Aspetto di vedere gli ailaits prima di giudicare..
Visualizzazione Stampabile
Aspetto di vedere gli ailaits prima di giudicare..
'sera :fag:
ero al lago a 15 km dallo stadio di varese, perdonatemi ma non ho resistito alla tentazione.. :asd:
ah.. dal vivo sembrava un amichevole tra due squadre di serie c. sono serio.
perchè mancava hooch :sisi:
hooch è pazzo (cit.)
Beh, fanc,ulo, ho visto certi numeri di Dinho che fanno spavento però eh...:bua:
allora siamo veramente a posto cosi :sbav:
2-0 al varese :sbav:
grasso che cola :sisi:
dai ma siete ridicoli, contestare un inutile amichevole estiva perdipiù dopo 1 settimana che non fanno altro che correre :lol:
1- A me ricordava il Milan con Rui Costa e Seedorf dietro Sheva del 2002, quando ancora non c'era Kakà.
2- Concordo appieno. Ma chi se lo prende con quel che guadagna??
3- Appena finita la partita, mentre intervistavano Leonardo mi sono preso seri cazziatoni per aver interrotto appena Leo ha nominato Borrierro ed io ho commentato: "Borriello è meglio se se ne sta a casa. Con quel 22 dietro la schiena è una cagata!"
4- Mai visto un Ronaldinho così provato fisicamente dopo una partita. Grondava sudore che sembrava la Fontana di Trevi! Speriamo migliori, il tocco gli resta (ma quello è rimasto anche a Ronaldo ed Adriano!).
5- Antonini in difesa è una pippa rispetto a Favalli. Il Cardinale non si muove, ma a difesa schierata è insuperabile che sembra Cannavaro dei Mondiali 2006!
6- Si vede che in Germania qualcosa l'ha imparato, specialmente a giocare con Toni e Ribery!
7- Non hanno mai giocato assieme. La numerazione crescente dal 51 in poi era stupenda!
quoto e per di più borriello giocava lì oggi solo perchè non c'era ancora pato, altrimenti se la giocherà con superpippo per il ruolo di punta centrale, esterno non ha senso, è stata una situazione 'eccezionale' :sisi:
Il problema è che si vuol giocare sempre col tridente prima o poi qualcuno là davanti bisogna cambiarlo e di alternative ce ne son poche per fare turn-over.
A parte Abate poi chi c'è che può giocare lassù da esterno?
il mio timore è che in alcune partite rivedremo Borriello in quel ruolo brrrrrrr.
Abbiate fiducia in Sborry. Nella mia Master League sta facendo sfracelli. Io credo che sia un segno. :fag:
'giorno :alesisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Gazza
Citazione:
Originariamente Scritto da Corsport
Citazione:
Originariamente Scritto da Tuttosport
Citazione:
Originariamente Scritto da SportMediaset
:sisi:
http://www.gazzetta.it/tools1024/inc...gina_large.jpg
Bene attendiamo le altre amichevoli
l'importante in queste prime 2-3 partite è che non ci siano infortuni, e che siano le uniche occasioni in cui vediamo Kalac in porta.
Abbiati starà fuori fino a ottobre? :uhm:
Comunque per ogni evenienza c'è sempre Dida, possiamo stare tranquilli. :fag:
Il giuramento di Ronaldinho :rotfl:
Mai vista una cosa così patetica :asd:
Berlusconi se non fa il buffone o non fa fare il buffone agli altri non è contento.
A 0:10 quando si vede Silvio di fianco a Kalac... Ma è sugli scalini o è veramente alto il doppio? :rotfl:
http://images2.fanpop.com/images/pho...63-474-200.jpg
"Are you following me? Because I will cut you."
Niente spese folli e bilancio in pareggio....
1-comprare luis fabiano è una follia
2-il bilancio è pesantemente in attivo,i soldi in più dove finiscono?:rotfl:
Borriello col 22. :lol:
Poteva chiedere di farsi dare il 6 o il 3, già che c'era. :bua:
Infatti Leonardo nell'Intervista del Dopopartita ha dichiarato che Borriello deve abituarsi a quel ruolo! Anche perchè pare che come ala destra non abbiamo nessuno oltre Abate!
Infatti abbiamo già KO Abbiati, Di Gennaro ed un altro giovane!! :asd:
E' alto il doppio! C'è un buon mezzo metro di differenza! :jfs2:
Il Bilancio non è in attivo ma in pareggio. Inoltre considera che gli abbonati sono pochi, e gli abbonamenti li regalano (a costi ridicoli a partire da 130€). La cassa piange, inoltre Fininvest è interessata a far scendere il valore della squadra per poter far entrare un Partner esterno con 200Mln di Euro.
Quindi segnatevi questo, dopo la vendita di Pirlo ci lascerà anche Pato la prossima stagione, o tra 2 stagioni al massimo!