Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
A quel prezzo o la compri, oppure la compri!
Io l'ho presa quando costava 300€ con un caxxo in bundle e ora sto rosicando come un maiale.
-
Si, è un bel pacchetto, ma non so quanto effettivamente mi interessano i due giochi.
Al momento, le uniche cose che mi interessano, sono effettivamente HAlo 3 e Gears of war 2. In futuro sicuramente Alan Wake, Dead space 2 e Halo Reach. Per il resto, mi sposterei più che volentieri su ps3 con Uncharted 2, Killzone 2 ed Heavy Rain. In futuro c'è pure god of war 3 e the Last Guardian. :bua:
Dovrei averle tutte e due e mettere il pc da parte solo per lavorare e navigare. :bua:
-
C'è anche un certo Forza Motorsport 3 che è un giocone non da poco... :bua:
FableII mi da un fastidio cane che non ci sia per pc...il primo mi è piaciuto un sacco, e non giocare il secondo mi fa rosicare. :bua:
-
Ci sarebbe anche la play3 che mi fa gola per GT5, GoW3 e per vedermi i BlueRay, ora che ho il 28'' fullHD...senza considerare appunto Uncharted2, Little Big Planet, Killzone2, Heavy Rain e altri... :bua:
E MGS4 dove lo mettiamo? :bua:
Peccato che costi decisamente di più. :bua:
-
Io e un mio amico, per ovviare al problema, abbiamo comprato le 2 console, io la 360 e lui la ps3. In questo modo compensiamo a vicenda le varie killer application. Mi posso quindi considerare possessore di entrambe le console ed è proprio per questo che non sono di parte.
Detto questo, gioca ad halo 3 solo se sei un amante della saga (come me), non aspettarti chi sa che cosa. Stesso discorso vale per killzone.
Sono titoli che dovevano rivoluzionare le rispettive console, ma che alla fine sono finiti nel dimenticatoio.
-
Io per sicurezza non mi prendo né una né l'altra console :asd:
'sera :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Ci sarebbe anche la play3 che mi fa gola per GT5, GoW3 e per vedermi i BlueRay, ora che ho il 28'' fullHD...senza considerare appunto Uncharted2, Little Big Planet, Killzone2, Heavy Rain e altri... :bua:
E MGS4 dove lo mettiamo? :bua:
Peccato che costi decisamente di più. :bua:
Mizio, l'idea di scambiarci le console non è male.
Il problema è che io ho già il blueray, quindi prenderei la 360.:bua:
Potremmo fare un forfettino di 250 euro a testa e ci prendiamo le due console. :bua:
-
Mizio, Fable 2 mi ha un po' deluso: in fondo è molto simile al primo che non è un difetto ma non porta nemmeno tutte queste novità.
Comunque ne è valsa sempre la pena di prenderlo :sisi:
-
Citazione:
Dehor
1,33 a 4,2 Ghz? :bua:
Edit: però quello è ciò che rileva cpu-z... a me impostando 1.3V dalla mobo mi rileva 1.26, quindi tu l'avrai impostato tipo a 1.38 o giù di lì, o sbaglio?
In ogni caso, vi spiego il problema: io lo tenevo a 1.26 (da mobo), ma ho l'impressione di una non completa stabilità :uhm: Del tipo, se sto ascoltando dell'audio (come ora) e scrollo questa pagina molto velocemente, si sentono come dei piccoli disturbi nell'audio. E lo stesso se nel frattempo avvio alcuni programmi :uhm: Allora ho provato ad alzarlo, ma cambia nulla :uhm: Però blendando con Prime95 sembra tutto ok, nel frattempo navigo e faccio tutto tranquillamente, e le temp. stanno intorno ai 43 :boh2: Potrebbe essere la ram?
Nel Bios è settato a 1.36v. Ne approfitto per chiedervi un chiarimento: che differenza c'è tra il voltaggio settato nel bios e quello visualizzato da CPUZ? O meglio, quale dei due è il piu' attendibile?
-
Citazione:
raumizio
200 euro sono pochini con quei 2 capolavori in allegato... :uhm:
Ollo mi conosce bene :fag:
:asd:
Citazione:
Il_Lelle
Concordo, only pc per me :sisi:
Citazione:
BigViper
Nel Bios è settato a 1.36v. Ne approfitto per chiedervi un chiarimento: che differenza c'è tra il voltaggio settato nel bios e quello visualizzato da CPUZ? O meglio, quale dei due è il piu' attendibile?
Quello visualizzato da cpu-z è il voltaggio reale, il voltaggio impostato nel bios non è mai quello reale perchè c'è sempre un vdrop tra valore impostato e valore applicato. Scarica l'ultimo cpu-z e controlla con quello il voltaggio :sisi:
-
Mah, il v-drop in realtà non è la differenza tra valore del bios e valore mostrato da cpu-z, ma il calo del Vcore quando la cpu è sotto sforzo :uhm:
-
Citazione:
Dehor
Mah, il v-drop in realtà non è la differenza tra valore del bios e valore mostrato da cpu-z, ma il calo del Vcore quando la cpu è sotto sforzo :uhm:
Vero, non mi veniva un termine per definire la differenza di vcore e il primo che mi è venuto in mente sbagliando è stato quello :asd:
-
Citazione:
Il_Lelle
'sera :bua:
Nemmeno io :sisi:
Ah no, una me la son ritrovata in casa ma non la uso praticamente mai (anche perchè ho solo FM3 :asd: )
-
Citazione:
Dehor
Per quella frequenza sì, se al di sotto non è stabile vuol dire che hai la CPU sfigata :)
Citazione:
Dehor
Il v-drop è la differenza tra valore del bios e quello mostrato da cpu-z in idle, mentre quello che si ha quando la CPU è sotto sforzo si chiama v-droop :sisi:
-
Citazione:
Dehor
:caffe:
http://666kb.com/i/bguayetiyqafg5iti.jpg
-
Citazione:
Il sorcio.
Il v-drop è la differenza tra valore del bios e quello mostrato da cpu-z in idle, mentre quello che si ha quando la CPU è sotto sforzo si chiama v-droop :sisi:
Esatto :sisi:
Bravo Peppe :asd:
-
Citazione:
Hardy
O.O ottimo! Anche io tenevo voltaggi simili a quelle frequenze, però il fascino di sforare i 4ghz ha predominato. :asd:
-
eh, io sono di genova.
Overclock sì, ma con un occhio alla bolletta :asd:
Ora probabilmente avendo abbassato il vcore consumo meno rispetto a quando non ci avevo messo le mani
-
E fai bene, anche perchè la differenza prestazionale non è sto gran chè.
Mi sa che presto ti copio frequenza e voltaggio, sperando che anche il mio sia stabile! :asd:
-
Citazione:
lucabeavis
Esatto :sisi:
Bravo Peppe :asd:
Modestamente ... quando si ha come maestro Mr. Raumizio è impossibile peccare :caffe:
-
Il mio E8400 occato a 4,050mhz usa 1.3v impostati dal bios manualmente: non ho mai provato a scendere ma temo in possibili freeze del pc.
E comunque credo che 1.3v siano nel limite: non dovrei accorciare la vita della mia cpu più di tanto, anche se ormai i suoi due anni e mezzo di vita li ha :bua:
-
La vita la accorci solo se usi un vcore superiore al VID :sisi:
Nel caso dell'E8400 dovrebbe essere 1,25v quindi con 1,3v gli accorgi leggermente la vita :sisi:
Il mio Q6600 con VID 1,31v tiene i 3GHz con 1,21v quindi la vita si allunga :caffe:
-
Ma che sintomi dovrebbe dare quando giunge alla fine del suo ciclo vitale? :look:
-
Ho bisogno di un consulto tecnico:
ho intenzione di passare a fastweb fibra, adesso sono con alice adsl 20mb. Il mio condominio è raggiunto, c'è la scatoletta di fastweb in cantina. L'unica cosa che mi ferma è il tempo di attivazione. Quanto dite che ci mettono dal momento in cui alice mi taglia la connessione a quando io posso connettermi nuovamente con fastweb?
-
Citazione:
BigViper
Ma che sintomi dovrebbe dare quando giunge alla fine del suo ciclo vitale? :look:
Surriscaldamenti, freeze, BSOD e pc che non va :asd: