Retroarch. Supporta quasi tutte le vecchie console ed è gratis
Tipo con i final fantasy funziona benissimo.
Scusi per il garden di Balamb?
Visualizzazione Stampabile
io all'inizio me lo volevo installare,ma online avevo trovato un sacco di critiche sul sistema di controllo,sopratutto sul rilascio dei pulsanti :asd:
tipo che premevi un pulsante ma quando lo rilasciavi quello rimaneva premuto,se l'hanno migliorato me lo installo :sisi:
Mai successo per ora.
è stupido ma qualche ghignata me l'ha regalata :asd:
http://www.kongregate.com/games/molkman/caesars-day-off
il leone è troppo bello :asd:
'giorno :caffe:
dove che si trovano ste console per smartphone? :look:
e dodici, :uhm: interessante questa app... :look:
ma le "rom" per giocare ai giochini vecchi come/dove si trovano?
su google
vi fermate mai a sentire la gente che fa capannello e parla di politica?
io si e mi diverto un mondo
anche se ogni volta muoio un po' dentro
siamo vecchi in combriccola ormai èh, e i lavori al cantiere come procedono? :telodicevo:
:asd:
io & te :timido:
soli in TS :timido:
...peccato che stasera c'ho il fantacalcio :asd:
Sava :no:
Che nabbo :asd:
proud of :snob: + :bua:
fosse solo la politica :asd:
la settimana scorsa stavo a comprare gli occhiali, entrano 2 signori dopo di me e si mettono a parlare di genetica :o tip "eh pcchè e scienziat hanna sturiat ca ci stann in inghilterr tanta bambin rossi, allor e pat s'dumandavn oh ma comm'è che quest è asciut russ, ij so nir tu si ner, comm'è ca funzion, allor i scienziat hanna studiat A FIGLIA E LADY DIANA e per caipire che ten'n e puntin ross int e capell hanna itt ca ci sta na cos int'o genetic ca e fa zumpà afor bell e buon tutt sti russ" sembra na roba molto alla X-Men :asd:
come diceva a bonanm e zi vicienz ogni volta che sentiva parlare di divorzi e compagnia, chell è a television c'ha nguaiat a tutt quant! chill s'veren biutifù, chill s'mett cu chell po o lassn e s'mettn cu chillat po si nient manc s'passn pur a n'omm,a gent e ver p'television e fa embè si o fa chill pcchè nunn'o putess fa pur'ij
E' a stessa cosa, se accendi la televisione e trovi giletti che parla di politica, mara venier che fa indagini e processi, italiasul2 che parla e scienza e controscienza, allor si n'parln sti cipp e castagn pcchè nunne putess parlà pur ij?
chell è a television ca c'ha nguaiat, stat a sentì a zi vicienz
:rotfl:
a Nuje c'ha nguaiat biutifùl lo diceva anche un caro zio acquisito :asd:
Tuo zio ha ragione, mik :snob:
Qualcuno di voi ha mai riversato i vecchi vhs in file, così da poterli poi gestire e liberarsi della fuffa? :uhm:
Vi restituiró le monetine che avete lanciato a Craxi :rotfl:
Tapatalk... Shhh
no cioè nemmeno in un film :rotfl: non metto nemmeno l'anteprima perchè è spoiler gustatevelo tutto :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=GxomW9x1eq0
No vabbè il TIG DE NOIARTRI che se toglie gli occhiali e guarda le vecchiette :rotfl:
E' meraviglioso tutto :rotfl:
Figliuolo, accelera e cammina! :rotfl:
:asd: Potevano tirarlo su di peso e bon. :asd:
Qualcuno chiami Garrone per la regia e Saviano per la sceneggiatura, è un orso d'oro a Berlino sicuro :rotfl:
Dardenne tremate :rotfl:
Jamm, a maronn o miracl c'o fa ma c'amma sta tutt zitt però
signò ma jat a prià p cortesia
eh ij aggia priat, p fa luà a chist a miez a via!
no dai non è possibile.
bè, il livello dei capannelli della gente per strada è direttamente proporzionale a quello degli onorevoli in senato (e viceversa :bua:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma è speraviglioso!
E' quasi sublartico, cioè a metà fra il sublime e il catartico :rotfl:
No ma il SOA che guarda le vecchiette mi fà morì fatece na gif :rotfl:
ma è proprio ITALIANO nel più stannislarochellesco senso del termine :rotfl: caos e delirio finchè non si arriva alla parte democristiana del prete/vigile che entra a portare pace e indicazioni stradali con l'aiuto divino e quel pizzico di frociaggine platinettosa del tizio che regala il fiore finale :rotfl:
Davero la LOCURA :rotfl: