-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] chi legge potrebbe prendersi la nevadite,
io penso che non sono proprio pronto per un confronto fisico.
se volano du schiaffi, so il primo che le prende :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] chi legge potrebbe prendersi la nevadite,
Eh mica perchè uno è pronto, ma se ti mettono le mani addosso o c'hai quel tanto di riflessi di riuscire a fermarlo o le prendi.
Se ti mena un Boxer di professione c'è poco da fa, se ti prende uno mezzo ubriaco il discorso cambia.
Il problema sta nel fattore sorpresa, la tizia morta a Roma o quella col cane, mica perchè chissà che lotta è stata, è che hanno fatto la prima mossa di scatto sorprendendo l'altro.
Chi attacca per primo attacca due volte :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
In alternativa chiama i carabinieri e segnalalo :pippotto:
this
-
Citazione:
Nevade
Eh mica perchè uno è pronto, ma se ti mettono le mani addosso o c'hai quel tanto di riflessi di riuscire a fermarlo o le prendi.
Se ti mena un Boxer di professione c'è poco da fa, se ti prende uno mezzo ubriaco il discorso cambia.
Il problema sta nel fattore sorpresa, la tizia morta a Roma o quella col cane, mica perchè chissà che lotta è stata, è che hanno fatto la prima mossa di scatto sorprendendo l'altro.
:bua: che bei precetti e principi su questo forum
:chebotta:
-
Citazione:
Nevade
solo nel mondo di gente che non è addestrata a combattere :sisi:
-
si vero Neva, io intendevo che non ho proprio la propensione alle vie di fatto.
non ce la farei.
Se uno mi insulta cercherei il dialogo.
Se uno comincia ad alzare le mani cercherei di allontanarlo ( e non di ripondere ).
Come concetto intendo.
Poi ovvio che se cominci a prenderele o te la dai a gambe o ci provi, ma io prendere la chiave come hai fatto tu, e poi in caso piantargliela in faccia, bhè proprio non ce la farei. Mi conosco :sisi:
-
Citazione:
Cornual
:bua: che bei precetti e principi su questo forum
:chebotta:
Mica perchè ho detto che bisogna andare in giro a menare la gente.
Gli atteggiamenti attuali da gradassi usati dalla fascia 15-25 la trovo la cosa più fastidiosa e disgustosa di questa società, dal tizio che picchia uno perchè gli ha investito il cane a al terminator di via frejus che ti mena se parli di arte, ma se ti ci ritrovi in mezzo per sbaglio (mica perchè te la sei andata a cercare) e allora tanto vale provare a rispondere a dovere, tutto qua.
Si parla di aggressioni da strada, non è ancora roba da Bronx (più o meno) che ti arrivano le auto con gli Uzi ma lo stronzo sull'autobus o per la via che magari vuole rompere il cazzo lo trovi, e a quel punto non è che hai molto da fare.
Tutto questo è valido sempre e tutto bello, TRANNE quando mi parcheggiano l'auto davanti il cancello di casa :sisi:
Lì è tutto mirato a farti MALE e in modo gratuito o almeno a farti trovare la guernica ricamata sullo sportello :sisi:
-
la fuga è la miglior difesa
-
Citazione:
Ruka-san
la fuga è la miglior difesa
C'ho i miei dubbi a riguardo.
-
meno male che stamattina non son riuscito a leggere il forum :bua:
-
Citazione:
Nevade
C'ho i miei dubbi a riguardo.
no no funziona, te lo assicuro, sopratutto se hai 5 inglesi mezzi brilli di mezza età che ti corrono dietro e tu hai 16 anni e sei un corridore anche poco più che sufficiente :sisi:
testato :sisi:
e siccome in generale (per esperienza) non si sa mai con chi hai a che far, se si può evitare il confronto è meglio, a meno di essere mio cugino (cattivello e con ormai diversi ko al primo pugno che tira, vabbè ma ormai lui tra poco mi sa che passa al professionismo (per iniziare a prenderle, :asd:))
personalmento metà delle poche volte che mi è capitato ho risolto a parole, un quarto con la fuga e la restante a mani, fortuna vuole che dei due di solito ero io quello che sapeva combattere, solo una volta ho trovato uno che sapeva il fatto suo e non è stato bello, per nulla
-
Citazione:
Antares
meno male che stamattina non son riuscito a leggere il forum :bua:
pecchè :timido:
Toh per farmi (farci (farvi (fappi :sisi: ) ) ) perdonare:
http://www.youtube.com/watch?v=_6Afc2uzw4g&feature=player_embedded
Ammetto che nonostante tutto ha un non so che di esaltante, per metà è dovuto ai Daft Punk che dopo anni fanno ancora musica della madonna :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
pecchè :timido:
perchè avete fatto come nei telegiornali, avete parlato delle stronzate che nascondono le vere porcate che sistematicamente fanno :bua:
-
Citazione:
Antares
perchè avete fatto come nei telegiornali, avete parlato delle stronzate che nascondono le vere porcate che sistematicamente fanno :bua:
Seriamente, ti sembro Minzolini :asd: ?
-
ma per me che ideologicamente sono nuovo della combriccola posso chiedere chi è Cornual?
-
Citazione:
Nevade
Seriamente, ti sembro Minzolini :asd: ?
più Sallusti :asd:
-
Citazione:
Antares
più Sallusti :asd:
E allora :asd:
Sly è un amichetto di Sava, quelli con cui gioca a Cod :caffe:
-
Citazione:
Nevade
E allora :asd:
Sly è un amichetto di Sava, quelli con cui gioca a Cod :caffe:
http://madscientist.altervista.org/c...uzioni/bio.jpg
-
:rotfl:
Mo che c'hai pure l'avatar da mercenario narcos :rotfl:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
Citazione:
Nevade
Si vede che Berlusconi che si scopa le minorenni fa meno audience di Avetrana, chetedevovi.
Divertente (se è giusto il termine) come metà degli elettori di destra o "non sanno" o "Ma che scherzi io lo apprezzo per questo si scopa le minorenni è un FIGO".
http://img411.imageshack.us/img411/8...berlusconi.jpg
Mi sembrava giusto riproporre questo capolavoro del sommo Gnappo :D
-
so che avevo già postato i Lol Cats Marvel, ma non ricordo se era questo, mi sembra ce ne siano di più (e che non avevo visto)
http://www.digitalbusstop.com/marvel-lolcats/
-
ngiorno :caffe:
mia sorella beve cartucce della stampante come fossero bicchierini di limoncello, mi tocca riandare da mediaworld oggi :uhm: e devo pure procurarmi un po' di abbigliamentario :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
ngiorno :caffe:
mia sorella beve cartucce della stampante come fossero bicchierini di limoncello, mi tocca riandare da mediaworld oggi :uhm: e devo pure procurarmi un po' di abbigliamentario :uhm:
Ciao Mik!
Come stai Mik!?
Va tutto bene Mik?
Sei a tuo agio Mik?
Vuoi un altro cuscino, una limonata fresca, ti spolvero la macchina?
-
c'ho na zanzara che mi ronza vicino alla recchia, jesc vattenn, ca na'ppoc stamm a natal o tiemp e mo t'avissa già avut arricettà
-