:asd: :asd:
Shabby, dai un occhio all'hotel Guercino.
Visualizzazione Stampabile
:asd: :asd:
Shabby, dai un occhio all'hotel Guercino.
Se finisce così questa ce l'hanno sulla coscienza tutti quelli che hanno votato il giaguaro di piacenza alle primarie
Io lo dico da un pezzo :asd:
Comunque posso finalmente dire:
I AM THE 1%
sacchetto in testa :sisi:
Sly :rotfl:
Mamma mia che bordello che sta venendo fuori da queste elezioni, io comincio a preparare le carte per l'espatrio...:bua:
Ah mitico il tweet di Spinoza::rotfl:Citazione:
Arrivano i voti degli italiani all'estero. Al primo posto "Cazzi vostri"
"In pochi minuti il centrosinistra passa dal governo all'opposizione. Vabbe', ma che figata è stata?" :asd:
SLY :rotfl:
SLY :rotfl: questa è magistrale
Shabby conoscevo un albergo vecchietto ma pulito dietro il santorsola, se me ricordo come se chiamava te lo controllo su internet e te lo mando :sisi:
C'ero andato diverse volte ma son passati gli anni :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che DRAMAH assurdo queste elezioni comunque.
Shits 'n Giggles a parte, avrei sinceramente preferito i risultati dell'istant poll, e lo dico con tutta la sorpresa di Ole e di chi mi conosce :asd:
Ora sono curioso di vedere:
- i grillini che cosa propongono per il governo effettivo, oltre a dire basta politici e bla bla bla
- vorrei quasi vedere vincere a man bassa Silvio, solo per scoprire da dove caccia fuori i soldi dell'IMU
Non riesco a staccarmi dalla TV é come fermarsi a guardare un incidente stradale
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
i risultati di queste elezioni mi stanno lasciando abbastanza divertito, tipo risata isterica, ma divertito :nonrido:
Tano :rotfl:
Ma quanto hai ragione :chebotta:
Però :rotfl:
papà sta incazzato come una bestia, come al solito, e al terzo "colp e chill comm a te ch'hanna vutat a Bersan" mi ha mandato crillianamente a fanculo :bua:
Diosanto che momento per sto paese, se mi fermo a pensarci o rido come camus o mi viene da piangere :asd:
gomblotto
Non oso pensare quel che mi dirà mio padre quando scoprirà che Bersani alla camera avrebbe perso se a Berlusconi non fossero mancati i voti di FARE avrebbe vinto :asd:
Diseredato SOOON :asd:. O, più semplicemente, mi perculerà sui sondaggi per mesi :asd:.
Clamorosamente, lui aveva sparato dei numeri più o meno di pancia qualche giorno fa e ci ha preso molto meglio. So much for being a political pundit.
Io in palestra venerdì scorso parlando con un amico: "Grillo non prende sicuro più del 20%, e Silvio idem". Ho capito che lavoro NON devo fare.:bua:
Dimmi 84 numeri da non giocare al superenalotto, mus :asd:
Tu jaqen dimmene 89 per il numero jolly o come cazzo si chiama :sisi:
Non parlatemi di palestra :arrabbiato:
In questo weekend hanno tolto un muro della sala pesi e l'hanno sostituito con una vetrata... E fino a li ok.
Se non fosse che dall'altra parte della vetrata ci sta una sala grande dove tra l'altro fanno spinning... Ora ditemi voi come cazzo fai a caricarti un quintale sulle spalle, stare li a concentrarti per spararti una serie e intanto vedi una ventina di chiappette femminili che ti sballonzolano tutte felici :sbav:
Complimenti per il quintale, io neanche ai bei tempi
comunque sticazzi delle votazioni, VOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! SUL PRATO VERDE VOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Sly è tutto il pomeriggio che guardo quel sito, non postarmelo anche qui...:bua:
fottetevi allora :caffe:
Io sinceramente sto ridendo allegramente :asd: Bersani che si sfracella pietosamente mentre i giaguari lo guardano e si tengono le macchie, i vari candidati PD che accusano il sistema di voto che anche loro hanno contribuito a mantenere, il PDL che urla alla vittoria al senato quando hanno un solo senatore di vantaggio al momento, Monti che la prende nel fracco con Fini che si prende un calcio nel sedere e in generale un urlo contro la demagogia e le promesse facili che hanno accalappiato i voti della gente :rotfl:
Facciamoci una risata va, telespalla :asd:
http://www.ilpost.it/makkox/2013/02/25/m5s/
Bersani si dimettesse e andasse una buona volta a godersi la vecchiaia in privato, almeno quello
beati voi che ridete, a me viene da piangere :bua:
Quello è il lato negativo quando accantonano le bici e fanno lezioni per le super old milf tipo pilates :asd:
Ma ti assicuro che quelle che fanno spinning e riescono a tenere il ritmo di quell'invasata dell'istruttrice hanno tutte le cose sode al posto giusto :D
Stanno a fa du palle co ste poltrone al senato, alla camera... Ma se non ce ne stanno abbastanza se possono accontentà pure delle sedie di plastica no?