piango...di gioia con 10 parole ha fatto star zitto ghedini che non è risucito a spiaccicare neppure un ma va la...almeno credo...:asd:
Visualizzazione Stampabile
piango...di gioia con 10 parole ha fatto star zitto ghedini che non è risucito a spiaccicare neppure un ma va la...almeno credo...:asd:
sono andato a controllare quanti voti ha preso la Alloro a Reggio Emilia: 15 :rotfl:
Ma quanto se la mena, poi :rotfl:
Manco fosse sta gran **** :asd:
Non è stato capito bene il voto disgiunto malgrado le sue enormi potenzialità...:asd: allora il voto disgiunto mi apre che non sia la prima volta che si possa fare alle comunali...quindi per me gli elettori hanno voluto dire io voto ma ste facciazze da **** non le voto neppure morto...
Le vignette :rotfl:
Riassunto degli highlights?
Non si è capito granché da qui.
me la sono persa :frigna:
http://www.youtube.com/watch?v=5Mv6qNYxVew
non sento l'audio, ma solo il video mi fa morire :asd:
intanto nel pd inizia la resa dei conti
dalemik ci prova (e sfotte ualterIlNuovoCheAvanza :rotfl: ), rutelli rutelleggia insieme a qualche ex margheritoso, di franceschini candidato non ne parla nessuno, ecc ecc
ah, ovviamente, tutti uniti contro la serracchiani
D'Alema ha rotto le palle. Vuole candidarsi? Sta bene, mi sta benissimo.
Però O si candida e ne paga in prima persona le conseguenze se vanno male le cose O si sta buono e quieto senza tramare nell'ombra.
C'è da dire che ad oggi, baffetto d'oro resta l'unico in grando di umiliare Papi ad ogni dibattito (quei pochi che concede, ovviamente :asd: )
Però...D'Alema? :???:
un nome nuovo :asd:
Massì, diano il PD nelle mani di un vile corrotto pigliatangenti ipocrita in malafede, sicuramente gli elettori apprezzeranno la scelta :sisi:
IDV diventerà il primo partito dopo il PDL
Umiliare chi? :asd:
D'Alema ha fatto le due più grandi figure da fesso della seconda Repubblica: facendosi letteralmente "fottere" da Berlusconi prima con la Bicamerale e poi giocandosi il cadreghino da PDC accettando una scommessa già persa in partenza sulle elezioni amministrative.
L'unico in grado di uscire bene da un confronto con Berlusconi negli ultimi anni é stato Prodi, proprio perché al posto dello stile da sborone di D'Alema ha affrontato Silvio con armi opposte alle sue.
penso intendesse dibattiti televisivi.
Parlavo di dibattiti televisivi, di mera apparenza.
Cosa che alla gente di questo paese sembra interessare molto.
Più o meno questo :
http://www.youtube.com/watch?v=EGxPZcWxA54
Che poi D'Alema - soprattutto per quanto mi riguarda - abbia perso ogni credibilità proprio per i motivi che hai ricordato tu, è un altro discorso.
Apparenza? Ma scusa per quale motivo pensi che D'Alema non si sia mai candidato contro Berlusconi?
Ti pare che se il maggior partito della sinistra italiana avesse avuto un leader capace di battere Berlusconi sul piano dell'apparenza avrebbe candidato Prodi?
:asd:Citazione:
Beppe Grillo chiama "zoccole" alcune parlamentari. La Carfagna: "Si riferiva alla Montalcini!"
Obbbama :rotfl:
Ho scoperto come si pagava gli studi Obama :pippotto:
Original content:
http://img191.imageshack.us/img191/6295/img224.jpg
54,72/60 :cheers:
Resta solo da vedere cos'hanno totalizzato gli altri 2999 :asd:
:rullezza: