-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAOraNza
No.
per fare le vostre belle discussioni mature?
-
Citazione:
cardo
Convinto tu ;)
All'epoca me lo disse Fabio se non sbaglio. E l'omino in questione era il Conte o l'Elvin o magari qualcun'altro, non ricordo.
Anche perché che altri meriti avresti avuto per avere il nome blu?
Cazzo, sei l'istantanea vivente della politica italiana. Raccomandato, senza competenze e finta persona a modo (per salvare le apparenze) col suo circolino di protetti a seguire. Ti mancano giusto la scorta e l'auto blu con l'autista.
Ci fosse una persona che conosco, UNA, che ha avuto a che fare con te e che di te parli bene. Sei stai sul cazzo a tutti, a parte le solite 4 persone, un paio di domande me le farei.
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana
-
Citazione:
MAOraNza
Ah, quindi era un fake? E di chi? E quando te l'ho detto io invece non lo era, vero? Con decine di segnalazioni.
Mi sembra logico.
Non so se mi fai più ridere tu o gli amici che vengono a gozzovigliare qui incitati dalle conversazionucce su MSN. Ci penso un attimo.
Ci ho pensato. Tu.
:celafa:
-
Citazione:
Bishop76
ma tu chi saresti scusa? ti arroghi il diritto di postare cose del genere come se fossi un grande partecipante dell'area consolemania, a parte un paio di discussioni in cui hai postato qui c'è il vuoto cosmico, insomma o sei fake di qualcuno come si dice da tempo oppure che ci fai qui? almeno abbi il coraggio di postare con il tuo account "vero" se hai qualcosa da dire.
Ma mi arrogo cosa, son venuto qui per scusarmi per il post nel topic che hai chiuso e sono stato insultato da andro e co. In quanto cuneese, poi mao vabbe' e' mesi e mesi che segue a ruota i post di chi posta in cs online per rompere le balle. I problemi sono quindi due, o sei nuovo o evidentemente intervieni senza conoscere gli eventi e per tanto non sei un buon moderatore. Dovresti chiudere le polemiche invece di farle e per farlo dovresti conoscere le cose.
Citazione:
David™
:rotfl:
Che poi dire che il Mao ha scritto "due righe su tgm cartaceo" quando è stato una delle persone che ha reso TGM leggenda è da ban immediato per bestemmia! :asd:
Ma tanto è solo una trollata. Ma, neanche, una bambinata, toh!
Vabbe' david basta, non ti ho detto nulla, non so chi sei e che vuoi, spalleggi sempre il mao ormai avrai la lingua felpata cazzo.
X mao, compari solo per trollarmi come sempre, va bene, mi segui a ruota ovunque posto, cs online, topic bioshock fifa o chessia. Basta.. Non sono fratello di nessuno, ho preso l' account di un vecchio fake di fbh. Basta veramente vai a millare giochi dai.
-
Citazione:
David™
All'epoca me lo disse Fabio se non sbaglio. E l'omino in questione era il Conte o l'Elvin o magari qualcun'altro, non ricordo.
Cazzo, sei l'istantanea vivente della politica italiana. Raccomandato, senza competenze e finta persona a modo (per salvare le apparenze) col suo circolino di protetti a seguire. Ti mancano giusto la scorta e l'auto blu con l'autista.
Ci fosse una persona che conosco, UNA, che ha avuto a che fare con te e che di te parli bene. Sei stai sul cazzo a tutti, a parte le solite 4 persone, un paio di domande me le farei.
Tu invece che spari sentenze senza conoscermi sei una persona migliore.
Comunque va bene, ognuno è liberissimo di pensare quello che vuole, ma almeno evitate di mandare in vacca il circolino :sisi:
-
Caro rusty ryan, l'account fake di fbh gliel'hai rubato dal portafogli? :asd:
E tanto per, la lingua felpata l'avrà tua sorella. Non sto spalleggiando il Mao, evidentemente la pensiamo solo allo stesso modo, come tanti altri, lui è solo un po' più colorito nell'esprimersi. ;)
-
Citazione:
LukeKaiWalker
E che vuoi...una non me ne bastava!!! :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Bishop76
ma tu chi saresti scusa? ti arroghi il diritto di postare cose del genere come se fossi un grande partecipante dell'area consolemania, a parte un paio di discussioni in cui hai postato qui c'è il vuoto cosmico, insomma o sei fake di qualcuno come si dice da tempo oppure che ci fai qui? almeno abbi il coraggio di postare con il tuo account "vero" se hai qualcosa da dire.
Citazione:
David™
Stara' sul cazzo perche' ha scelto di non avere la lingua felpata probabilmente.
David ripeto, in questa discussioni non c'entri, vattela a prendere con rikkomba o come si chiama, il mao non ti fara' diventare un redattore o uno sparring partner se non nelle partite a forza 4
-
Citazione:
cardo
Tu invece che spari sentenze senza conoscermi sei una persona migliore.
Comunque va bene, ognuno è liberissimo di pensare quello che vuole, ma almeno evitate di mandare in vacca il circolino :sisi:
Bene, se ho sparato cazzate ti chiedo scusa, davvero, in ginocchio. Sappi soli che stavo scherzando. cit.
È tutto un grande scherzo. =)
-
Citazione:
MAOraNza
Thubuppa 'sto par de zebre. Perché hai ignorato le mie segnalazioni e hai lasciato che un utente mi scassasse il cazzo?
Perchè quando controllai io non risultava il fake di nessuno, e senza il controllo IP che combacia c'è ben poco da fare.
-
Citazione:
Rusty Ryan
Stara' sul cazzo perche' ha scelto di non avere la lingua felpata probabilmente.
David ripeto, in questa discussioni non c'entri, vattela a prendere con rikkomba o come si chiama, il mao non ti fara' diventare un redattore o uno sparring partner se non nelle partite a forza 4
Ma vattene te :asd: , ritorna al circo ;)
-
Di Viktor, mi sembrava sottinteso.
-
-
Citazione:
MAOraNza
Cazzo, incredibile. Siete ridicoli. Tu mi stai dicendo che il tuo amico Viktor non ti ha mai detto di avere il fake Max Puresauce che vi postava nei topic dei vostri torneini del cazzo o che veniva a flammare nel nostro. Dai, su. :rotfl:
Senza vergogna. Avete fatto tesoro della lezione politica degli ultimi venti anni. Avete tutta la mia stima.
Non so che rapporto malsano pensi che io abbia con Viktor a parte giocare nello stesso club di Fifa (tra l'altro il mio gold è scaduto da almeno 6 mesi) ed esserci visti a raduni un paio di volte, ma comunque no, e infatti è stato bannato tranquillamente dato che è così mio amico.
-
Comunque rinnovo il mio invito ad evitare di flammare qui dentro, se hai bisogno di ulteriori spiegazioni scrivimi in privato.
-
Citazione:
cardo
Non so che rapporto malsano pensi che io abbia con Viktor a parte giocare nello stesso club di Fifa (tra l'altro il mio gold è scaduto da almeno 6 mesi) ed esserci visti a raduni un paio di volte, ma comunque no, e infatti è stato bannato tranquillamente dato che è così mio amico.
Il giochino del "se siamo così tanto intimi perché l'avrei bannato?" non regge. Smettiamo di prenderci per il culo, per favore.
-
Citazione:
MAOraNza
No, caro il mio cicciobombocannoniere con tre buchi nel sedere. Io con la gente che scrive come un epilettico, di solito non parlo. Sei tu che ti sei agganciato a me con gli insulti (segnalati e mai puniti, ma abbiamo capito che la moderazione qui dentro è randomica).
Sei patetico e ridicolo, una delle persone veramente più bieche e miserabili che abbia incrociato su 'sto forum in dodici anni. Staccati dalla mia sacca scrotale e vai a spolverare Gundam prima che la mamma ti dia le toc toc sul sederino perché la cameretta è in disordine.
Mi sembri un personaggio di shutter island :asd: comunque mao, te la prendi troppo, entri ad attaccare persone senza motivo e poi finisci sempre per farti bannare.. C'e' qualcosa che non va, io ti ho detto che ti stai comportando come il padrone del forum ma non lo sei. Alla fine vieni bannato sempre e non da cardo ma dai tailong o altri, quindi non venire a fare sti discorsi di amichetti etc. Spero che david sia un tuo fake perche' vedere uno che ripete i post e ti esalta il fatto che hai scritto su tgm e' incredibile. Purtroppo in italia funziona cosi pero'. Non si pensa piu con la propria testa.
-
Quindi viktor avevaa un fake e non si è beccato il raddoppio di pena mentre il doom si?
No complimerda a pierre cardin :asd:
-
Rusty fai una cosa cancella il tuo account e creane uno nuovo e torna a postare in altri lidi :sisi:
-
La notte dei lunghi coltelli :asd:
-
Citazione:
AndroBoia
Quindi viktor avevaa un fake e non si è beccato il raddoppio di pena mentre il doom si?
A dover di cronaca, non è stato bannato da me.
-
Citazione:
AndroBoia
Evidentemente la sorella di Viktor avrà mandato un messaggio su Whatsapp a Cardo chiedendo il condono della pena. :asd:
Naturalmente scherzo, Cardo non ha e non ha mai avuto il numero della sorella di Viktor. Tanto l'ha solo visto ad un paio di raduni e non ci gioca a fifa da 6 mesi.
EDIT: Tu, per i doveri conferiti dal nome blu, non avresti dovuto segnalare che il bannato in questione era un fake di un tuo amico, già bannato?
-
-
Citazione:
David™
Evidentemente la sorella di Viktor avrà mandato un messaggio su Whatsapp a Cardo chiedendo il condono della pena. :asd:
Naturalmente scherzo, Cardo non ha e non ha mai avuto il numero della sorella di Viktor. Tanto l'ha solo visto ad un paio di raduni e non ci gioca a fifa da 6 mesi.
EDIT: Tu, per i doveri conferiti dal nome blu, non avresti dovuto segnalare che il bannato in questione era un fake di un tuo amico, già bannato?
Troppa fatica raddoppiare la pena...comunque è scandalosa sta cosa
-
In teoria avrebbe dovuto raddoppiargliela chi lo ha bannato, io nel weekend il forum non lo guardo nemmeno. Nessun problema in ogni caso, è un suo fake e quindi raddoppio della pena come da regolamento. Il resto è solo una vostra fissazione.
-
Citazione:
Rusty Ryan
Ma mi arrogo cosa, son venuto qui per scusarmi per il post nel topic che hai chiuso e sono stato insultato da andro e co. In quanto cuneese, poi mao vabbe' e' mesi e mesi che segue a ruota i post di chi posta in cs online per rompere le balle. I problemi sono quindi due, o sei nuovo o evidentemente intervieni senza conoscere gli eventi e per tanto non sei un buon moderatore. Dovresti chiudere le polemiche invece di farle e per farlo dovresti conoscere le cose.
Il fatto stesso che tu non sappia chi sono indica la tua attività di partecipazione all'area consolemania news/party.
Guarda caso sei comparso magicamente nel topic di bioshock dopo mesi che non postavi nelle aree di cui sopra, spoilerando in modo selvaggio sul gioco del momento, hai fatto uscire di matto numerosi utenti del forum e anche a causa tua sono stati bannati due utenti attivi dell'area.
Insomma se la tua partecipazione all'area deve causare questi risultati, meglio che te ne vai, non apporti alcun beneficio.
Poi vabbè, uno che partecipa all'area consolemania online e nemmeno posta i suoi tag live/psn, tuttapposto! :fag:
Anzi no, mi dicono dalla regia che il tuo tag xboxlive è fbh2006 come da te scritto tempo fa nel topic di Halo 3 Live: http://www.***************.it/forum/...=1#post4048180
-
Citazione:
Bishop76
ops! :smug: che mattacchione :rotolul:
peccato l'ip non combaci..mannaggia! :sigh:
-
Ecco, vediamo di bannare rusty/fbh e facciamo scendere cardo dal pero, toglietegli il potereTM (perché lui non può non sapere, ed è ridicola come cosa) e fate SP Bishop per esempio, almeno lui se lo merita, anche soltanto per l'apporto che da alla sezione. E sbannate Andro con tanto di scuse.
-
Citazione:
David™
Ecco, vediamo di bannare rusty/fbh e facciamo scendere cardo dal pero, toglietegli il potereTM (perché lui non può non sapere, ed è ridicola come cosa) e fate SP Bishop per esempio, almeno lui se lo merita, anche soltanto per l'apporto che da alla sezione. E sbannate Andro con tanto di scuse.
Tranquillo che il topic è già stato segnalato a chi di dovere :sisi:
-
Ed a Doomino nessuno ci pensa??? :piange: :piange:
-
Citazione:
cardo
Tranquillo che il topic è già stato segnalato a chi di dovere :sisi:
Ma anche venisse bannato tutto il circolino a parte te, capisci che la tua credibilitá scenderebbe sotto zero? :nono:
Anzi, é a zero gradi Kelvin giá da troppo.
-
uffi, ma perchè fate i flame quando sono lontano dal pc :no:
mi fate un riassuntino? :fag:
-
Citazione:
Rusty Ryan
Mi sembri un personaggio di shutter island :asd: comunque mao, te la prendi troppo, entri ad attaccare persone senza motivo e poi finisci sempre per farti bannare.. C'e' qualcosa che non va, io ti ho detto che ti stai comportando come il padrone del forum ma non lo sei. Alla fine vieni bannato sempre e non da cardo ma dai tailong o altri, quindi non venire a fare sti discorsi di amichetti etc. Spero che david sia un tuo fake perche' vedere uno che ripete i post e ti esalta il fatto che hai scritto su tgm e' incredibile. Purtroppo in italia funziona cosi pero'. Non si pensa piu con la propria testa.
Mavvatteneavvaffanculo fake di merda. Te e pure quel coglione di Black. Scusate ma non posso farmi bannare solo per sto fake demmerda!!! :sisi:
-
a me sta roba del regolamento, dei mod, delle spiate:"mod mod, andro dice che mia mamma fa i soffoconi con risucchio dell'asse della cappella" cit. mi sanno tanto di anni 90. Questo forum ha avuto l'evoluzione del bargellino del peloponneso, anzi, un'involuzione visto che i mod addetti all'area (a parte il bisho) non sono benvisti dagli abitanti di questa sezione. A leggere c'è molto meno divertimento ed una continua ricerca della punzecchiatura.
-
Citazione:
Bishop76
Il fatto stesso che tu non sappia chi sono indica la tua attività di partecipazione all'area consolemania news/party.
Guarda caso sei comparso magicamente nel topic di bioshock dopo mesi che non postavi nelle aree di cui sopra, spoilerando in modo selvaggio sul gioco del momento, hai fatto uscire di matto numerosi utenti del forum e anche a causa tua sono stati bannati due utenti attivi dell'area.
Insomma se la tua partecipazione all'area deve causare questi risultati, meglio che te ne vai, non apporti alcun beneficio.
Poi vabbè, uno che partecipa all'area consolemania online e nemmeno posta i suoi tag live/psn, tuttapposto! :fag:
Anzi no, mi dicono dalla regia che il tuo tag xboxlive è fbh2006 come da te scritto tempo fa nel topic di Halo 3 Live:
http://www.***************.it/forum/...=1#post4048180
Punto primo: spoilerando in modo selvaggio un cazzo, visto che mi e' "scappato" un dettaglio totalmente ininfluente ai fini della trama e per il quale mi sono scusato piu volte.
Punto secondo: so benissimo chi sei, ma forse era meglio se ti lasciavano a fare le news visto che crei i flame invece di fermarli e tra l'altro mi continui a confermare che non leggi visto che ormai sono mesi e mesi che si parla di sta storia del fake di fbh, ok ho gia' detto che gli ho preso un account di uno dei suoi fake, gli altri infatti son stati tutti bannati rintracciandoli via ip, questo no perche' ora lo uso io, ma l'avevo preso perche farne uno nuovo su tgm vuol dire essere sempre considerati comunque fake. Pero' a sto punto inventati un ban e fammi fuori.
Punto terzo: ci sono gia' 3 mod che vigilano la discussione e i tuoi link oldissimi la stanno alimentando. Non ho iniziato io questo continuo flame, andro e' gia stato bannato per avermi insultato. A sto punto dimmi tu di cosa posso non posso parlare per cortesia
-
ecco appunto...........ma per piacere, cardo, se non ricordo male anche te non dovresti più essere un puero, ma in fondo in fondo, quando sei solo, ti senti un pò ridicolo per questa cosa?
-
ma pure cx3200 adesso sta nel circolino?????? ma che postodemmerda è divento questo????????????????????????
-
Citazione:
Rusty Ryan
Punto primo: spoilerando in modo selvaggio un cazzo, visto che mi e' "scappato" un dettaglio totalmente ininfluente ai fini della trama e per il quale mi sono scusato piu volte.
Punto secondo: so benissimo chi sei, ma forse era meglio se ti lasciavano a fare le news visto che crei i flame invece di fermarli e tra l'altro mi continui a confermare che non leggi visto che ormai sono mesi e mesi che si parla di sta storia del fake di fbh, ok ho gia' detto che gli ho preso un account di uno dei suoi fake, gli altri infatti son stati tutti bannati rintracciandoli via ip, questo no perche' ora lo uso io, ma l'avevo preso perche farne uno nuovo su tgm vuol dire essere sempre considerati comunque fake. Pero' a sto punto inventati un ban e fammi fuori.
Punto terzo: ci sono gia' 3 mod che vigilano la discussione e i tuoi link oldissimi la stanno alimentando.
questa mi è nuova, che è il testamento di FBH? da quando in quando "si ereditano" i nick altrui su un forum? forse una volta su world of warcraft, ma è un MMORPG, non un forum :uhm:
-
Cuneese arrugginito non hai capito che devi levarti dai coglioni e che continui a prendere sberle da tutti?
-
Ricordo che è vietato usare nick altrui non c'entra na fava chr il tuo amichetto te l'ha regalato