Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerevarine
Vai tranquillo col P2250 ;)
No, nel bulk c'è soltanto il disco in una bustina e nel retail c'è il disco più la staffa 2.5"->3.5", niente cavetti.
Devo ordinare giusto questo finesettimana da questo fornitore per altri clienti, se voi aggiungo anche un disco per te :asd:
:uhm:
-
No no, era per regolarmi: ordino appena torno in Italia (fine marzo), ora non ha senso visto che il pc è Bari. Non preoccuparti, rimani sempre il mio venditore preferito: mai visto prezzi così bassi :sisi:
Edit: ah la staffa, credo che alla fine ordinerò la versione retail: dimenticavo che ho tutti gli slot pieni da quando mi hanno regalato il lettore card interno.
-
Citazione:
Destoyed
No no, era per regolarmi: ordino appena torno in Italia (fine marzo), ora non ha senso visto che il pc è Bari. Non preoccuparti, rimani sempre il mio venditore preferito: mai visto prezzi così bassi :sisi:
Allora non sai cercare bene online :bua:
-
Credo che a maggio cadrò totalmente in tentazione e la 360 finirà a casa mia insieme ad Alan Wake. :bua:
Ma la 360 ha l'uscita hdmi? Mi scoccia piazzarla alla tv con il semplice cavo component.
-
Citazione:
Harry_Lime
Credo che a maggio cadrò totalmente in tentazione e la 360 finirà a casa mia insieme ad Alan Wake. :bua:
Ma la 360 ha l'uscita hdmi? Mi scoccia piazzarla alla tv con il semplice cavo component.
Si, da quando è uscita l'ultima versione ogni xbox ha l'HDMI. Prima era una prerogativa dell'Elite.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma scusa, dopo le infinite battaglie in cui sostenevi la Failstation3, ti compri una 360? :asd:
-
Citazione:
BigViper
Si, da quando è uscita l'ultima versione ogni xbox ha l'HDMI. Prima era una prerogativa dell'Elite.
Capito. Grazie.
Domanda poi non ti rompo: secondo te, una elite con presa hdmi e soprattutto non modificata, sul mercato dell'usato a quanto corrisponde un prezzo medio di acquisto.
-
Citazione:
raumizio
Ma scusa, dopo le infinite battaglie in cui sostenevi la Failstation3, ti compri una 360? :asd:
Sto ragionando anche per la ps3 con Heavy Rain usati, ma sono le spese che mi fregano. :asd:
comunque, per l'uscita del nuovo gioco dell'autore di Shadow of the Colossus, mi farò anche la ps3. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Capito. Grazie.
Domanda poi non ti rompo: secondo te, una elite con presa hdmi e soprattutto non modificata, sul mercato dell'usato a quanto corrisponde un prezzo medio di acquisto.
Tranquillo, non rompi assolutamente.
Considerando che l'elite nuova, con un joypad, un gioco, cuffie e cavi vari costa sui 230€, di seconda mano dovrebbe venire sui 150 se tenuta bene.
P.S. Io ti consiglierei la versione PRO, quella con hdd da 60 gb, che nuova sta sui 160€, sempre con un joypad e un gioco. Se la trovi usata potresti fare un affare.
-
Citazione:
BigViper
Tranquillo, non rompi assolutamente.
Considerando che l'elite nuova, con un joypad, un gioco, cuffie e cavi vari costa sui 230€, di seconda mano dovrebbe venire sui 150 se tenuta bene.
P.S. Io ti consiglierei la versione PRO, quella con hdd da 60 gb, che nuova sta sui 160€, sempre con un joypad e un gioco. Se la trovi usata potresti fare un affare.
Ok, grazie.
Ma la pro nelle ultime versioni prima dell'estizione, aveva l'uscita hdmi?
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Ok, grazie.
Ma la pro nelle ultime versioni prima dell'estizione, aveva l'uscita hdmi?
Credo che la Pro sia nata con l'hdmi di default, con processo a 65nm e nuovo sistema di raffreddamento. Prima non si chiamava PRO se non sbaglio.
-
salve!!! :o da quanto tempo non metto piede qui dentro!
Citazione:
BigViper
Credo che la Pro sia nata con l'hdmi di default, con processo a 65nm e nuovo sistema di raffreddamento. Prima non si chiamava PRO se non sbaglio.
sbagliato. Nel lontano 2005, quando uscì la xbox 360 essa fu presentata in 2 versioni, una con HD 20gb, che si chiamava appunto xbox 360 pro e una senza hd 20gb che non ricordo se aveva un nome proprio... ovviamente erano senza hdmi entrambe, erano totalmente identiche eccetto che quella senza HD non aveva l'HD e aveva il pad col filo e non aveva il cavo HD (che all'epoca era il component).
Dopo alcuni anni, uscì la prima elite, nera, con hd da 120gb e hdmi. Contemporaneamente rimanevano i due vecchi modelli senza hdmi. Dopo di ché usciva prima l'arcade, con hdmi, nuovo processo produtto, ma senza hard disk, poi la vecchia pro veniva sostituita con la nuova con hdmi, hard disk da 60gb, nuovo processo produttivo e venivano immesse in commercio le elite col nuovo processo produttivo. Non mi ricordo se per un periodo le pro con hd da 20gb senza hdmi son state sostituite con pro con hd sempre da 20gb ma con hdmi e processo produttivo nuovo. :uhm:
Ora in commercio è rimasta la elite con hard disk da 120gb e hdmi e l'arcade, identica ma senza hard disk. Comunque nei negozi è rimasta qualche pro con hd da 60gb che va bene comunque. Tutte col nuovo processo produttivo. Credo di aver detto giusto, più o meno. :uhm:
-
Citazione:
BigViper
Mi sa che stavolta sbagli.
Credo che la pro fosse nata con cavo component hdd 20gb e uscita video standard. Poi, uscita la ps3, arrivò quella con hdmi, ma parecchio tempo dopo.
-
-
E mi sa che ho toppato, comunque ci siamo capiti va.
Io comunque ti ripeto la mia opinione, se vuoi l'elite perchè è nera fai pure, ma non te la consiglio. Piuttosto comprii l'arcade e a parte gli prendi l'hdd da 250gb, pero' non ho controllato i prezzi e non saprei dirti quale delle due soluzioni sia piu' conveniente.
EDIT: compra l'elite e bon, su MW sta a 199€ con halo 3 e falble II. Un affare.
-
Ragazzi, per un [email protected], 1.3V impostati da bios sono tanti?
-
-
1,33 a 4,2 Ghz? :bua:
Edit: però quello è ciò che rileva cpu-z... a me impostando 1.3V dalla mobo mi rileva 1.26, quindi tu l'avrai impostato tipo a 1.38 o giù di lì, o sbaglio?
In ogni caso, vi spiego il problema: io lo tenevo a 1.26 (da mobo), ma ho l'impressione di una non completa stabilità :uhm: Del tipo, se sto ascoltando dell'audio (come ora) e scrollo questa pagina molto velocemente, si sentono come dei piccoli disturbi nell'audio. E lo stesso se nel frattempo avvio alcuni programmi :uhm: Allora ho provato ad alzarlo, ma cambia nulla :uhm: Però blendando con Prime95 sembra tutto ok, nel frattempo navigo e faccio tutto tranquillamente, e le temp. stanno intorno ai 43 :boh2: Potrebbe essere la ram?
-
Citazione:
Dehor
Dipende dal procio ma mediamente si.
Io sono a 4GHz @ 1,28v.
P.s. ho comprato il P2250.
-
Citazione:
BigViper
E mi sa che ho toppato, comunque ci siamo capiti va.
Io comunque ti ripeto la mia opinione, se vuoi l'elite perchè è nera fai pure, ma non te la consiglio. Piuttosto comprii l'arcade e a parte gli prendi l'hdd da 250gb, pero' non ho controllato i prezzi e non saprei dirti quale delle due soluzioni sia piu' conveniente.
EDIT: compra l'elite e bon, su MW sta a 199€ con halo 3 e falble II. Un affare.
-
Citazione:
raumizio
:look: Cosa ti turba grande Mizio?
-
Citazione:
raumizio
Che è? C'e' qualche errore,a parte FALBLE?
-
Il Mizio ci sta facendo un pensierino, vero Mizio? :fag:
-
200 euro sono pochini con quei 2 capolavori in allegato... :uhm:
Ollo mi conosce bene :fag: