sigis questo tuo atteggiamento borghese e intellettualoide (e anche un pò cattocomunista) non ti porterà nulla di buono :nono:
Visualizzazione Stampabile
sigis questo tuo atteggiamento borghese e intellettualoide (e anche un pò cattocomunista) non ti porterà nulla di buono :nono:
non è un pò presto per la tombola? :look:
:rullezza:
cè Gene Gnocchi che tiene un comizio davanti casa mia :alesisi:
carta, certo che anche te, co' sti siti di merd4 :|
:look:
:timido:
Non so quanto sono old, ma me ne sono accorto ora :asd:
http://www.topnews.in/sports/files/franck-ribery.jpg
=
http://lavienbeige.files.wordpress.c...o_la_russa.jpg
non è per difendere il noto politico italiano ma lui in confronto al francese è george clooney
sono andato a votare in un seggio awesome.
Il presidente era più strabico di ben turpin e dopo 3 e dico 3 voti hanno preso una pausa perchè avevano sbagliato tutto. Al mi babbo hanno dato 2 schede gialle e nessuna rosa :rotfl:
oh mamma
:rotfl:
Io vado a votare fra una mezzoretta :snob:
oh Firenze Firenze :asd:
mi sa che vado al seggio domattina, quando aprono?
Anche io domani :uhm:
alle 7 aprono :sisi:
Vado anche io domattina come da tradizione. Il seggio è presso la mia scuola media, quanti bei ricordi :timido:
Io invece vado ad un istituto superiore non so neanche di cosa.
Mi sono messo a guardare gli aprifila/chiudifila di ogni classe per le emergenze.
Non c'era un italiano :bua:
Io vado a votare per la prima volta :o
sono sceso un attimo con i cani ieri pomeriggio e in mezzora di cammino mi è sembrato di essere,in rigoroso ordine, a : nuova delhi,baghdad,tirana,bucarest,manila e un pò mosca :asd:
solo alla fine della passeggiata ho finalmente sentito qualcuno parlare (bestemmiando) la mia lingua : il ternano :asd:
Domani sera alle 21.59 :sisi:
Il mio vota costa caro :mmh?:
Io sulla scheda ho disegnato un pene così grande, ma così grande, che appena ho poggiato la matita è apparso un pentacolo dal quale è uscito Angelo con la bava alla bocca che gridava "DOVE E'??? DITEMELOOOO LO VOGLIOOOO!!!"
Cose che succedono :snob:
cos'è la scheda rosa???a me hanno dato solo quella grigia e quella gialla....
Quella gialla era così grande che ci potevo fare un'aereoplano di carta, in scala 1:1 :sisi: