Ma se per passare il tempo chiamassi qualche ciccia? :fag:
Visualizzazione Stampabile
Ma se per passare il tempo chiamassi qualche ciccia? :fag:
Guarda che parlavo con Destoyed... :look:
uooo, se sei amico di mizio devo esserlo anche io. :o
Con la miseria che mi paga l'università, è già tanto se riesco a mangiare ogni giorno :asd:
Però l'idea non è male: è dall'inizio di dicembre che non passo da quello strip club. Tutto il resto della compagnia femminile è impegnato a preparare esami. La settimana prossima avrò un esame di domenica: questa mi mancava :bua:
Ho provato ad installare MGS2 su 7-64, ma anche qui si pianta subito dopo il caricamento, fermandosi ad una bella schermata nera (visto che Harry lo voleva sapere).
Googlando ho letto che molti son riusciti a farlo partire, il problema a quanto pare sono i driver audio per le soundblaster basta usare gli alchemyCitazione:
Once you have downloaded and installed it, start it, click the "Add" button and enter "Metal Gear Solid 2" (or whatever you like, without the quotes) in the "Game Title" section. Select "Use Game Path" and enter the path where the game is installed (C:\Program Files\KONAMI\METAL GEAR SOLID 2 SUBSTANCE, by default), click "Install into Sub Folder", enter "bin" (without quotes), and click "OK". Now open "Computer" and find the game's path within (again, normally C:\Program Files\KONAMI\METAL GEAR SOLID 2 SUBSTANCE), enter the "bin" folder contained within it and set the game's exe to Windows XP SP2 compatibility mode, start MGS2 and configure the sound. Then check the sound section and make sure that the only sound options available are your Sound Blaster X-Fi and "Primary Sound Device".
Devo dire che non ci ho capito gran che... :stress:
Quando avrò un po' più di tempo magari farò il tentativo: per ora penso me lo giocherò sotto Xp. Grazie comunque della segnalazione!
Buon giorno a tutti qua nevica di peso .
Yep, anche qualche chilometro più in su (in quel di Ozzano). x( Non ho capito se, quando ho aperto gli occhi alle 10 e non ho visto neve, me lo sia immaginato oppure non ho controllato bene. Sta di fatto che, un'ora dopo, era già tutto dannatamente coperto.
Sul serio? Resta nelle sale fino a fine febbraio?
Io sto meditando di fare l'abbonamento al Cinecity...ci metto mezz'ora per arrivarci ed è anni luce migliore rispetto ai cinema che ci sono a Vicenza....
La seconda visione di Avatar è stata migliore della prima, l'ho visto in sala 1, spettacolo :sisi:
Perchè? :look:
Il problema è che ci sono un sacco di bug.
Del tipo che molti dei proiettili non hittano il bersaglio e io che sono abituato a correre sparare e correre ne risento un pochino. Mi ci vuole un caricatore intero per abbattere l'uomo nella media distanza.
Con il fucile di precisione invece bisogna sempre puntare più in alto perchè i proiettili sono influenzati dalla forza di gravità.
Insomma, rispetto ai vari Call of Duty è molto più complesso ed immersivo però è ancora un po' meccanico - soprattutto è proprio una beta.
'giorno :sisi:
'giorno
Beh, onestamente io andrei a vedere Avatar solo perchè sembra essere uno dei migliori film in 3d mai fatti. Purtroppo c'è solo un cinema 3D dove per qualche motivo proiettano il film in lingua russa senza sottotitoli :facepalm:
Aspetterò che esca in blue-ray o dvd.
Ieri sera siamo andati in un simpatico ristorante al quattordicesimo piano di un albergo: sarebbe stata una serata perfetta se la neve non avesse sfondato la cabina dell'ascensore sul terrazzo costringendoci a fare 14 piani a piedi :bua:
Oggi nevica di nuovo...
'giorno :sisi:
Cuoto...anche io l'ho apprezzato per quello...un bel film che quando vieni via dalla sala ti lascia comunque un certo senso di polleggio addosso...anche perchè vedendolo il giovedì sera alle 10 dopo una giornata di lavoro, 2 ore e mezza di allenamento, a digiuno, stanco, finito a mezzanotte e quaranta, l'ultima cosa di cui hai voglia è una trama complicata e un film che ti mette ansia. :bua:
Yep, abito qui: diciamo che tra Imola e Sangio non siamo lontanissimi. :D Prima ho ripreso il primo MGS con l'emulatore della PSX (onestamente non me la sono sentita di riattaccare la console alla tv...!) e ho superato lo scontro con Gray Fox: sto gioco mi appassiona ancora nonostante gli anni (e dei doppiatori non esattamente da oscar, Snake a parte).