Pirlo è del Chelsea da prima della Confi Cup :caffe: solo che non potevano annunciarlo insieme a Kakà...ora che gli abbonamenti si sono ripresi (sic) ed il bresciano ritorna dalle vacanze lo ufficializzeranno
Visualizzazione Stampabile
Pirlo è del Chelsea da prima della Confi Cup :caffe: solo che non potevano annunciarlo insieme a Kakà...ora che gli abbonamenti si sono ripresi (sic) ed il bresciano ritorna dalle vacanze lo ufficializzeranno
Io comunque iscriverei il milan alla federazione brasiliana :sisi:
ma vi immaginete un centrocampo
Seedorf Pirlo Lamochi Ledesma :eek:
sarebbe 8)
Talmente lento che non so, la fisica avrebbe delle serie ripercussioni :eek:
distorcerebbe lo spaziotempo :sisi:
io per il centrocampo prenderei keane...non se muove più ma può giocare di solo carisma.
cioè alza un sopracciglio e ti leva il pallone.
http://www.youtube.com/watch?v=pr45hnkeg6U
Keano is da way :sisi:
Sabri Lamouchi (Lione, 9 novembre 1971) è un calciatore francese, centrocampista dell'Al-Kharitiyath.
ma gioca ancora :rotfl:
non oso immaginare come sia ridotto ora :rotfl:
Lasagna Diarrà è forte :sisi: infatti vendono l'altro, Mamadù
Hernanes :sbav:
Ma sto Hernanes è così forte?
Non bazzica nemmeno la nazionale...
Ledesma :lol:
Piuttosto mi tengo Pirlo
Inzaghi è notoriamente bisex. :sisi:
Ma Ledesma quale? Spero quello del Catania che aveva una media voto dell'8 abbondante le prime 10 giornate di campionato salvo poi perdersi nelle rotazioni Zenghesche. Anche perchè per prendere quello della Lazio Lotito ci costringerà a dargli 10 milioni, 3 giocatori e 2 anelli di S.Siro.
Io spero vivamente che gli abbonati non siano 11.000.
Cmq ciao ciao Pirlo. Prossimo anno squadra di scarponi!
No...non torna!
E si fa pure Pirlo! Gli manda ogni giorno Messaggini d'Amore dicendogli di non Lasciarlo e non Andarsene Via!
Melo mi sta sulle palle ma ci sarebbe servito come il pane
Cioè adesso salta fuori che Inzaghi si bomba Pirlo? :uhoh:
si ma faremo anche cacare, ma io pirlo lo do via tutta la vita.
30 anni , cotto, finito, lento, lento,lento,lento.
chiunque al suo posto basta che corra e con 2 piedi decenti.
il tutto in un ottica da european league, che sara' la nostra dimensione per parecchi anni.
Pirlo correva? :asd:
Ledesma non mi è mai piaciuto come giocatore e credo sia sopravvalutato
Pirlo è lento ma visto che il sostituto sarà cul*ne nero direi che al cambio ci perdiamo noi.
seriamente io quest'anno volevo rifare l'abbonamento allo stadio, perchè andata come è andata a me piace andare allo stadio e mi è piaciuto andarci quest'anno per quando incostanti e cagosi siamo stati.. Ma per il momento stanno facendo veramente di tutto per impedirmi di fare questo passo :uhoh: