povero galliani,nemmeno un giocatorino come luis fabiano riesce a prendere :lol:
Visualizzazione Stampabile
povero galliani,nemmeno un giocatorino come luis fabiano riesce a prendere :lol:
Cantamessa dice che siamo a un punto morto.
Comunque riflettevo su cissokho: sono oramai praticamente sicuro che non avesse assolutamente nulla ai denti, ma che qualcuno dai piani alti avesse voluto stoppare la trattativa, giudicata troppo onerosa, e avessero così inventato la scusa dei denti.
ma andare in giro a cercare gente alla gourcuff (preso a pochi milioni) no eh?
o i brasiliani che costano 20mln anche se non valgono un ***** o i regazzini del treviso...
c'è qualche genio del photoshop che si prende la briga di fare una sign della "seedorf dinasty"? una scritta bianca o grigia sopra, e le foto di clarenzio e di tutti i parenti sotto :sbav:
laursen non è stato pessimo dai :bua:
Martin :rullezza:
Pensare che poi è diventato un pilastro del Villa :asd:
Grande Becks torna da noi :rullezza:
ABBIATI
zambro
nesta
l'americano/thiago
janku
gattuso
ambro
sedorf
digno
pato
borry/inzaghi
io metterei un altro seedorf in attacco,visto che a quanto pare ce ne sono tanti.
Faustino Seedorf :sisi:
Io farei tornare esajas :sisi:
Gabriello Seedorf
il Milan offre 14 milioni per Oliverano, il Siviglia fa saltare la trattativa
next target: Fred del Fluminense (:rotfl:)
last target: l'italiano in Bavaria (:jfs:)
secondo me stando all'iter totalmente casuale e scriteriato di questa campagna acquisti ora galliani virerà su un portiere :uhm:
con i procuratori di sfabiano hanno parlato anche di gareth bale :o
però io sono contento perchè è arrivato hooch ed è tutto apposto.
altra giornata esangue ed evoluta eh?.. :-(
A questo punto prendiamo stellone :rullezza:
La presenza di Storari comunque mi conforta... :pippotto:
Cioè rischiamo di non veder giocare né Dida né Kalac a dispetto dei loro contratti multimilionari, vi rendete conto? Un sogno che si avvera.
Quotone!
Cmq si comincia a muovere perplessità sul modulo di Leo, sulla decisione di spostare Pirlo un pò più avanti... Povero Leo: la mia impressione è che per bene che faccia con la squadra che ha tra le mani (che escludendo miracoli è da zona Uefa) il capro espiatorio sarà sempre e comunque lui...
Lui ma anche Dinho, of course...
a questo punto prendiamo Stallone http://profile.ak.facebook.com/profi...46085_3318.jpg :caffe: