Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iubris
Sto leggendo Mucho Mojo di Joe R. Lansdale. Di suo ho letto parecchio ma con Hap e Leonard mi ero fermato a Una stagione selvaggia. Ho fatto proprio male :asd:
- Qui ci sono scarafaggi tanto grossi da poter essere proprietari terrieri - disse Leonard
- Lo so. Uno di loro mi ha appena aiutato a portare fuori i rifiuti.
:rotfl:
:sisi:
ora leggili tutti mi raccomando!
-
Citazione:
Olengard
Avendo studiato la opere precedenti del Nevade, mi sento di azzardare che lui intenda "mori gonfio". :uhm:
Ammetto che è una lectio facilior, però :uhm:
Oltretutto, per il povero DFW è ormai inapplicabile :uhm:
io sono invece con quelli che credono lui intenda "aspettare il serial HBO" :uhm:
-
-
Che sarà sicuramente meglio del libro :caffe:
-
c'ha un po' questa smania di aspettare i serial HBO :sisi:
l'ultima volta la mamma fece "Nevaaaaaaaaaaaa (si anche la mamma lo chiama nevade) vieni a magnà t'ho fatto la zuppa di facioli con le cipolleeeeeeeeee" lui rispose no mamma, e se poi fanno il serial HBO me lo spoilero! io la zuppa di facioli me la posso solo mangiare, ma se la fanno all'HBO loro avranno un modo di rappresentarla che la trasformerà in qualcos'altro che sarà sicuramente più di mio gusto :sisi:
-
Quasi perfetto mik, però manca la parte in cui ti eviti di buttare giorni a leggere tomi di carta quando poi loro ti riassumono tutto perfettamente in 40 minuti a settimana facendoti vedere solo il meglio :sisi:
-
Sto leggendo la lama dei sogni della saga della ruta del tempo di jordan.
Ottima saga davvero.
PS:prox letture il seguito di questo e halo crytum.
-
Ho finito Mucho Mojo; deciso, in settimana torno in libreria per prendere gli altri su Hap e Collins :asd:
Intanto ho iniziato L'inverno di Frankie Machine di Don Winslow, contavo di leggere qualcos'altro di suo da quando ho finito Il potere del cane :sisi:
-
Finito Simenon con L'uomo che guardava passare i treni (molto bello :sisi:), finito anche Iieri di Agota Kristof (romanzo meraviglioso, se avete amato la Trilogia dovete leggerlo :sisi:) ora inizio
http://www.google.it/url?source=imgr...ogqYb-DbzXGSTw
Aspettative altissime :sisi:
-
Dopo aver ripreso e finito American Gods e Il Figlio del Cimitero, mi appresto a tornare da Gischler con Black City..
-
Ho appena finito L'inverno di Frankie Machine, si legge che è un piacere. Comunque le cose sono due: o Don Winslow è un ex-poliziotto, o è un mafioso :asd:
Adesso mi butto su Dalia Nera di James Ellroy, diversi amici mi avevano consigliato la sua "quadrilogia di Los Angeles".
-
Citazione:
Iubris
Ho appena finito L'inverno di Frankie Machine, si legge che è un piacere. Comunque le cose sono due: o Don Winslow è un ex-poliziotto, o è un mafioso :asd:
Adesso mi butto su Dalia Nera di James Ellroy, diversi amici mi avevano consigliato la sua "quadrilogia di Los Angeles".
Citazione:
Winslow è stato anche un
investigatore privato e consulente di studi legali ed assicurazioni
:sisi:
-
...e io che propendevo per il "mafioso" :asd:
-
Citazione:
Antares
Quasi perfetto mik, però manca la parte in cui ti eviti di buttare giorni a leggere tomi di carta quando poi loro ti riassumono tutto perfettamente in 40 minuti a settimana facendoti vedere solo il meglio :sisi:
Va che sapete essere ottusi quando volete però eh :asd:
-
Citazione:
sava73
...e io che propendevo per il "mafioso" :asd:
Speravo fosse lui Frankie Machine :asd:
-
se non lo è pure io c'ho creduto :asd:
-
se non lo è pure io c'ho creduto :asd:
-
Insomnia di King,bellissimo l'inizio :asd:
-
In questi giorni ho finito Tartarughe divine di Terry Pratchett (davvero divertente :lol:) e Il dio delle anime, l'ultimo episodio del ciclo di Deepgate:carino, ma mette troppa carne al fuoco.
-
cmq di pratchett non ignorate i libri sulla scienza di discworld (che poi non sono sulla scienza di discworld). da far leggere a chiunque sia in età scolare.
-
finito Carofiglio,davvero godibile :sisi:, finito pure l'ultimo di Markaris (debiti scaduti) ora mi sono iniziato l'ultimo di Zio Lans :snob:
Cielo di Sabbia
-
Citazione:
recs
cmq di pratchett non ignorate i libri sulla scienza di discworld (che poi non sono sulla scienza di discworld). da far leggere a chiunque sia in età scolare.
Ho letto quello uscito in Italia ma è un pò ostico da capire, almeno per me.x(
-
Ho finito Schiavi degli invisibili di Eric Frank Russell, un romanzo di fantascienza con spunti decisamente originali, una volta tanto.
Ho iniziato Norwegian wood e, dalle poche pagine che ho letto, devo dire che il successo che riscuote da queste parti mi sembra più che meritato :sisi:.
-
Murakami grandissimo :sisi:
Aspetto come un alcolizzato l'uscita del nuovo libro questo Ottobre/Novembre
http://www.google.it/url?source=imgr...HSebhKd-1MVLpQ
1000 pagine :snob:
-
Citazione:
david
1000 pagine :snob: