Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
-Bioshock 2 (certo non fa vedere nulla in pratica :bua: ma sono contento che sia in preparazione il secondo!)
per la precisione sarà un prequel
-
Citazione:
maxpay
per la precisione sarà un prequel
ma anche no, è stato annunciato ufficialmente che si tratta di un seguito :sisi:
-
Citazione:
CX3200
ma anche no, è stato annunciato ufficialmente che si tratta di un seguito :sisi:
ho letto adesso...
che peccato però. secondo me un prequel renderebbe di più
-
Citazione:
maxpay
ho letto adesso...
che peccato però. secondo me un prequel renderebbe di più
francamente vedo meglio un sequel che un prequel, il prequel quando lo ambienteresti?
appena creata rapture era un semi-paradiso, al massimo nel periodo pre-bioshock subito dopo l'inizio degli scontri....ma chi avresti impersonato? cosa avresti dovuto fare? senza contare che saresti stato costretto a ripercorrere gli stessi identici luoghi , più ci penso e più mi convinco che un prequel sarebbe stata la scelta peggiore :sisi:
e poi dalle poche notizie apparse sembra promettente...anche se le big mama mi inquietano parecchio :uhm:
-
guarda, per quello che mi riguarda, gli irrational possono fare quello che vogliono, che mi pare abbiano ampiamente dimostrato di saperci fare (vedi system shock 2 ed appunto bioshock) :sisi:
oltre che ovviamente tutti i titoli looking glass :lul:
-
Citazione:
CX3200
francamente vedo meglio un sequel che un prequel, il prequel quando lo ambienteresti?
appena creata rapture era un semi-paradiso, al massimo nel periodo pre-bioshock subito dopo l'inizio degli scontri....ma chi avresti impersonato? cosa avresti dovuto fare? senza contare che saresti stato costretto a ripercorrere gli stessi identici luoghi , più ci penso e più mi convinco che un prequel sarebbe stata la scelta peggiore :sisi:
inzialmente si pensava proprio di ambientarlo nel primissimo pre-bioshock.
tenuto conto di quello che scopri nella storia, puoi tranquillamente far lavorare al minimo la tua fantasia e ottenere le risposte a tutte le tue domande ;)
comunque per me va bene qualsiasi cosa, basta che mantengano intatta l'atmosfera di rapture, vero punto di forza.
tra l'altro sarà un caso, ma come atmosfera è molto simile a fallout
-
Citazione:
maxpay
inzialmente si pensava proprio di ambientarlo nel primissimo pre-bioshock.
tenuto conto di quello che scopri nella storia, puoi tranquillamente far lavorare al minimo la tua fantasia e ottenere le risposte a tutte le tue domande ;)
il punto è proprio questo, con quello scoperto nel primo bioshock ti saresti ritrovato a camminare negli stessi luoghi a fare cose già fatte per scoprire cose che già sapevi
senza contare i boss, chi avresti combattutto nel prequel visto che i "tizi" più pericolosi li incotrerai dopo?
la vedo una cosa un pò difficile, non impossibile con un bel pò di lavoro forse qualcosa di buono lo si tirava fuori...forse è quello che hanno pensato loro visto che prima si parlava di prequel cambiando poi il tiro su un seguito :sisi:
cmq l'importante che venga fuori qualcosa che sia degno di portare il nome bioshock :sisi:
-
ragazzi, io ribadisco il concetto:
forse nn ci rendiamo conto che questi ragazzi hanno dato alla luce i seguenti titoli:
system shock
system shock 2
thief
bioshock
nn so se ho reso l'idea....
-
Citazione:
akrilico
ragazzi, io ribadisco il concetto:
forse nn ci rendiamo conto che questi ragazzi hanno dato alla luce i seguenti titoli:
system shock
system shock 2
thief
bioshock
nn so se ho reso l'idea....
Non dimentichiamoci i vari Ultima Underworld :)
-
Citazione:
CX3200
senza contare i boss, chi avresti combattutto nel prequel visto che i "tizi" più pericolosi li incotrerai dopo?
beh di spunti ne avrei ma ovviamente taccio per evitare di svelare troppo a chi non ha giocato :asd:
e comunque secondo me si può tranquillamente fare.
sai qual è il problema? è che per quanto mi riguarda, per come è finito il primo, fare un sequel è molto ma molto difficile.
-
Citazione:
EmptyWords
Non dimentichiamoci i vari Ultima Underworld :)
nn li ho messi xkè ken levine, fondatore di irrational, software house che sta dietro a bioshock, quando è arrivato in looking glass i 2 underworld erano già usciti ;)
a dire il vero, forse anke il primo system shock, ma tant'è :fag:
-
Sto giocando al primo Condemned su xbox360
Che dire, tra stretti (e dispersivi) corridoi tutti uguali, combattimenti divertenti all'inizio, ma che per mancanza di profondità, diventano ripetitivi all'inverosimile, e un comparto audio/visivo che non mi convince appieno (secondo me il gioco sotto questo punto di vista è invecchiato parecchio male, anche se nel 2005/06 doveva fare la sua porca figura) vado avanti praticamente solo per vedere l'evolversi della trama, sperando che il gioco non fallisca clamorosamente sotto questo punto di vista...
Per ora gli do la sufficienza ma non di più :nono:
Piccola riflessione inutile sulla trama, per i pochi che si ricorderanno ancora qualcosa di questo gioco:
Ok la smetto.
-
Citazione:
Uzi Rider
Champions of norrath. Il multy per 4 definitivo.
Ma il multy in questo gioco è online o si può fare anche in 4 col multitap?
-
Ho finito definitivamente il gioco dei transformers per PS2! quasi quasi mi spiace che sia finito. Molto molto bello.
Scontro finale così così... però poi c'è un boss supplementare con gameplay inedito stupendo!
-
Il pulsante R2 del mio Dual Shock 2 mi ha salutato pochi giorni fa, quindi ho difficoltà a giocare a Okami e a Kingdom Hearts: rimandati (non supportano il vecchio Dual Shock).
Ho installato Gabriel Knight 3 ma mi fa sentire solo l'audio della schermata del logo Sierra, lo schermo rimane nero e tutto si ferma lì... bella lui, rimandato.
Alla fine ho provato Shin Megami Tensei: Lucifer's Call (o Nocturne)... ma è fuori di testa! :D Pare essere divertente e decisamente originale per ambientazione e trama. Senza contare che c'è Dante, da sempre garanzia di tamarraggine out of control... lo giocherò ancora un po', se mi piglia bene lo tengo buono per sto giro. :)
-
Citazione:
maxpay
beh di spunti ne avrei ma ovviamente taccio per evitare di svelare troppo a chi non ha giocato :asd:
e comunque secondo me si può tranquillamente fare.
sai qual è il problema? è che per quanto mi riguarda, per come è finito il primo, fare un sequel è molto ma molto difficile.
ma secondo me ci sono più spunti e liberta di manovra che non in un prequel
-
Citazione:
CX3200
-
Citazione:
Maresca
-
-
Citazione:
CX3200
-
:asd:
leggiti i nastri!!! :arrabbiato:
-
Citazione:
Dark_Devil
Ma il multy in questo gioco è online o si può fare anche in 4 col multitap?
Entrambi, ecco perchè è definitivo.
Grazie mille per avermi messo voglia di reiniziarlo, maledetto :schiuma:
-
Citazione:
maxpay
leggiti i nastri!!! :arrabbiato:
li ho letti quasi tutti (me ne macava 1 :chebotta: ) ma non ho collegato il tutto :bua:
vedo cose impossibili ma le cose ovvie non riesco a vederle :bua:
-
Citazione:
CX3200
li ho letti quasi tutti (me ne macava 1 :chebotta: ) ma non ho collegato il tutto :bua:
vedo cose impossibili ma le cose ovvie non riesco a vederle :bua:
tra l'altro
-
Citazione:
maxpay
per cortesia leggiti i nastri!!! :arrabbiato:
:uhm: credo che funzioni meglio così:asd: