Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
il grind esagerato solo se dopo vuoi fare le dragovian trials
per il resto http://img300.imageshack.us/img300/3138/facepalmb.gif
-
bon
mò vado di prey su pc :sisi:
poi si vedrà se cominciare mgs3 o majora's mask
oppure qualcosa di completamente diverso :uhm:
-
Alla fine ho cominciato Eternal Darkness... mi intrigava :) Davvero ganzo... mio fratello mi ha detto che non è lunghissimo (anche se, da quello che ho capito andrebbe giocato tre volte per poter accedere al vero finale), ma quanto dura più o meno a botta?
-
direi sulle 7 ore, forse meno se non ti inceppi su certi enigmi
Comunque va giocato QUATTRO volte per il vero finale, la quarta è.... beh lo vedrai :asd:
-
Citazione:
EmptyWords
Alla fine ho cominciato Eternal Darkness... mi intrigava :) Davvero ganzo... mio fratello mi ha detto che non è lunghissimo (anche se, da quello che ho capito andrebbe giocato tre volte per poter accedere al vero finale), ma quanto dura più o meno a botta?
Quel gioco è un fottuto capolavoro :sisi: Si, devi finirlo 3 volte per vedere un filmato segreto finale.
La prima volta che lo giochi penso ci impiegherai 12 ore circa, dopo, sapendo tutti gli enigmi ecc penso si possa finire in 8-9 circa.
-
si, una decina di ore tutte :sisi:
forse di più
guarda, il vero finale nn è poi così diverso dagli altri
più che altro cambiano le rune durante il gioco, per cui cambia un po' l'approccio
cmq fidati che più vai avanti e più è bello
è un crescendo
-
Tra l'altro le rune impostano anche il livello di difficoltà del gioco, e io non sapendolo al primo giro presi la rossa che è la più difficile :bua:
-
Citazione:
Uzi Rider
Comunque va giocato QUATTRO volte per il vero finale, la quarta è.... beh lo vedrai :asd:
Già :sisi: 3 volte oltre quella iniziale, quindi 4 in tutto ;)
Be' il filmato finale merita, però deve proprio piacerti tanto il gioco, per finirlo completamente, penso che la maggior parte della gente lo finisca 1 volta sola
Io presi prima l'azzurra :asd:
-
qualcuno ha comprato l'epilogo di prince of persia? e lo ha giocato? com'è? li buttiamo sti soldi o no?
-
bene... io sono partito con la rossa -_- vedremo :)
-
proseguo in rock band; ho preso a 19,90 the bourne conspiracy e devo dire che non è malaccio, all'acquisto d'istinto mi aspettavo di peggio.
sto anche proseguendo la Master LEague con l'atletico cristo cazziato. vinto campionato e coppa di lega, finale di stagione in calo, 4 pareggi con 0 gol.
-
ma sto bioshock quanto cavolo dura, sono 3 settimane che ci sto giocando e non riesco a vederne la fine :bua:
avevo sentito sulle 25 ore ma io le ho già superate da un pezzo :bua:
sto andando a recuperare la seconda boccetta di antidoto....manca ancora molto alla fine? :look:
cmq questo gioco mi intrippa assai non riesco a smettere :sisi:
-
Sono un po' arrugginito...il livello ??? Comunque mi pare che manchi ancora un po'...
-
In effetti eternal darkness dovrei recuperarlo pure io lo finii una volta sola (non ricordo con che runa) cmq giocone, però voglio vede sto finale strano, quel "la quarta è...lo vedrai" mi ha alzato una curiosità infinita.
Cmq uno dei giochi col background/trama migliore che abbia mai provato.
Grandioso.
-
Citazione:
CX3200
ma sto bioshock quanto cavolo dura, sono 3 settimane che ci sto giocando e non riesco a vederne la fine :bua:
sto andando a recuperare la seconda boccetta di antidoto....manca ancora molto alla fine? :look:
io l'ho anche rigiocato dopo aver scaricato dei poteri in più :sisi:
-
Citazione:
Absint
In effetti eternal darkness dovrei recuperarlo pure io lo finii una volta sola (non ricordo con che runa) cmq giocone, però voglio vede sto finale strano, quel "la quarta è...lo vedrai" mi ha alzato una curiosità infinita.
Anche a me... di andare su youtube a vederlo. il gioco non mi piaceva proprio in fase gameplay.
-
Citazione:
GauL2077
qualcuno ha comprato l'epilogo di prince of persia? e lo ha giocato? com'è? li buttiamo sti soldi o no?
Avevo comprato il gioco per uno sputo nelle mega svendite di natale e tutto sommato non mi era dispiaciuto.
L'epilogo lo comprerei anche, ma sono contrario alla politica di rilasciare il vero finale a pagamento.
C'è da dire che per quello che ho pagato l'originale ci starebbe anche il prezzo del download, ma è una questione di principio. Chi l'ha pagato a prezzo pieno sarà imbestialito.
Comunque qui c'è la recensione di IGN: sembrerebbe una cosa tranquillamente trascurabile.
-
Citazione:
CX3200
io l'ho finito questo weekend, giocato a livello difficile mi è durato veramente tanto, soprattutto la parte finale, dopo che pensi di essere quasi alla fine, invece manca ancora un bel pò!
Nel punto in cui sei tu se ho capito bene manca ancora un livello+boss finale, coraggio che ce l'hai quasi fatta :o
ora devo cominciare Lost Odyssey, anche se sono piuttosto scettico..e poi valutare il mio prossimo acquisto, probabilmente SF4, anche se la questione pad mi lascia dubbioso
-
io a finirlo a difficile non ci penso neanche lontanamente, già ho fatto fatica a normale :asd:
al massimo lo rigiocherò a facile per completare un paio di obiettivi, ma non subito, prima mi faccio una vacanza sulla superficie :asd:
-
Mia sorella mi ha convinto a scaricare Ikaruga dall'XBLA e ne sono rimasto estasiato:sisi:
Adesso ci spariamo dei doppi da paura:sisi:
Best live arcade per me:sisi:
-
Citazione:
CX3200
io a finirlo a difficile non ci penso neanche lontanamente, già ho fatto fatica a normale :asd:
al massimo lo rigiocherò a facile per completare un paio di obiettivi, ma non subito, prima mi faccio una vacanza sulla superficie :asd:
cambia qualcosa a livello di storia tra facile e normale? (parli di bios. vero?)
-
Citazione:
Redrum
Avevo comprato il gioco per uno sputo nelle mega svendite di natale e tutto sommato non mi era dispiaciuto.
L'epilogo lo comprerei anche, ma sono contrario alla politica di rilasciare il vero finale a pagamento.
C'è da dire che per quello che ho pagato l'originale ci starebbe anche il prezzo del download, ma è una questione di principio. Chi l'ha pagato a prezzo pieno sarà imbestialito.
Comunque
qui c'è la recensione di IGN: sembrerebbe una cosa tranquillamente trascurabile.
Citazione:
Originariamente Scritto da ign
Closing Comments
Prince of Persia Epilogue is very short experience with an ending that's less intriguing than that of its retail counterpart. The new additions are nice, but this is really just for fans of the first game who want a little more. And I do mean just a little. This shouldn't take any seasoned POP player more than two hours to beat. And though you unlock two new skins and there are new trophies/achievements, there's really no reason to play through the Epilogue a second time. Were this a $5 download, I'd be more inclined to recommend it, but $10 is a pretty steep price for so little added value.
quindi in realtà è un true ending fake
ottimo txs, se mai verrò scontato a 2€ magari lo prendo, ma anche no visto che lo avrò già venduto
-
Citazione:
V4n0
Mia sorella mi ha convinto a scaricare Ikaruga dall'XBLA e ne sono rimasto estasiato:sisi:
Adesso ci spariamo dei doppi da paura:sisi:
Best live arcade per me:sisi:
tua sorella? ikaruga? :uhm:
ma per caso hai una sorella pro? :look:
-
Citazione:
<-DooM->
tua sorella? ikaruga? :uhm:
ma per caso hai una sorella pro? :look:
Abbastanza:sisi: