Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
arguile66
Borriello col 22. :lol:
Poteva chiedere di farsi dare il 6 o il 3, già che c'era. :bua:
No è che col 22 ha fatto l'unica stagione buona della sua vita! :asd:
-
Be dai classica parata per fare morale e abbiamo rischiato di prendere un paio di goal minimo. Speriamo bene. Poi le amichevoli iniziali sono inguardabili e non danno indicazioni vere, aspettiamo arrivo vacanzieri e metà agosto per qualche indicazione.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Il Bilancio non è in attivo ma in pareggio. Inoltre considera che gli abbonati sono pochi, e gli abbonamenti li regalano (a costi ridicoli a partire da 130€). La cassa piange, inoltre Fininvest è interessata a far scendere il valore della squadra per poter far entrare un Partner esterno con 200Mln di Euro.
Quindi segnatevi questo, dopo la vendita di Pirlo ci lascerà anche Pato la prossima stagione, o tra 2 stagioni al massimo!
dimentichi i soldi che arriveranno dalla champions
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
No è che col 22 ha fatto l'unica stagione buona della sua vita! :asd:
E' di buon auspicio...."le carrozzelle" :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
1- A me ricordava il Milan con Rui Costa e Seedorf dietro Sheva del 2002, quando ancora non c'era Kakà.
2- Concordo appieno. Ma chi se lo prende con quel che guadagna??
3- Appena finita la partita, mentre intervistavano Leonardo mi sono preso seri cazziatoni per aver interrotto appena Leo ha nominato Borrierro ed io ho commentato: "Borriello è meglio se se ne sta a casa. Con quel 22 dietro la schiena è una cagata!"
4- Mai visto un Ronaldinho così provato fisicamente dopo una partita. Grondava sudore che sembrava la Fontana di Trevi! Speriamo migliori, il tocco gli resta (ma quello è rimasto anche a Ronaldo ed Adriano!).
5- Antonini in difesa è una pippa rispetto a Favalli. Il Cardinale non si muove, ma a difesa schierata è insuperabile che sembra Cannavaro dei Mondiali 2006!
6- Si vede che in Germania qualcosa l'ha imparato, specialmente a giocare con Toni e Ribery!
7- Non hanno mai giocato assieme. La numerazione crescente dal 51 in poi era stupenda!
Ecco, su Antonini hai ragione, anche nell'occasione del Varese dopo il primo gol la responsabilità è sua che non ha fatto la diagonale... Però IMHO Antonini andava impiegato di più già l'anno scorso, perchè sarà anche vero che il cardinale fa meglio la fase difensiva ma cacchio almeno antonini ha margini di miglioramento! senza contare che giocava a destra, quando lui tendenzialmente è un esterno sinistro. Insomma piuttosto che vedere (e deprimermi) il cardinale in campo anche quest'anno, preferirei mille volte vedere correre qualche rischio dietro in più ma almeno avere qualcuno in campo che pressa e che corre...
P.S. stesso discorso varrà per Abate caso mai si pensasse di provare ad impiegarlo come terzino...
-
giusto per prendere in visione la partita:
http://www.youtube.com/watch?v=cobj-w96SFw
PS. non vi ricorda pure questo video propaganda durante la guerra?? fanno bilanci gia ora lol
-
mi vedo già un campionato a senso unico per il milan primo dall'inizio fino alla fine del campionato 8)
miglior difesa, miglior attacco miglio TUTTO :eek:
-
Citazione:
radicalnemo
PS. non vi ricorda pure questo video propaganda durante la guerra?? fanno bilanci gia ora lol
effettivamente mancava uno "spezzeremo le reni al Campionato"
:asd:
-
-
bei dribbling di ronaldinho
-
bisogna credere nel giovane antonini :sisi:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Infatti Leonardo nell'Intervista del Dopopartita ha dichiarato che Borriello deve abituarsi a quel ruolo! Anche perchè pare che come ala destra non abbiamo nessuno oltre Abate!
ma veramente lì ci giocherà pato
-
Qualcuno sa quando si aggregano Superoguchi Papero e Pirlo??
Ah per una volta sarei felice se BerlusKa avesse ragione su arrivo Fabiano o sul fatto che il City ce lo vuole soffiare, così magari viriamo su qualcuna altro di meglio.
-
pirlo mi sa mai :asd: gli altri non lo so
-
Citazione:
radicalnemo
Qualcuno sa quando si aggregano Superoguchi Papero e Pirlo??
Ah per una volta sarei felice se BerlusKa avesse ragione su arrivo Fabiano o sul fatto che il City ce lo vuole soffiare, così magari viriamo su qualcuna altro di meglio.
Credo che il randez vous sia all'aeroporto di arrivo della tournee negli USA
-
ma come fanno a dire che sembra asciutto :asd:
comunque fa delle robe con quei piedi assurdi.
-
Citazione:
Brasato di Pollo
Sono 30Mln. E ci devi pagare gli stipendi, ti ricordo che abbiamo ancora il piombo di Digao da 1Milioncino netto!
Abbiamo incassato 65Mln per Kakà (di cui il 5% dobbiamo versarlo al San Paolo) e 15Mln per Gorcuff. Dovevamo pagare 67Mln di debiti, e quindi sono rimasti 10Mln circa.
Con questi ci abbiamo preso tutti i giovani che più o meno abbiamo pagato tra i 500.000€ ed il milione ed i più i loro ingaggi.
Gli abbonamenti vanno malissimo, e quindi non ci sono quegli introiti al momento, oltre che sono stati notevolmente abbassati di prezzo!
Citazione:
M@D69
Ecco, su Antonini hai ragione, anche nell'occasione del Varese dopo il primo gol la responsabilità è sua che non ha fatto la diagonale... Però IMHO Antonini andava impiegato di più già l'anno scorso, perchè sarà anche vero che il cardinale fa meglio la fase difensiva ma cacchio almeno antonini ha margini di miglioramento! senza contare che giocava a destra, quando lui tendenzialmente è un esterno sinistro. Insomma piuttosto che vedere (e deprimermi) il cardinale in campo anche quest'anno, preferirei mille volte vedere correre qualche rischio dietro in più ma almeno avere qualcuno in campo che pressa e che corre...
Favalli aveva il suo senso di esistere in quanto spesso la squadra era sbilanciata in attacco (con Kakà, Pato, Inzaghi e Seedorf/Ronaldinho).
-
Citazione:
M@D69
P.S. stesso discorso varrà per Abate caso mai si pensasse di provare ad impiegarlo come terzino...
Antonini si era rotto e quindi non ha fatto mezza stagione per una serie di infortuni se no Carletto gli dava qualche spazio per mettersi in mostra e a me non dispiaceva
-
-
Citazione:
radicalnemo
Antonini si era rotto e quindi non ha fatto mezza stagione per una serie di infortuni se no Carletto gli dava qualche spazio per mettersi in mostra e a me non dispiaceva
Non ci giurerei. :uhm:
Una sera a Controcampo Ancelotti fu incalzato sull'argomento.
"I giovani a questi livelli devono farsi trovare pronti quando gliene viene data la possibilità, altrimenti per loro non c'è spazio".
Si potrebbe discutere sul fatto che Antonini possa essere considerato o meno "un giovane", ma il succo era questo.
-
Citazione:
Manu
io fossi stato in dinho mi sarei anche un po' incazzato, ma che oh?! :| Giuramento per assicurare di comportarsi da professionista?? :|
soprattutto quando sa di non poter mantenerlo? :asd:
Però io l'ho trovato più grasso del solito, xò correva di più :sisi:
Citazione:
Brasato di Pollo
ah ma quelli serviranno per ripianare i debiti della prossima stagione quando in champions non ci arriveremo :sisi:
-
Citazione:
Vitor
ma come fanno a dire che sembra asciutto :asd:
comunque fa delle robe con quei piedi assurdi.
:sisi: se solo riacquistasse un briciolo di forma fisica (alla fine ha solo 29 anni) potrebbe ancora essere un giocatore top mondo... SE, se e ancora SE. Sperem.
Cmq Borry mi è piaciuto, ha giocato abbastanza bene e con voglia in un ruolo non suo, e mi è piaciuto anche nell'intervista finale, anche lui l'ha buttata sul ridere riguardo al 22 e soprattutto non si è lamentato per la posizione, si è messo a disposizione PER ORA senza lamentarsi, vediamo se tra un pò farà come Flamini e il ruolo di terzino...
-
Citazione:
arguile66
Non ci giurerei. :uhm:
Una sera a Controcampo Ancelotti fu incalzato sull'argomento.
"I giovani a questi livelli devono farsi trovare pronti quando gliene viene data la possibilità, altrimenti per loro non c'è spazio".
Si potrebbe discutere sul fatto che Antonini possa essere considerato o meno "un giovane", ma il succo era questo.
Quoto. Ancelotti non lo rimpiangerò mai per la scarsa voglia di osare con i giocatori giovani. E resto dell'idea che dietro alle campagne acquisti di giocatori bolliti degli anni scorsi c'era anche il suo zampino, non dimentichiamoci che nel girone di ritorno di quest'anno ha rischiato fortemente di bruciare anche Pato... :tremo:
-
io mi ricordi di un possibile scambio a gennaio pato-inler :asd:
-
Non s'era parlato anche di un prestito al Siena? :lol: