sì, io lo sapevo. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Va detto che per essere metà ottobre si sta abbastanza bene, a Milano :sisi:
:sisi: ma siamo ancora a ottobre? mpf, pensavo fossimo già a ognissanti..
Gli do ancora una settimana, poi spazzo via le nuvole a bestemmie :schiuma:
BUR ??
tiratemi fuori SUBITO 5 libri BUR da avere :teach:
:asd:
( a beneficio di tutti ^^ )
Boh! Quello che ho preso io ha vinto il pulitzer, male non deve essere.
Comunque il catalogo completo:
http://bur.rcslibri.corriere.it/bur/
Masticaz... pubblicano Preston & Child :bua:
Vabbè, Nevade, consigliami un libro: http://bur.rcslibri.corriere.it/bur/...n_douglas.html
(pure gli altri, eh, ma qua l'esegeta è lui :sisi: )
Comunque la Bur ha una marea di classici e saggi e cose del genere, ma ultimamente stanno facendo anche cose contemporanee più interessanti rispetto al nulla spinto che era loro proprio.
Poi hanno pure rifatto la veste grafica, che non mi piace ma è almeno più guardabile dell'oscenità che era qualche anno fa :asd:
Questo dev'essere molto bello, ma è uscito da poco, non so se è in sconto: http://bur.rcslibri.corriere.it/bur/...acci_herr.html
(dovrebbe esistere ancora anche in edizione Alet, più fighetto, estremamente più costoso, e presumo stessa traduzione. Sì, insomma, solo per feticisti ed estremi supporter della piccola-media editoria :asd: )
No. I 24/7 non valgono.
Preston e Child io ero rimasto a Sonzogno (infatti il primo della serie che ho a casa, Relic, Sonzogno è).
Mi sa che gli hanno soffiato i diritti ma ancora non hanno stampato niente, infatti sono tutti con data d'uscita 2008 e senza copertina.
Comunque Relic Sonzogno sta 5.95, meno dell'eventuale Relic BUR scontato del 30%, seppure dovesse esistere :sisi:
Ops, non avevo fatto caso che devono ancora uscire... :o
Così ne può scartare quattro :asd:
OH MIO DIO
IL LIBRO DEI MORTI IN ECONOMICA.
SI
SI
SII
SIII
SIIIII
SIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIII
I si qui sopra chiaramente vanno secondo il numero di fobonacci :sisi:
Ho appena finito di mangiare una cipolla. Davvero. Tipo finocchio, sfoglia di cipolla e sorso di vino, sfgoglia di cipolla e sorso di vino... Questo colpo di testa avrà ripercussioni sulla mia vita sociale per i prossimi tre anni
tutti spariti :look:
:sisi: l'ho visto! ..da Mel Book[cit.]
proprio quel giorno che m'hai risposto: "Devo sta dalle 9 alle 18 a studià all'università" io sono andato da solo .... te volevo quasi chiama' pe fatte rosikà :lul:
non funzia MSN :triste:
Ma mortacci TUA DIMMELO DOPO PERO'
Lo sai che lo sto cercando tipo da SEMPRE quel ***** di libro, domani dopo gli esami..no facciamo merc.. ok GIOVEDI lo vado a comprare, tu guarda se ste cose le devo sapere così A MODO FORTUITO
:agraghzghzhSavamaledetto:
BUONGIORNO!
se vieni promosso, bello de papà, ti faccio il regalino :sisi:
:asd:
sei come tutti i bambini, invece di essere felice per la novità in arrivo cerchi sempre un motivo per irritarti! :baci:
IN BOCCA AL LUPO!!!!
Faticaccia svegliarsi stamattina... 'rno :caffe:
'nboccallupo nevà :caffe:
30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30tre30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta nta30trenta 30trenta30trenta30trenta 30trenta30trenta30trenta
Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento!
Gira la ruota! Gira la ruota!