-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] chi legge potrebbe prendersi la nevadite,
'rno :caffe:
Letto tardi la proposta di proclamare San Olè, dannazione :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] chi legge potrebbe prendersi la nevadite,
tornato dal luccacomics più fail della storia :alesisi: beccato in pieno il cosidetto 'cloud burst', mai vista cadere tanta acqua in vita mia: ieri in autostrada, mi sembrava di guidare il nautilus :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
tornato dal luccacomics più fail della storia :alesisi: beccato in pieno il cosidetto 'cloud burst', mai vista cadere tanta acqua in vita mia: ieri in autostrada, mi sembrava di guidare il nautilus :bua:
beh ma al lucca comics la pioggia è tradizione :snob:
sono andato a 4 o 5 luccacomics e credo di aver preso più giorni di acqua che di sole :bua:
-
Citazione:
Camus
beh ma al lucca comics la pioggia è tradizione :snob:
sono andato a 4 o 5 luccacomics e credo di aver preso più giorni di acqua che di sole :bua:
sì anchel'altra volta beccai la pioggia, ma ma quest'anno erano proprio gavettoni in faccia per tutto il giorno eh :bua:
ero il cosplay di namor :bua:
-
quando andai io, nell'anno di martin c'era un sole favoloso :D
-
piove e fulmina che è un piacere, ho una ps3 morta e oggi ho comprato la pistola termica.
oggi pomeriggio mi diverto :sipuòfare:
Rimetta a posto la candela !
-
Citazione:
Camus
piove e fulmina che è un piacere, ho una ps3 morta e oggi ho comprato la pistola termica.
oggi pomeriggio mi diverto :sipuòfare:
Rimetta a posto la candela !
Ci metti dentro il cervello di AB-Qualcosa?
-
-
Citazione:
Mus
Ci metti dentro il cervello di AB-Qualcosa?
ovvio e la mia ps3 avrà anche un enorme schwanzstuck :snob:
-
saaaaaalve
ma perché come prima cosa appena tornato a casa sono entrato nel topic di twd? minchia quanto fail :bua:
ah si, devo postare una cosa :fag:
scarto e arrivo :fag:
-
ho preso i primi due di planetary :alesisi:
ho visto in fumetteria il secondo di unknown soldier mi sa che lo devo ordinare da tbd :alesisi:
ho risolto l'annoso problema della musica a napoli comprando un impiantino 2.1 da attaccare al netbook
suona che è un amore :alesisi:
-
:alesisi: Uh planetary si planetary, Mik ti ho mai parlato del 4 di Planetary :fag:
-
anch'io sono passato da starshop, ho preso Planetary 4 ed hellblazer.
poi sono passato da alastor che volevo vedé se avevano gli altri di scott pilgrim con 20€ in tasca.
niente scott pilgrim. però c'era I Kill Giants e però mi son detto no spé prima di pigliarlo vedi se c'è no hero di ellis, e c'era no hero di ellis! allora prendo quello, vado verso la cassa, passo vicino alla parete delle actoin figure, c'hanno una seride di Blackest night, batman black lantern, superman black lantern, hawkman black lantern, le guardo e lullo mentalmente i poveracci che spendono soldi per quelle brutture. Prendo quella di batman che era particolarmente brutta e volevo vederla da vicino e sotto c'è lui
lui
in tutta la sua potente e maestosa malvagità
la morte fatta persona
quello che se guarda male darkseid lo disintegra
quello che non muore finché c'è vita perché è la morte
mi faccio schifo da solo :snob:
-
Con quella presentazione mi aspettavo, chessò, l'action figure di Superpippo :asd:
-
avrei preso anche quella ma i topolino non ce li ho nella stanzetta e non va bene a fare la guardia alla roba vertigo mi sa :pippotto:
-
ti avrei suggerito di prendere me, action figure 1 metro e 83 centimetri, probabilmente costo meno
-
ti vendi per 20€? la prossima volta che c'è da cogliere cerase ti tengo presente :asd:
-
solo ne mangio una ogni tre che colgo, va bene lo stesso?
d'altra parte ho una buona esperienza in materia, visto che ne colgo parecchie ogni anno, per cui non ho bisogno delle spiegazioni per ingegneri
-
Mio Dio.
Leggi Planetary però :fag:
-
ieri ho finito di rileggere l'1.
con calma.
nel frattempo...
-
-
tesi mode on.
negli intermezzi mi sollazzo con le piantine che ammazzano gli zombi :o
-
Citazione:
SLYVERR®
tesi mode on.
negli intermezzi mi sollazzo con le piantine che ammazzano gli zombi :o
Quant'è bellino :asd: ?
-
Salve, torno da una conferenza solo per dire Nevade culo che ci fa perdere una partita in cui stavo uccidendo il mondo con la cazzo di nanetta :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Salve, torno da una conferenza solo per dire Nevade culo che ci fa perdere una partita in cui stavo uccidendo il mondo con la cazzo di nanetta :asd:
Maledetto Blackout non puoi capire quanto stavo bestemmiando nel buio.