads, how can they expect anybody else to abide by the law?
Excuse us, we're just going out to steal a handbag.
http://www.whatafuckedupworld.com/bl...pirated-music/
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikk
Anti Piracy Movie Ads Caught Using Pirated Music
:rotfl:
Citazione:
Seblon
maury+bustillo :pippotto:
-
-
-
Citazione:
SLYVERR®
a me pare na cagata
Non hai torto :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
a me pare na cagata
Sapendo chi ci ha lavorato, non dico disporre di totale fiducia ma almeno il beneficio del dubbio. Forse il film potrŕ dire qualcosa di diverso su un tema stagnante come il vampirismo, a me sembra ricordare concetti per certi versi speculari al Cronos di Del Toro. Citando Sight and Sound; drawn into a supernatural scenario that combines a unique spin on the vampire myth with the fairytale surrealism of Lewis Carroll (via Svankmajer’s Alice), the danse macabre of Coppélia (via Argento's Suspiria) and the imagistic poetry of Franju's Eyes Without a Face. Una sparata a zero come la tua me la aspetterei da Ash84, non da uno che ci si aspetterebbe curioso e preparato.
-
Bah, non gli nego certo una speranza giammai. Dico che a voler ingolosirsi dal trailer ce ne vuole.
-
L'altro giorno ho notato per caso su Iris Invito a Cena con Delitto, che stava iniziando. Dato che ne avevo sempre sentito parlare ho deciso di vederlo.
Ho riso come un cretino da solo per due ore. Stupendo. :asd:
Le massime di Peter Sellers cinese :rotfl:
-
Dovrei rivederlo, in effetti :asd:
Citazione:
Big house like man married to fat woman: hard to get around.
-
Citazione:
shen_long
L'altro giorno ho notato per caso su Iris Invito a Cena con Delitto, che stava iniziando. Dato che ne avevo sempre sentito parlare ho deciso di vederlo.
Ho riso come un cretino da solo per due ore. Stupendo. :asd:
Le massime di Peter Sellers cinese :rotfl:
Madonna santissima, la scena in cui ci sono le permutazioni del cadavere+vestito del maggiordomo morto al tavolo :asd:
-
E che dire del dialogo con il maggiordomo Jamesignora?
-
Lo vidi anche io,sono morto :asd: i due peter su tutti :asd:
-
Adesso vi intristisco tutti :sad:
-
-
Citazione:
Ash84
Guerre stellari :uhoh:
http://www.lowbird.com/data/images/2011/01/8746536.gif
-
Citazione:
Donzo
donzo da j4s :rullezza:
-
č meglio del remake? :asd:
-
minchia che cult sto dead set :rullezza:
-
-
Citazione:
Davidian
Mi fa letteralmente schifo. :bua:
1) perchč sembra una vecchia pubblicitŕ ikea
2) per la pessima color applicata senza senso
3) perchč non ci credo che sei cosě pirla da tenere come inquadratura finale prima della dissolvenza, l'ombra della mano di qualcuno (l'operatore?, il regista?), che si muove togliendo luce per qualche istante all'unico dettaglio del pezzo finito. Mi dŕ un tale fastidio, che nemmeno quando facevo i miei lavori amatoriali tra amici mi passava per la testa di chiudere cosě grossolanamente. Possibile che non se ne sono accorti e hanno solo quella ripresa? Ma siete dei dementi.