se sapessi qual č :bua:
lo vendono come Cellulare smartphone Android 2.3 dual sim... blabla :look:
Visualizzazione Stampabile
se sapessi qual č :bua:
lo vendono come Cellulare smartphone Android 2.3 dual sim... blabla :look:
che ne so parlavi di una pagina ebay,per questo ti avevo chiesto di dirci il modello prendendolo da quella pagina :look:
non puoi postare il link di ebay ?
Il mio vecchio cellulare, l'optimus one, ora si trova attorno a quel prezzo e per un niubbo non č per niente male...
Basta che non entri la polvere sotto lo schermo...
e mi sa che č la cosa migliore :sisi:
qui
2 domande fondamentali:
1) 70 euro č il budget massimo ? Se no fino a quanto puoi arrivare ?
2) deve essere necessariamente dual sim ?
no a entrambe :nono:
mi avevate gią consigliato di alzare il budget fino ai 160€ (lumia 610 o gił di lģ), ma dato che questa mattina mi hanno segnalato quella pagina, volevo sapere se con un prodotto simile son soldi buttati.
al di lą di tutto ste cinesate senza marca si bruciano nel giro di un anno...
come dice ragna sono soldi buttati.
se il budget massimo sono i 160 euro le alternative migliori sono xperia u e lumia 610 direi.
'giorno :caffe:
bhč semplice: Crysis3 gira SOLO ( :arrabbiato: ) sotto DX11, io ho preso il pc quando le dx11erano appena uscite ( e manco lo sapevo che le schede non erano "aggiornabili" per le dx :facepalm: ) ... quindi ora decido di aggiornare il pc, MA, non tutto. Solo la VGA piu' 4 Gb di ram.
Dopo che lo avro' fatto sarą il caso di formattare o basterą aggiornare i driver e bona li'? :) easy no. :asd:
Non c'č pił bisogno del formattone post-cambio hardware circa dal 1978/1979 D.C. :asd:
Che č pure vero che gią in quell'era Sava aveva una veneranda etą in effetti :pippotto:
ah si? :uhm:
eeeeeeeh come corre la tecnologia :asd:
vaffanculo il kickstarter pił bello del mondo e spedisocno solo in usa e canada :cattivo:
http://www.kickstarter.com/projects/...f=discover_pop
le reward da 100$ :rotfl:
For this Reward, the honorable and goodly Mr. Mark Waid will call YOU (via Skype or phone) and tell you why Superman is better than the comic book superhero of your choice. :rotfl:
daje venerdģ daje :o
comunque non č per dire ma Saha rischia di essere una mossa intelligente di Lotito :pippotto:
dopo cissč, ogni mossa č intelligente :asd:
perchč nessuno dice una cosa del genere su Anelka :frigna:
:uhm: onestamente ne dubito... pero' vedremo. :sisi:
:uhm: no no, Cissč fu una grande mossa.. peccato non si integro'. In ogni caso scaldo' tantissimo i nostri animi ( e un po' pure i vostri... il palo della vostra porta ancora trema :asd: ). Mi spiacque molto quando se ne ando'.. in piu' arrivo' a ZERO e ci diedero soldi per comprarlo quindi....
:uhm: Ok, lo dico io:
comunque non č per dire ma Anelka rischia di essere una mossa intelligente di Lotito :pippotto:
:asd:
:asd:
a me anelka piace assai
comunque per la faccenda cissč io attribuisco la colpa tutta a reia, reia era il male,lui, zaccheroni e ballardini sono il male assoluto
:tsk:
se non ci fossi io a farvi sentire utili :sisi:
Oh a regą ma sempre qui a perde tempo state?
uah a bonanm!
Amen dyvim :o
Sly ma lol l'avatar :rotfl:
'uondģ :caffe:
Ieri sera cinema e biliardo :rullezza:
'rno :caffe:
Cissč č stato un ottimo acquisto anche solo perché ho potuto sentire il coro: "Cissč, Cissč, Cissč, Cissč, Cissč, Cissč, l'hanno visto con la Blasi, con la Blasi nel privč!", non so perché mi ha sempre piegato :rotfl:
Ballardini non me lo toccare, non sarą spettacolare ma qui finora ha fatto un miracolo due anni fa e ne sta mettendo su un altro adesso :tsk:
Ngiorno :o
Oggi mi acchiappo waking mars e poi mi gusto scozia italia :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
troppo cara :caffe:
č contraria alla mia politica di prezzi sulle app
se no mi sarei gią preso Ikaruga, tutti i giochi della square e vice city :bua:
In compenso rovio ha scontato tutti gli hd dei suoi giochi :alesisi:
Ammazza sta a 3.77€!
Se non č il solito giochino con le schermate tutti uguali ma invece ha profonditą, una storia e qualcosa che vale la pena vedere direi che ci stanno tutti :uhm:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se mi chiamano sulla linea fissa salta la connessione adsl. E' normale ? :pippotto:
Visto Django, ho apprezzato parecchio. Stavo scavando nel topic in mm, strano, vedo poche fiamme :asd:
Edit: camus, controlla i filtri.
non ho biglietti dell'autobus dietro, perchč ? :pippotto:
Uff il mio internet č una rottura di palle :bua:
questo č un deficIente di proporzioni Bibliche, e secondo me s'č fatto anche male forte :rotfl:
http://i.imgur.com/7maakDX.gif