-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
BASTA NEVE, PUTTANA MISERIA.
Buongiorno. :stress:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_demo
buondì :sisi:
a che ora cominciano le prime proiezioni elettorali? :uhm:
o se preferite, da che ora cominciano le discussioni su quanti hanno vinto le elezioni? :bua:
Sicuramente tutti stapperanno oggi pomeriggio, da stanotte penso qualcosa di più attendibile :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Alle 15 inizia lo spoglio, prima di sera si daranno solo numeri a caso mi sa! E comunque anche coi dati definitivi sono sempre tutti a vincere, non si sa bene come...:facepalm:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Mah, a 'sto giro secondo me il Pdl si prende una discreta tostata. Il Pd riuscirà probabilmente a vincere perdendo, mentre temo l'arrivo in gran forze della banda di idioti. :uhm:
-
Oggi ho perculato un grillino chiedendogli se l'adsl sarà wi-fi, perché altrimenti comincio a far buchi nel muro :asd:
Ci ha pensato e poi mi ha risposto dubbioso che forse sul blog c'è scritto... :facepalm:
-
Ma fede non gli fanno fa uno speciale vero? :bua:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Citazione:
el_demo
Oggi ho perculato un grillino chiedendogli se l'adsl sarà wi-fi, perché altrimenti comincio a far buchi nel muro :asd:
Ci ha pensato e poi mi ha risposto dubbioso che forse sul blog c'è scritto... :facepalm:
Ma sarà gratis per tutti1!1! :asd: Crederei più allo slogan: "Pilu gratis per tutti!" :asd:
-
-
-
Citazione:
el_demo
:rotfl:
-
Su facebook facevano giustamente notare che "non vi fidate di una matita copiativa su un foglio di carta fisico e scrutinio con rappresentanti di lista presenti, e vi fidate di un voto online segreto su un server di Casaleggio?" :facepalm:
-
Siamo laggente il potere ci temono? :ASD:
-
-
-
Citazione:
Olengard
Su facebook facevano giustamente notare che "non vi fidate di una matita copiativa su un foglio di carta fisico e scrutinio con rappresentanti di lista presenti, e vi fidate di un voto online segreto su un server di Casaleggio?" :facepalm:
Dettagli, ma io sono ancora in attesa dell'arrivo di qualche defender in questo topic... troppa pace al momento :jfs2:
-
-
Citazione:
Olengard
Lascia stare, quando lo dissi di là all'epoca, con tanto di analisi tecnica su come dovrebbero essere fatte delle consultazioni online (e portando anche in esempio dei paper peer reviewed al riguardo, visto che l'e-governance è una delle mie aree professionali, fra l'altro :asd:) mi sono preso i peggio nomi da bischeri, fascisti E grillini che ovviamente LETTOUNCAZZO. Quindi sticazzi :asd:
Gente, di là ho aperto il carnevale di Rio, venite a divertirvi nella royal rumble :asd:
Somo, se vuoi ti chiamo qualcuno qui (solo però se reagite con excessive force :asd:)
-
-
-
Citazione:
Il Somax
Dettagli, ma io sono ancora in attesa dell'arrivo di qualche defender in questo topic... troppa pace al momento :jfs2:
Se fosse per questo forum credo che Fare potrebbe indire la dittatura :asd:
Citazione:
Jaqen
Lascia stare, quando lo dissi di là all'epoca, con tanto di analisi tecnica su come dovrebbero essere fatte delle consultazioni online (e portando anche in esempio dei paper peer reviewed al riguardo, visto che l'e-governance è una delle mie aree professionali, fra l'altro :asd:) mi sono preso i peggio nomi da bischeri, fascisti E grillini che ovviamente LETTOUNCAZZO. Quindi sticazzi :asd:
Ma 'nfatti. Ho sempre pensato che lo sbraitare di internet di grillo in realtà nascondesse una totale insipienza e mistificazione. In realtà capisco di dovermi ricredere, sta dando potere alla parte più vera di internet: i coglioni e i complottisti :bua:
-
Il desiderio di lurkare deve viaggiare a stretto contatto con gli ultimi sforzi per far andar bene sicurezza.
-
In bocca al lupo saber :asd:
-
Dio, Jaq, sono tentato di partecipare anche se non ho mai messo piede in backstage, tanto oggi al lavoro è giornata tranquilla :asd:
-
secondo me se appena ti siedi a fare l'orale cacci dallo zaino una cintura di sicurezza e ti leghi alla sedia e fai "sono pronto" ti danno l'esame col perfect. io te lo darei così :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Dio, Jaq, sono tentato di partecipare anche se non ho mai messo piede in backstage, tanto oggi al lavoro è giornata tranquilla :asd:
Presentati portando il vessillo del Jaqen, dicendo che sei figlio di Trojanova e fratello di Ragnilde ed hai dei claim su backstage che non possono essere ereditati a meno di una flammata nel topic delle elezioni :sisi:
-
-
Citazione:
Olengard
Dai dai viè pure che ti diverti, è un carnevale ed è il momento più spassoso di quella sezione: ogni topic fiume è il momento di maggiori ghigne ed assalti alla baionetta :asd:
Basta che non fai delle cose clamorose (che però non faresti nemmeno qui) e non c'è problema :asd:
Citazione:
Ragnarokker
Presentati portando il vessillo del Jaqen, dicendo che sei figlio di Trojanova e fratello di Ragnilde ed hai dei claim su backstage che non possono essere ereditati a meno di una flammata nel topic delle elezioni [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
GOTT IN HIMMEL [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
-
Ma dopo lo spoglio ci sono le donne nude? No, perché a me interessa solo quello. :sisi:
-
Forse qualche femen :asd:
-
Citazione:
DarkAlien
Ma dopo lo spoglio ci sono le donne nude? No, perché a me interessa solo quello. :sisi:
Non possiamo :sad:
Al massimo possiamo mettere una foto di un bacio fra Vendola ed il suo moroso, od un bel primo piano della bindi/santanchè, se proprio ci tieni :asd:
-
BASTIBELLUSCONE! BASTIBELLUSCONE! BASTIBELLUSCONE!
come ha detto carlo maria rogito poco fa
COMPLIMENTI RAGAZZA CHE FAI LA PROTESTA PARZIALMENT. NUDA CONTRO IL SIGNOR BERLUSCON. X CASO SEI LA STESSA CHE LALTRO GIORNO A TIRATO UNA BOMBA A UN NEGOZIO GRIDANDO ABBASSO IL PIZZO? RISP. IN PVT.
-
Citazione:
Ragnarokker
secondo me se appena ti siedi a fare l'orale cacci dallo zaino una cintura di sicurezza e ti leghi alla sedia e fai "sono pronto" ti danno l'esame col perfect. io te lo darei così :sisi:
E dopo mi metto gli occhiali da sole alla Horatio Cain e voglio uno "Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!" da una voce fuori campo 8)
-
-
Crossposto immediatamente :rotfl:
-
so' tutti stupidi ve'? gli altri.
*burp*
-
Qualche Bologneis mi sa consigliare un postarello cheap ma non troppo sporco, in centro (io devo andare a Piazza S.Giovanni in Monte) per dormire due notti (giovedì 28 e venerdì 1) sta settimana che c'ho un convegno?
In b4 Best Western :bua:
-
Quanto CHEAP? Comunque è una zona che non conosco tantissimo. Dalle mia parti qualcosa sotto i 40€ per notte si trova, ma è già fuori mura anche se ben collegato.
Ostelli in città non ne conosco per niente.
-
Ti posso offrire io il divano, ma sabato mattina mi devo svegliare alle 4.30 :bua:
-
C'è anche la nuova Shabbina, per il tuo e il nostro bene è meglio di nein :bua: (ma grazie davvero comunque, lo terrò a mente quando ricapiterò solo ;) )
Jaq, 40 euro va bene, ma meno non mi lamenterei :o (in the meantime, se mi dai quei due o tre nomi inizio a metterli tra le opzioni, grazie ;) )
-
La neoShabba! :o
Pic! :o
Jaq, lo ripeto anche di qua - noi due che condividiamo un risultato ideale non me lo sarei mai aspettato :bua: