:ot:
Visualizzazione Stampabile
:ot:
Raga aiutisssimo! Ieri ho cercato di installare tf2 sul portatile della morosa,per portarmelo al mare,mi ha installato e aggiornato steam,ma ora di installare il gioco ha iniziato ,nella riga dei giochi steam a scaricare il gioco!..infatti c'era scritto ''begin download'' o qualc del genere...quando l'ho install sul mio pc mi aveva install il game e poi gli aggiornamenti(circa 1 gb),e me l'aveva scritto'download aggiornamenti'.Ma stavolta dopo 1,4 gb continuava!..come si fà a install il game da dvd come la 1ma volta?anche perchè con la chiavetta di internet che abbiamo qui al mare ho solo 5 gb scaricabili e non posso consumarli tutti solo per il gioco,che ho comunque nel dvd!ma perchè steam deve complicare così le cose?se uno il game lo compra in dvd,che senso ha riscaricarlo da steam di nuovo?capisco il gb di aggiornamenti,con tutte le nuove mappe e modalità..ma il gioco....aiuuuuto!
Io mi ricordo di averlo reinstallato normalemnte come la prima volta...
Stai al mare con la morosa e giochi a TF2? Ma chi te lo fa fare... :asd:
Voglio giocare anche io a team fortress 2:vojo: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=201892
Mi sembra di aver letto da qualche parte che capitava lo riscaricasse...ma non ricordo bene...la mia morosa è bellissima,ma in vacanza cè tempo per todo....asd
morosa culturista :mhnfhn:
io per evitare inconvenienti, backuppo l'intera cartella steamapps su hd esterno in caso di spostamenti :sisi:
se sei al mare e non riesci a usare il pc, prova a scavare i tunnel in spiaggia, tipo i vietnamiti.
Via email, Valve mentioned that it was developing a new demo type format — for Team Fortress 2 or perhaps all Steam Games. This comes as players have been breaking demo files after downloading new updates.
Tell us about that Robin Walker! The Valve developer explains, "It's getting close to being releasable in a beta form."
The basic idea is that after players die or finish a round you are particularly proud of, you can ask the server to send you a demo of it. "The server then sends you a demo that it recorded, which has the complete game state instead of just what your client saw, and it's in a format that's robust and won't break as easily when we update the game," Walker adds. "In addition, the format has a some side benefits, like supporting full backwards and forwards time scrubbing."
Not bad!
Da un'altro forum...aggiornamento sulle demo in fase beta...:look:..se verrà implementato veramente bene prevedo una valanga di fragmovie :uhoh::uhoh:
Bhe se avrà tutte le caratteristiche che dice li, sarà davvero parecchio fìga.
magara =O
cosa, la nuova modalità o la morosa di bassypascal?Citazione:
Bhe se avrà tutte le caratteristiche che dice li, sarà davvero parecchio fìga.
Beh figata questa cosa delle demo
Citazione:
Computer rallentato :lul:
fottesega io faccio così :lul:Citazione:
Sbattimento di lanciare un programma e poi riconvertire il filmato :lul:
Una sola telecamera, la propria :lul: