Sto giocando a Banjo- Kazooie: Nuts and Bolts devo dire molto molto bello, pagato 27, 90 al gamestop
Visualizzazione Stampabile
Sto giocando a Banjo- Kazooie: Nuts and Bolts devo dire molto molto bello, pagato 27, 90 al gamestop
All'inizio è bello, poi va sul ripetitivo e alcune sfide sono da calci nelle palle :asd:
Comunque,al momento, sto scrivendo la tesi e giocando stancamente a Fallout3.
Voglia zero, ma devo continuare altrimenti mi ritrovo a non finirlo. Non voglio che faccia la fine di Oblivion, visto che F3 mi è piaciuto molto di più, finora.
Oblivion pure io l'avevo mezzo "dimenticato", mo l'ho ripreso con lo scopo solo di finire la quest principale, così almeno la trama principale la vedo.
Cmq ieri ho finito FEAR, oggi a mezzogiorno mi so messo su Prey (l'avevo iniziato e stavo al 6° livello) e non mi so staccato finchè non l'ho finito...quindi l'ho praticamente giocato tutto oggi si può dire (visto che i livelli in tutto sono 23)
Fiiigo :nod:
Mo per i prossimi giorni si prevede Oblivion, ma tanto già so che lo dovrò interrompere presto visto che se non ricordo male il 13 esce Resident Evil 5 sul quale mi chiuderò a bomba :o
Quasi finito Fear2 in attesa di RE5, su DS non so manco io quanta roba finire fra Ninja Gaiden, Layton e Castlevania considerando che la prossima settimana esce GTA, mettiamoci che alterno il tutto con sezioni di SF4 su X360 e di Cloudphobia e Ether Vapor su pc, la psp l'ho spenta da quasi un anno ormai :cattivo:
Ai miei tempi si diceva "chiudersi a riccio" :asd:
Effettivamente ho provato poco tempo addietro a rigiocare Baldur's Gate, ma giocarli a singhiozzo è quasi impossibile.
Credo che la necessità di farm sia l'unica che si sposa con la fruizione di un 25 enne di oggi, immensi dialoghi o combattimenti tattici sono diventati fruibili solo con ore di tempo a disposizione. Da giochi per tutti i momenti di vuoto liceali, sono diventati giochi da weekend tappato in casa.
è vero, ed è un discorso molto interessante :lul:
vai di gabriel knight ;)
finito bioshock :o
semplicemente un capolavoro :sisi: peccato che mi cada proprio sul finale, anche se devo ammettere che sono abbastanza pignolo sui finale, non per il boss finale pippa non mi è piaciuto la chiusura sempliciotta alla storia :no:
adesso non so se rifarlo subito per completare i due o tre obiettivi lasciati indietro....uffi ero sicuro di averli presi tutti i diari :cattivo: oppure prendermi una pausa :uhm:
finito No more Heroes
WTF
:rotfl:
Dovrei portarlo avanti anch'io anche se non c'ho voglia, non mi piace...
E comunque é un periodo un po' cosi'... l'unica cosa che gioco é Zelda Phantom coso su DS sul treno e basta, ieri sera avevo tempo di giocare ma non avevo voglia e di roba ne ho, eccome se ne ho...
Sono alla frutta :cattivo:
Ragazzi avete qualche consiglio su giochi da fare in 4 per la play 2?
Ho provato Micromachines V3 con gli amici su consiglio di akilico e devo dire che è fantastico, ci sono altre perle ?
finito condemned 2.. molto molto figo... se lo trovate a buon prezzo prendetelo ne vale la pena... ^_^
preso e iniziato Bad Company: bellissimo frutto di un acquisto compulsivo! girare per la mappa cercando il punto migliore da cui tirare una granata è fighissimo!! peccato per la storia della vita pressochè infinita, avrei preferito l'energia che si ricarica, anche se, tatticamente parlando non mi disturba l'idea di ripiegare per curarmi.
ancora non l'ho provato, non sono un grande fan del multiplayer. a suo tempo provai la demo ed era pieno di spagnoli che si insultavano:asd: ; mi pigliò anche bene, la grafica è proprio bella da vedere, poi ci sono tanti veicoli tipo le barche e gli elicotteri che sono una goduria (sto parlando del multi, anche se tutto questo c'è pure nel single; tranne gli spagnoli...).
bello bello, preso da Gamerush nuovo a 24.90
anche io avevo provato la demo e mi era piaciuta: quasi quasi..anche se in questo periodo ne ho un pò le scatole piene di fps..
ovviamente SF4.
Devo sbloccare Seth e colori, oltre che continuare con l'online.
Sto portando parecchio avanti Oblivion, ho finito le missioni secondarie che avevo attive e ora mi concentro sulla principale, daie che domani esce resident evil 5!!! :o
Cmq ho visto su Live i trailer di:
-Bioshock 2 (certo non fa vedere nulla in pratica :bua: ma sono contento che sia in preparazione il secondo!)
-FF XIII (primo ma che spettacolo cacchio e secondo:evviva, anche sulla 360!! :D che bello spero che tutti i prossimi FF escano per entrambe!)
-Borderlands (se non fanno stupidate per me potrebbe diventa fighissimo)
-Tekken 6 ( :rullezza: da paura :D Ma esiste un pad non ufficiale microsoft che abbia una croce digitale decente? Anche street fighter 4, prima di comprarlo vorrei cerca un controller adatto,sennò viene fuori na ***** :bua: )
-Bionic Commando (posto che voglio comprarmi il rearmed, sono molto ansioso di provarlo questo!)
-Lost Planet 2 (alla grande, ho amato tantissimo il primo, atmosfera e azione a alti livelli davvero!)