-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
sentite, faccio una proposta, adesso stiliamo una lista di persone che dovrebbero di diritto entrare nel circolino, teniamo un mod solo, come può essere Joe o Bisho e tutti gli altri si levano di 'ulo e buonanotte al secchio.
Cardo e Rusty, intanto voi levatevi di 'ulo anche senza bisogno della lista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndroBoia
Cuneese arrugginito non hai capito che devi levarti dai coglioni e che continui a prendere sberle da tutti?
Dura eh due settimane senza sentirsi giovane? :asd:
-
Cardo può fare il mod di Viktor e fbh
-
Citazione:
Rusty Ryan
Mai sentito parlare del genovese amico di doom?
-
Citazione:
Rusty Ryan
[krizalid mode on]Trombandosi tua madre è difficile sentirsi giovane.[/krizalid mode off] :sisi: p.s. Ho usato la tecnica della trasmigrazione attraverso "Satomi" :snob:
-
Citazione:
AndroBoia
Mai sentito parlare del genovese amico di doom?
No
-
Citazione:
Rusty Ryan
se i giovani siete voi, vi caghiamo in testa quando vogliamo
-
Ma guarda David, io mi sono anche stufato di risponderti perchè tanto la tua crociata contro di me purtroppo è a senso unico. Ti rispondo giusto per il gusto di farti capire come funzionano le cose in questo forum, visto che sei venuto qui a spalleggiare Maoranza e a puntare il dito indiscriminatamente su chi ti sta sulle palle, me in primis. Esiste un'Area Mod, in cui si sottopone il problema in una determinata area, gli altri SP leggono il topic, ci si confronta da persone civili e si decide tutti insieme. Non ho mai preso e bannato nessuno senza il consenso e l'ok di altri SP, esistono discussioni civili a differenza di quanto sta avvenendo qui. V1ktor ha trollato? Bene, vik è stato bannato. Andro e Raven sono caduti nel trollaggio flammando di conseguenza? Anche loro sono stati bannati. Nessuna antipatia o simpatia, se fosse stata una cosa personale come dici tu gli altri mod avrebbero risposto picche e non si sarebbe fatto nulla, e invece si è deciso tutti insieme.
Rusty Ryan è un fake di fbh? Verranno bannati entrambi. La storia del nick di Rusty Ryan sul live era già uscita tempo fa, tirata fuori proprio dal Mao se non sbaglio, Rusty Ryan aveva detto di aver preso un vecchio account di Fabio e di essere un suo collega, gli IP non combaciavano e ok. Sai quanti fake non molesti (e per non molesti sia chiaro, non intendo che non trollano come ha fatto spesso Rusty Ryan) rimagono sul forum? Fatti un giro in J4S. Tranquillo che se fbh ha detto una cazzata verranno presi provvedimenti anche sul suo account principale, non ci sono eccezioni, io in primis lo segnalai in Area Mod. Il fatto che Rusty Ryan sia una persona fisica diversa da Fabio lo posso assicurare in quanto ci ho giocato sul live più di una volta, se poi il suo profilo viene utilizzato da lui lo approfondiremo.
Detto questo, i tuoi interventi e i tuoi attacchi gratuiti stanno a zero, se non ti sta bene il mio ruolo qui dentro sei liberissimo di scrivere e lamentarti col keiser. Ho chiesto di non proseguire la discussione non per censurarvi, ma semplicemente per lasciare spazio agli utenti che vogliono discutere nel circolino, mi sono reso disponibile a parlarne in privato. Come i provvedimenti sono stati presi per V1ktor e andro verranno presi per chiunque, membri dello staff inclusi se necessario.
-
Citazione:
LukeKaiWalker
[krizalid mode on]Trombandosi tua madre è difficile sentirsi giovane.[/krizalid mode off] :sisi:
Basta insultarmi tu, mi sei simpatico quindi non li considero :)
-
Citazione:
cardo
Ma guarda David, io mi sono anche stufato di risponderti perchè tanto la tua crociata contro di me purtroppo è a senso unico.
Nessuna crociata contro di te, tranquillo, nei "casini" ti ci sei messo da solo. La situazione é ridicolarmente chiara a tutti tranne che a te e la farsa del bravoragazzoiononsonulla puoi portarla avanti quanto vuoi. Semplicemente non sei la persona giusta per fare l'SP, prendine atto.
SE tu avessi una coscienza molleresti l'incarico con la testa bassa e la coda in mezzo alle gambe, invece di arrampicarti sui vetri in tutti i modi. ;)
-
David, te pensa che sono anni che io non posto, già ai tempi non lo potevamo vedere, è un personaggio (almeno virtualmente) abbastanza pesante, poi un giorno si fregò postando pure della roba della sua real life e confermò di essere un tamarro pure in carne e ossa.
-
Ah David, te ora ti chiederai, ma chi sarà mai questo Pottinus, così carismatico e prestante?! (normale domanda che mi farei anche io). Tu devi sapere, figlio mio, che sono il padre fondatore del circolino, tutta la melma venuta dopo ( come quei giustamente bannati di Doom, Andro, presto KaKutaragiman etc etc etc ) sono tutte mie creature che hanno preso strade deviate. Potrai chiederlo a loro se mai verranno sbannati, cosa che mi auguro non avvenga
-
So tutto tranquillo :asd: , ne fa testimone la mia data d'iscrizione! :)
-
Per dimostrare la sua superiorità, chiediamo a Pott di ripostare la sua foto della smart 4x4 che rimarrà negli annali dell'epicità cosmica!
-
:rotfl: perderei la mia autorevolezza!!!
-
Eh no, questa me la sono persa, ti tocca! :asd:
-
Ma che oooooooh!!!
Vogliamo rivoluzionare l'area? E allora rivoluzione sia! Intanto chiudo questo circolino, che serve solo per far litigare gli utenti.
Certo che avete tanto tempo libero da sprecare, sarà la crisi.
-
-
-
E il contatore per i minuti che questo thread resterà aperto è partito
-
Citazione:
Bourbon
E il contatore per i minuti che questo thread resterà aperto è partito
http://www.deathclock.com/
A me resta circa un miliardo e mezzo di secondi.
-
ho scoperto solo qualche giorno fa l'esistenza di questo circolino :bua:
peccato, mi sono perso il divertimento... :solo:
-
siete tutti antipatici, avete fatto di tutto per far chiudere questo circolino da me creato con tanta fatica :no:
-
Citazione:
Ruka-san
siete tutti antipatici, avete fatto di tutto per far chiudere questo circolino da me creato con tanta fatica :no:
Ma no, dai, è come un albero, ogni tanto perde le foglie, ma poi rispuntano tutte e fa pure qualche frutto.
Basta avere il pollice verde e il circolino torna a splendere.
No?
-
Citazione:
Ruka-san
Non hai creato niente, tu. Ricordati che è stato uno che aveva i capelli stile Max Payne, o qualcosa del genere. :caffe:
-
Citazione:
Joe Slap
Non hai creato niente, tu. Ricordati che è stato uno che aveva i capelli stile Max Payne, o qualcosa del genere. :caffe:
ancora con sta storia? è tutto nato dal mio topic delle fidanzate dei videogiocatori lì è iniziato il tutto e poi si è evoluto nel circolino.
PERIOD
:caffe:
diamo a Gaul quel che è di Gaul
altrimenti vengo lì e spacco tutto
:snob:
-
Citazione:
Deus
Ti ringrazio solo ora, scusami per il ritardo :bua: A quanto sembra sono in tantissimi ad avere il problema...che non è risolvibile (sì, ho provato a inserire il palm nella usb dietro la 360, ma non cambia nulla) :facepalm: Dovrò comprarmi un altro joypad...veramente assurdo :facepalm:
Insomma non hai risolto?
Mi incuriosisce sta cosa.
Con un'altro pad va o no? :look:
-
Citazione:
Joe Slap
"Voi che capelli avete quando vi svegliate la mattina? Io assomiglio a Max Payne!" :rotfl:
-
Mi sa che il taglio più in voga è diventato quello alla Kratos.
:caffe:
-
Ma secondo voi perché le madri chiedono "cosa vuoi per pranzo?" se tanto poi fanno comunque quello che vogliono loro?
-
Citazione:
gamer_povro
Ma secondo voi perché le madri chiedono "cosa vuoi per pranzo?" se tanto poi fanno comunque quello che vogliono loro?
perchè, vuoi trovare della logica nei comportamenti delle femmine umane? :asd:
-
Citazione:
gamer_povro
per iniziarti all'illusione dell'avere il controllo con una donna
-
ma il doom non doveva tornare? :uhm: :sad:
-
il Doom lo abbiamo soppresso
-
Citazione:
Bagarozzo
ma il doom non doveva tornare? :uhm: :sad:
Dovrebbe tornare tra meno di una settimana.
-
Coi maschi in cucina è anche peggio però...
:bua:
-
JOOOOEEEEEE....
... e svuotiamola la mailbox dei pm, neh? :asd:
-
Orpo quanta gente nuova, è poi dicono che il forum sta morendo :fag:
-
Oh, ieri sera in sequenza mi sono sparato Iron Sky e Dark shadows su blureeeeei :sisi:
Il primo mi sa che diventerà il classico piacere proibito da guardare una volta ogni tanto, il secondo è l'epitaffio sulla lapide di Burton, un disastro dietro l'altro ormai, l'ultimo suo film decente (decente eh, non bello) era La fabbrica di cioccolato..
-
Citazione:
lezard valeth
Oh, ieri sera in sequenza mi sono sparato Iron Sky e Dark shadows su blureeeeei :sisi:
Il primo mi sa che diventerà il classico piacere proibito da guardare una volta ogni tanto, il secondo è l'epitaffio sulla lapide di Burton, un disastro dietro l'altro ormai, l'ultimo suo film decente (decente eh, non bello) era La fabbrica di cioccolato..
Quoto. Peccato perché per un po' mi stavo quasi illudendo che potesse essere carino...poi da metà in poi è stata la tragedia, una stronzata dopo l'altra. Io son sempre stato un grande fan di Burton, ma ultimamente sta facendo dei film pessimi...devo ancora vedere Frankenweenie.