Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Ma giusto così, per curiosità: per caso può essere che sia il vostro pc ad avere problemi e non steam?
Che ad un certo punto al posto vostro mi farei venire qualche dubbio e mi porrei qualche domanda, con tutto quel che dite: i crash, le ore aspettando che finisca di avviarsi completamente e via dicendo :pippotto:
Capisco che queste cose vadano anche un po' per culo, ma mi risulta difficile credere che a me steam non ha praticamente mai dato problemi da quando sono iscritto e a voi merda di ogni tipo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReCaliscetta
Ma giusto così, per curiosità: per caso può essere che sia il vostro pc ad avere problemi e non steam?
Che ad un certo punto al posto vostro mi farei venire qualche dubbio e mi porrei qualche domanda, con tutto quel che dite: i crash, le ore aspettando che finisca di avviarsi completamente e via dicendo :pippotto:
Capisco che queste cose vadano anche un po' per culo, ma mi risulta difficile credere che a me steam non ha praticamente mai dato problemi da quando sono iscritto e a voi merda di ogni tipo.
Sì ma leggi o fai finta?
Ho detto che adesso di problemi non ne ho perchè ho cambiato pc, prima con il vecchio sì ed è innegabile che steam con tutte queste menate si appesantisca...ovvio che chi ha un pc un po' vecchio o con hardware particolare abbia dei problemi. Ma non potete negare che tutte queste cose appesantiscano il tutto....siete voi i gabesfag :asd: ....
-
Ah, quindi avevo capito bene.
Un po' come lamentarsi della pesantezza di Crysis giocandoci con un pc vecchio di 10 anni. http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/multi.gif
-
Peccato che con il pc vecchio e quando lo installai per via dell'orange box mi funzionava alla perfezione, solo in un secondo momento dopo tutti gli update (molto utili tra l'altro :asd:) ha cominciato ad appesantirsi ed ad incidire molto di più sul pc ...quindi prima di sparare delle puttanate pensaci su qualche minuto :asd:
Ah Crysis mi girava bene a medio :uhm: quindi succhia :asd:
-
Citazione:
daves1987
Sì ma leggi o fai finta?
Ho detto che adesso di problemi non ne ho perchè ho cambiato pc, prima con il vecchio sì ed è innegabile che steam con tutte queste menate si appesantisca...ovvio che chi ha un pc un po' vecchio o con hardware particolare abbia dei problemi. Ma non potete negare che tutte queste cose appesantiscano il tutto....siete voi i gabesfag :asd: ....
Non lo nego, solo mi chiedo: in cosa Steam è diverso da tutti i software che ci sono in circolazione? Mi sai fare l'esempio di un qualunque software in cui passando il tempo e aggiungendo funzioni le richieste hardware non aumentano? Non mi sembra che ci sia nulla di nuovo sotto il sole in tutto ciò. La Valve ha deciso un po' di tempo fa di aggiungere caratteristiche votate alla community e sta solo proseguendo per questa strada. Se non piacciono basta non usarle, eh.
Sulla frecciatina riguardo fare il figo su BC2: non mi sembra di aver spammato screenshot a destra e a manca. Le volte che li ho fatti sono stati perlopiù per cose buffe successe (essere bannato da un server con l'accusa di cittare perchè all'admin rodeva il sederino :asd:) e sono stati rigorosamente postati solo nei thread specifici del gioco. Guarda un po', a qualcuno la nuova funzione è utile e sono disposto a sacrificare un po' di ram e qualche secondo in più per far partire Steam per questo.
Fra l'altro quando lo facevo andare su un core 2 duo da 1.6 GHz con 2 Gb di Ram non spammavo a destra e a manca lamentandomi che Steam ci metteva 2 minuti a partire e che era troppo pesante... Un po' di pazienza, su.
-
Quali puttanate? Ho semplicemente detto quello che hai detto tu, me l'hai pure confermato. :sisi:
-
Io parlavo in generale....si vedon solo screen su BC2 :asd: te sei uno dei pochi che non li fa...:sisi: appunto, quindi steam si è appesantito...è quello che ha detto Nuke, allora perchè dire il contrario? Solo per rompere il cazzo? Scrivere haters gonna hate ecc...tutti post di gente che non ha una sega da dire...
-
Citazione:
ReCaliscetta
Quali puttanate? Ho semplicemente detto quello che hai detto tu, me l'hai pure confermato. :sisi:
:sisi:
bella ragazza, ordina subito il tuo pene di cane senza spese postali
bau
il cane
(cit.)
-
Vuoi che nessuno ti dica nulla dopo che scrivi che è meglio installare un altro programma? :uhm:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Vuoi che nessuno ti dica nulla dopo che scrivi che è meglio installare un altro programma? :uhm:
No, però sembra che adesso solo steam sia in grado di farlo e sia così comodo...io mi trovavo meglio anche con fraps e non vedevo questa urgenza nella cosa....siccome però ora mi tocca ciucciarmelo anche a me mi girano le palle...possono girarmi o devono chiedere il permesso prima a te?
-
relax :uhm:
Però ora basta che altrimenti lockano tutto :alesisi:
-
basta basta basta.
dobbiamo dare fiducia a gabe.
in lui c'è tanta, tanta buona volontà, affiduciatevi.
-
Citazione:
Lo Sparviero
basta basta basta.
Ah ok, hai ragione...spetta che me lo affiducio...spetta....:sispingegabenelculo: ...aaaaaah fatto. In effetti hai ragione, ora mi sento meglio :sisi:
-
ok argomento chiuso.
chiaro?
-
Citazione:
Shuren
ok argomento chiuso.
chiaro?
Aspè non vale devo ancora dire la mia.:tsk:
Fraps non funziona con BC2 sull'EA download Manager.
L'unico modo per prendere Screenshot era metterlo in finestra, premere "stamp", copiarlo in un programma di fotoritocco e ritagliare i bordi.:sisi:
Inoltre, Circa un anno fa ho utilizzato Steam su un portatile con processore Pentium M da 2GHz, 512MB di ram e VGA integrata Intel da 128MB e funzionava normalmente senza rallentamenti.:sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
L'unico modo per prendere Screenshot era metterlo in finestra, premere "stamp", copiarlo in un programma di fotoritocco e ritagliare i bordi.:sisi:
Inoltre, Circa un anno fa ho utilizzato Steam su un portatile con processore Pentium M da 2GHz, 512MB di ram e VGA integrata Intel da 128MB e funzionava normalmente senza rallentamenti.:sisi:
this.
fraps fa calare le prestazioni in molti giochi, e BC2, nel mio caso, lo rendeva praticamente ingiocabile :bua:
con l'F12 funziona tutto perfettamente e mi sono pure liberato di un programmino inutile ...
-
Piu che altro il problema di Fraps e' che ho il tasto per lo screenshot vicino a quello per registare un video.
Nella foga, un paio di volte mi e' capitato di premere il tasto sbagliato e ho registrato una ventina di gigabyte di filmati. E io a chiedermi come mai tutto d'un tratto avevo finito lo spazio su disco :D
-
domanda su questo
http://store.steampowered.com/app/39540/
che io sappia la platinum era in inglese, le versioni in italiano erano solo quella liscia e la gold (con una sola espansione)
sapete mica se questa è interamente in italiano? :pippotto: su steam da anche ita come lingua ma non mi fido
-
Citazione:
ale89
domanda su questo
che io sappia la platinum era in inglese, le versioni in italiano erano solo quella liscia e la gold (con una sola espansione)
sapete mica se questa è interamente in italiano? :pippotto: su steam da anche ita come lingua ma non mi fido
mi pare proprio che sia in italiano, ma l'ho provato solo una volta appena comprato perchè gli devi inserire un codice di tipo 20 caratteri, che non ti visualizza tutto nella finestrella di popup, quindi te lo devi scrivere da qualche parte e poi inserirlo in giocox(
-
glielo devi inserire ogni volta? :pippotto:
-
Citazione:
ale89
glielo devi inserire ogni volta? :pippotto:
no, ma mi è bastata la prima!
-
ah :asd:
è che sono indeciso se prenderlo o no, nel senso che se non sono sicuro che sia tutto in ita non lo prendo
-
Citazione:
Lo Sparviero
basta basta basta.
non è che lavori in Valve? :asd:
-
Citazione:
ale89
è che sono indeciso se prenderlo o no, nel senso che se non sono sicuro che sia tutto in ita non lo prendo
scusa, mi sono accorto di essermi confuso con il 2. Il primo non ce l'ho su steam
-
Citazione:
Matt_Baker91
Circa un anno fa :asd:...sì, circa un anno fa non c'erano ste minchiate :asd: gg
Citazione:
Mr.Evil
this.
fraps fa calare le prestazioni in molti giochi, e BC2, nel mio caso, lo rendeva praticamente ingiocabile :bua:
con l'F12 funziona tutto perfettamente e mi sono pure liberato di un programmino inutile ...
Mai avuto problemi di rallentamento con fraps :asd:
-
Citazione:
Shuren
scusa, mi sono accorto di essermi confuso con il 2. Il primo non ce l'ho su steam
ok :asd:
beh io l'ho preso :sisi: incrocio le dita
-
ma state a farvi problemi per gli screenshot di steam o per fraps, io mi sono fatto un programma leggero che screena qualsiasi cosa:jfs2:
-
ma va è solo Daves che sta diventando peggio di Hexen e Manuè, insomma normale amministrazione
-
Dovrebbero migliorare la visualizzazione degli screen degli amici però. :uhm:
Troppo macchinosa
-
Citazione:
ale89
domanda su questo
Citazione:
ale89
Citazione:
ale89
ok :asd:
beh io l'ho preso :sisi: incrocio le dita
Allora io l'ho preso e nonostante nelle proprietà ci sia anche la lingua italiana me lo sono ritrovato tutto in inglese :stress:.
Dopo aver spulciato file di configurazione vari sono riuscito a renderlo in italiano così:
con un editor di testo apri il file langid.lua (lo trovi nella cartella di gioco ...steam\steamapps\common\spellforce platinum edition\sound\speech) e modifica il valore ClientLanguage = 1 mettendo il valore 4
Avrai così tutti i sottotitoli e menù vari in italiano ;). Ma c'è un però... l'espansione Shadow of the Phoenix rimarrà intradotta (a me i sottotitoli appaiono in tedesco x(), questo credo perchè non esista una versione italiana di tale espansione. Comunque credo che si possano rimettere i sottotitoli almeno in inglese rimodificando il file di prima.
Spero ti serva come aiuto. :ciaociao:
-
Citazione:
Zombine
ma va è solo Daves che sta diventando peggio di Hexen e Manuè, insomma normale amministrazione
Nono, non mi fa cagare tutto steam...solo le cose inutili. Vai a leggerti il baretto e scoprirai che la versione mac ha ancora problemi...allora prima si risolvono quelli poi si lavora sulle minchiate.
-
Citazione:
daves1987
Nono, non mi fa cagare tutto steam...solo le cose inutili. Vai a leggerti il baretto e scoprirai che la versione mac ha ancora problemi...allora prima si risolvono quelli poi si lavora sulle minchiate.
Ma chi se ne fotte della versione mac.:caffe:
-
Citazione:
Matt_Baker91
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/cincin.gif
-
Citazione:
Matt_Baker91
this :asd:
-
I macfag non meritano nulla! Già Gabe è stato generoso con loro, non possono pretendere più di tanto.
In b4: fottuto fanboy, scateni i flame, sei un mostro! A morte!
-
Citazione:
Cromwell
Allora io l'ho preso e nonostante nelle proprietà ci sia anche la lingua italiana me lo sono ritrovato tutto in inglese :stress:.
Dopo aver spulciato file di configurazione vari sono riuscito a renderlo in italiano così:
con un editor di testo apri il file langid.lua (lo trovi nella cartella di gioco ...steam\steamapps\common\spellforce platinum edition\sound\speech) e modifica il valore ClientLanguage = 1 mettendo il valore 4
Avrai così tutti i sottotitoli e menù vari in italiano ;). Ma c'è un però... l'espansione Shadow of the Phoenix rimarrà intradotta (a me i sottotitoli appaiono in tedesco x(), questo credo perchè non esista una versione italiana di tale espansione. Comunque credo che si possano rimettere i sottotitoli almeno in inglese rimodificando il file di prima.
Spero ti serva come aiuto. :ciaociao:
l'ho preso e... in effetti, ho lo stesso problema
ci proverò :D nel frattempo sto riscaricando i file della lingua e ho aperto un ticket su steam support... vedremo
grazie comunque
-
Ah scusate vero, son importanti solo i vostri problemi di screenshots :asd:....banda di gabesfag :asd:
oddio si sono alleati....i power rangers...vi prego non fate megazord :asd:
-
Citazione:
daves1987
oddio si sono alleati....i power rangers...vi prego non fate megazord :asd:
:rotfl:
-
Gabesfag>macfag>consolefag
E comunque io la sto trovando una feature molto simpatica quella degli screenshot e mi auguro che zio Gabe ci continui a stupirci di giorno in giorno e ci riempia tutti di speme :look:
-
Citazione:
ale89
l'ho preso e... in effetti, ho lo stesso problema
ci proverò :D nel frattempo sto riscaricando i file della lingua e ho aperto un ticket su steam support... vedremo
grazie comunque
ha funzionato :) grazie mille!