Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
bello quest'ultimo.
http://static.screenweek.it/2008/11/...del-film-7.jpg
racconto di natale di arnaud desplechin.
ossia la grazia fatta racconto.
recitazione stratosferica.
http://www.cubaencuentro.com/var/cub...desarrollo.jpg
memorie del sottosviluppo di tomas gutierrez alea.
ossia cuba sperimentale e senza retorica.
-
Ah, non ricordo più chi è stato a citare in non ricordo quale topic il film d'animazione MIND GAME, ma vorrei ringraziarlo di cuore. Ho visto ieri questo film e dopo tanto tempo mi sono sentito felice di essere vivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Ah, non ricordo più chi è stato a citare in non ricordo quale topic il film d'animazione MIND GAME, ma vorrei ringraziarlo di cuore. Ho visto ieri questo film e dopo tanto tempo mi sono sentito felice di essere vivo.
Chi come quando cosa dove perchè or it did not happen.
-
Citazione:
Hellvis 2006
:sisi:
-
Citazione:
Rei Ayanami
Chi come quando cosa dove perchè or it did not happen.
Film jappo del 2004 se non sbaglio, assolutamente originale sotto tutti i punti di vista, quasi sperimentale, niente a che vedere con lo stile ghibli. non posso dire nulal sulla trama perché spoilererei per forza qualcosa, e talmente tanti sono i colpi di scena incredibili che sarebbe un delitto.
La sequenza finale dovrebbe essere incisa con uno scalpello di diamante nel grande libro del cinema: un climax inimmaginabile, dico solo che io e un amico con cui l'ho visto eravamo stesi a terra con le convulsioni dal ridere, e le guance compelatemnte rigate dalle lacrime :asd:
Cioè, poi ho visto il trailer di Up e mi è venuto il voltastomaco per il contrasto.
-
Failvis fai meno lo spiritoso e comincia a girare PM :caffe:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Peccato che non c'è in italiano.
-
-
Se porto un film subbato in saletta mi mangiano vivo, lo guarderò da solo.
-
-
Citazione:
*Reborn*
Peccato che non c'è in italiano.
Vorrai dire grazie a dio non c'è in italiano, non oso nemmeno pensare come verrebbe stuprato con un eventuale doppiaggio :asd:
Le voci di Kami-sama sono impagabili :rotfl:
-
Citazione:
oas
ovvio. Alone is the way.
sfigato
-
Citazione:
*Reborn*
Se porto un film subbato in saletta mi mangiano vivo, lo guarderò da solo.
Saletta?
Un cineforum?
Un cineforum dove guardano solo roba doppiata? :sospetto:
-
Citazione:
Violens Magnus
sfigato
che min.chia vuoi sempre tu?
-
Citazione:
Hellvis 2006
Film jappo del 2004 se non sbaglio, assolutamente originale sotto tutti i punti di vista, quasi sperimentale, niente a che vedere con lo stile ghibli. non posso dire nulal sulla trama perché spoilererei per forza qualcosa, e talmente tanti sono i colpi di scena incredibili che sarebbe un delitto.
La sequenza finale dovrebbe essere incisa con uno scalpello di diamante nel grande libro del cinema: un climax inimmaginabile, dico solo che io e un amico con cui l'ho visto eravamo stesi a terra con le convulsioni dal ridere, e le guance compelatemnte rigate dalle lacrime :asd:
Cioè, poi ho visto il trailer di Up e mi è venuto il voltastomaco per il contrasto.
Esatto. Alcune sequenze di Mind Game sono energia pura in movimento. Non saprei come descriverle in altro modo. Specialmente
Da vedere, assolutamente :sisi:
-
Citazione:
Mikk
Saletta?
Un cineforum?
Un cineforum dove guardano solo roba doppiata? :sospetto:
Semplice saletta dove guardo film con gli amici e con chi vuole entrare.
-
Citazione:
Hellvis 2006
http://wpcontent.answers.com/wikiped...indgame001.gif
bomba!
-
Visioni e commenti a breve, mi avete messo su una bella scimmia :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Vabbè up... è da tempo che disney, pyxar e tutta la compagnia cantante non tirano fuori un film davvero significativo che non sia una banale storiella. Esiste questo film con i sub in ita?
-
Citazione:
Milton80
Esatto. Alcune sequenze di Mind Game sono energia pura in movimento. Non saprei come descriverle in altro modo. Specialmente
Da vedere, assolutamente :sisi:
Hai ragione, e poi leggo in giro commenti che dicono che l'animazione è povera :facepalm:
La corsa finale è... è... semplicemente troppo. Non so come descriverla.
Tra l'altro è un film davvero complesso, ho trovato un link che spiega bene la storia, soprattutto il montaggio serrato iniziale, e ci sono molte più cose che ad una prima visione non avevo capito.
Tra le piccole perle di questo film secondo me ci sono i mini flashback del canarino e del latte :rotfl:
rei: si, esiste subbato
-
Ma che l'animazione sia povera lo dici TU :caffe: devo ricordati la storia coi fumetti? Eh.. :caffe: ?
-
L'animazione nei fumetti mi manca :lul:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Hai ragione, e poi leggo in giro commenti che dicono che l'animazione è povera :facepalm:
La corsa finale è... è... semplicemente troppo. Non so come descriverla.
Tra l'altro è un film davvero complesso, ho trovato un link che spiega bene la storia, soprattutto il montaggio serrato iniziale, e ci sono molte più cose che ad una prima visione non avevo capito.
Tra le piccole perle di questo film secondo me ci sono i mini flashback del canarino e del latte :rotfl:
rei: si, esiste subbato
Mi passeresti il link al sito che analizza la storia per piacere? A forza di parlarne mi è venuta voglia di rivedere il film :sisi:
-
Citazione:
Rei Ayanami
Vabbè up... è da tempo che disney, pyxar e tutta la compagnia cantante non tirano fuori un film davvero significativo che non sia una banale storiella. Esiste questo film con i sub in ita?
sì giusto dall'ultimo WALL-E, che è davvero un filmetto. :rotolul:
-
wall-e sbeeem bello
cmq mindgame te l'ho consigliato io, non l'ho ancora mai visto, ma te l'ho consigliato perchè la madonna mi parla dai cieli :caffe: