-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
Samsung Omnia 7 con Windows Phone 7 a 549€ e dalle prove fatte da telefonino.net ne risulta un prodotto (sia telefono che sistema operativo) veramente ottimo.
mentre LG Optimus 7 Windows Phone a 399€.
ho visto le presentazioni di entrambi e in effetti son belli.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
c'ho due giorni la settimana per starci con la Shabba, non so se avremo voglia di prendere macchina, metro, sbaraccarci fino a milano per Dalì e per i vostri brutti musi, con tutto l'affetto eh :caffe:
:timido:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
Samsung Omnia 7 con Windows Phone 7 a 549€ e dalle prove fatte da telefonino.net ne risulta un prodotto (sia telefono che sistema operativo) veramente ottimo.
non aspetto altro che trovino il modo di sbloccare tutto per il mio omnia hd
:sisi:
-
-
Citazione:
JohnnyStecchino
ECCO PERCHÈ BABBO NATALE NON PUÒ ESISTERE:
Come prima cosa nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, mentre la maggioranza di questi organismi è rappresentata da insetti e germi, questo non esclude completamente l'esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale ha visto.
Secondo, ci sono due miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo. Dato però che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Indù, Buddisti ed Ebrei questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè circa 378 milioni. Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 98,1 milioni di locazioni. Si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia. Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da Est verso Ovest. Questo porta ad un calcolo di 822,6 visite per secondo. Questo significa che, per ogni famiglia Cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha circa un millesimo di secondo per:
a) Trovare parcheggio (cosa questa semplice, dato che può parcheggiare sul tetto e non ha problemi di divieti di sosta)
b) Saltare giù dalla slitta
c) Scendere dal camino
d) Riempire le calze
e) Distribuire il resto dei doni sotto l'albero di Natale
f) Mangiare ciò che i bambini mettono a sua disposizione
g) Risalire dal camino
h) Saltare sulla slitta
i) Decollare per la successiva destinazione.
Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (che sappiamo essere falso, ma accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1.248 Km per ogni fermata, per un viaggio totale di 120 milioni di Km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia a circa 1040 Km/sec, a 3000 volte la velocità del suono. Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (la cosa più veloce creata dall'uomo) viaggia appena a 43,84 Km/sec, e una renna media a circa 30 Km/h. Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento:assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego (del peso di circa 1 Kg), la slitta porta circa 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente soprappeso). Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg. Anche assumendo che una "renna volante" possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, ne serviranno circa 214.000. Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate. Per comparazione, questo è circa 4 volte il peso della nave Queen Elizabeth II. Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/sec generano un'enorme resistenza. Questa resistenza riscalderà le renne allo stesso modo di una astronave che rientra nell'atmosfera. Il paio di renne di testa assorbirà 14,3 quintilioni di Joule per secondo. In breve si vaporizzerà quasi istantaneamente, esponendo il secondo paio di renne e creando assordanti onde d'urto (bang) soniche. L'intero team verrà vaporizzato entro 4,26 millesimi di secondo.
CONCLUSIONE : Babbo Natale c'era, ma ora è morto!
sti cazzi
-
mazza che giornatina che mi sono perso qui sul forum :o
-
Citazione:
sava73
mazza che giornatina che mi sono perso qui sul forum :o
Beh Nevade che punta la segretaria :facepalm: fossi stato io al suo posto :caffe:
-
Citazione:
david
Beh Nevade che punta la segretaria :facepalm: fossi stato io al suo posto :caffe:
Se fossi stato te al mio posto saresti morto fulminato davanti a qualche quadro elettrico dopo cinque minuti :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Se fossi stato te al mio posto saresti morto fulminato davanti a qualche quadro elettrico dopo cinque minuti :caffe:
se fossi stato io al tuo posto avrei sostitutio abilemente il mio pisello con il mouse/joystick della segretaria e, dopo averla fatta smanettare un pò in sala giochi, le avrei fatto poi provare il cabinato completo :sisi:
-
in effetti il fatto del giorno è Nevade che scopre l'universo femminile e lo fa senza vincere alcuna quest :asd:
in compenso io stasera sono molto molto molto incazzato con l'universo femminile col quale condivido casa e spese. Diciamo soprattutto le ultime :|
-
Citazione:
david
se fossi stato io al tuo posto avrei sostitutio abilemente il mio pisello con il mouse/joystick della segretaria e, dopo aver smanettato un pò in sala giochi, le avrei fatto poi provare il cabinato completo :sisi:
L'ultima volta che la segretaria ha messo mano a un apparecchio elettronico con manopola, nello specifico un sistema di automazione per controllo di fase, l'abbiamo dovuto rimontare da ZERO perchè non sè capito di che morte era morto :fag:
: LaZonaMorta: : StephenKing: : ReMidaAlContrario:
-
Oh ma c'ha due figlie? :eek:
Cazzo Nevade trombala e basta :stress: che se no dopo ti tocca mantenere anche la prole :pippotto:
-
:pippotto: Già je ho riparato er pc due tre volte.
-
Chi sarà secondo voi il nuovo cattivo di batman? Quanti cene sono ancora di non ridicoli? L'unico forse era proprio l'enigmista, ma è stato bocciato. Forse il tizio calendarioso?
-
Ma voi lo sapevate?
http://www.televisionando.it/articol...erie-tv/31915/
:pippotto:
Son venuto sulla tastiera :pippotto:
-
questa ve la devo far vedere...
http://www.youtube.com/watch?v=X6W5hpFcKos
grandiosa la citazione a 0.52
-
nun c'a faccio oggi :bua:
-
almeno vediti il video, su
-
nun ce l'avevo con te, comunque già viste, girano le anteprime da 3 mesi e viste tutte l'altroieri :sisi:
-
impossibile anticiparti ;)
-
bookmarca cbr, newsarama, comicsalliance e compagni e nessuno anticiperà più nemmeno te ;)
-
Ma è bellissimo il video, ci sono anche le pic in giro? :o
Non ho colto la citazione :cattivo:
-
http://www.facebook.com/hotheadgames
Io facebook non ce l'ho, voi si, non rompete il cazzo e diventate fan che io e Ragnar abbiamo bisogno di dom do do dom do do dom come suoneria :asd:
-
Citazione:
Antares
Ma è bellissimo il video, ci sono anche le pic in giro? :o
Non ho colto la citazione :cattivo:
http://www.adherents.com/lit/comics/...comicScene.jpg