Mi accusano di averla gufata tantissimo a bersani.
Ingrati :asd:
Visualizzazione Stampabile
Saber, però adesso io prima di RIPETERE il voto che hai fatto ci penserei 10000 volte, visto il rischio che si corre.
Il PDL, per come lo avevano dato (dead on arrival) ha anche ragione a gridare alla vittoria. Sono tutti gli altri che son stati travolti.
Ma gridare vittoria dove :asd: E' una caporetto che non ha quasi eguali :asd: Un procedimento popolare e democratico che dimostra l'incertezza di un paese incapace anche solo di dire compattamente "AOH, NON LO SO MA NER DUBBIO ANNAMO LA', INSIEME PERO'' ". Che resta? Te lo dico in termini hegeliani: Schone Seele.
Sto pensando a molte cose ma nessuna di queste contempla la parola vittoria, perdonatemi èh ma forse sono io fuori luogo.
'ngiorno :o
ammazza che botto il pd :asd:
'uondì :caffe:
Sabato sera parlavo di 30 giorni per un governo tecnico... non pensavo di aver sbagliato per eccesso :bua:
tanto adesso le camere non si possono sciogliere per cui :asd:
'rno :caffe:
Ma quelli del PD che altro vogliono per dimettersi? Ma non solo bersani eh, dico tutta quella mandria che da vent'anni non ha praticamente mai vinto o quasi! Magari gli troviamo un posto nel Genoa, che di perdere sempre ce ne intendiamo! :bua:
Inviato dal mio GT-I9100
dobbiamo però ringraziare Bersani per aver riportato in auge il giaguaro e la possibilità di usarlo come frase fatta tipo: "ma vai a smacchiare il giaguaro", "noi non siamo qui a smacchiare giaguari" e "non dire giaguaro se non lo hai smacchiato" :caffe:
Grillo al 25 era un po' che lo dicevo. Era berlusconi che me l'aspettavo tipo dieci punti sotto :chebotta:
:asd:
Se almeno Bersani non si dimette, al prossimo giro voto uno a caso tra CasaPound, Grillo, o il Flying Spaghetti Monster. :facepalm:
comunque gente, Nanni Moretti è un precog
ha previsto le dimissioni del papa, e il fallimento del pd "con questi dirigenti non vinceremo mai" :o
se la dirigenza rimane questa, il mio voto l'hanno perso
Se la dirigenza rimane questa, al prossimo giro stanno attorno al 10% :bua:
C'é tempo fino alle prossime elezioni, in 5 anni possono cambiare molte cose.
Ora voglio vedere come verrà ufficializzata la coalizione dell'arcobaleno pd, pdl e compagnia cantante :bua:
Stramaledì con chicchetta by Spinoza :caffe:
Viminale, Alfano chiede il "Too close to call". Bersani una sambuca
:asd: Spinoza
buondì
non credo di aver mai visto tanti sorrisi beoti come questa mattina :|
Malissimodì,
sono arrivato qui in università di corsa per fare un esame che oggi non ci sarà perchè rimandato a un'altra data, forse di questa settimana, da destinarsi. WhereIsMyExam!WhereIsMyExam!WhereIsMyExam è stata più o meno la mia reazione mentre correvo come un pollo senza testa tra professori e segreteria e il bello è che stanotte ho pure dormito schifosamente.... :mad:
Per quanto riguarda la questione politica Jaqen lo ammetto, è stato un voto di azzardo ma sinceramente non mi sento in colpa perchè questo risultato non potrebbe rappresentare meglio la condizione italiana. Siamo in mano a gente che non è in grado di portare beneficio al paese anche se esistesse una maggioranza e che prenderebbe una direzione di riforme identica a quelle che hanno affossato l'Italia fino adesso. Non saranno certo un po' di deputati presi dal popolo con in mente gli alberi o le biowash ball a cambiare le cose ma tanto vale provarle tutte pur di mandare un messaggio a gente che è cieca, sorda, muta e capisce solo il linguaggio dei numeri.
Ah ovviamente se tutti giudicano il risultato come Albertini nell'intervista di ieri a Sky allora siamo spacciati e non c'è più salvezza se non con il fuoco. :asd:
:chebotta:
...e ora torno al seggio :bua:
dico solo che ci fosse un giornale che sottolinei il "vero" significato di questo voto ( non politico, ovviamente ). Ah forse l' Avvenire, ma devo riverificare.
Zingaretti dovrebbe stravincere...
Tapatalk 6.0c
sono tornato ora dalla palestra, ovviamente c'ho messo il doppio del tempo a causa delle discussioni del day after :asd:
Cacciari in rage :rotfl:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ti-a-51524.htm
Quindi alle cinque parla il fallito? :caffe:
Ma perché non parlare direttamente tra una settimana, con comodo :caffe:
Complimenti per il comportamento da leader :caffe:
Ha dovuto smaltire la sbronza Ole, alle 4 ieri pomeriggio erano già alla terza bottiglia di sambuca sti cialtroni :facepalm:
Vero, scusa :asd:
A smacchiare i giaguari, ma con un coltellino e nella savana, deve andare.
Altro che al governo.
secondo me Vendola comincierà a rompere le palle dicendo di voler dialogare con Grillo ma il fallito dirà di no e così Vendola se ne andrà con Grillo ed eccoci di nuovo al voto, a parte che il primo a non voler dialogo di alcun genere sarà Grillo :asd:
Ma gli eletti grillini andranno in parlamento con l'ipad per seguire le direttive dal blog? :uhm:
vanno rispettati perchè sono una rappresentanza anche loro, come Alfano e Bersani lo sono da decenni ormai. Ci sarà tempo anche per la satira a loro carico. La cosa che più mi fa ribrezzo è sentire sia in radio che in tv (mediaset esclusa ovviamente) i giornalisti RAI che si burlano dei grillini, ponendogli domande senza alcun senso pratico e spiattellando pareri tutt'altro che moderati nei loro confronti, quasi a volerli definire dei ciucci senza arte e ne parte. Veramente triste come cosa, molto.
Purtroppo non ricordo il discorso preciso ma la cosa interessante erano i termini e le metafore deliranti. In generale suonava come: "Noi non abbiamo sbagliato nulla e non abbiamo responsabilità, la colpa è della gente che si fa abbindolare dalla demagogia e le promesse facili" ....Staph!
notevole :bua:
Pieno rispetto per tutti, ma c'è da dire che stiamo parlando di gente che ripete tale e quale uno spot mandato a memoria.
Quando chiedi a un grillino se appoggerà una ipotetica fiducia a tal governo, la risposta è: "Se la proposta fa parte del nostro programma la voteremo" :|
Starà aspettando le prime proiezioni delle regionali, vuole andare davanti ai giornalisti con qualcosa in mano :rotfl2:
MA NOOOOOOOOH :bua: :bua:. Considerando quanto ci hai investito di tempo, ci credo che tu ti sia un MINIMO alterato :facepalm: :consola: :bua:.
Ma guarda, l'importante per me è che questo sia un High Water Mark, e che da qui in avanti quelle cifre si sgonfino e quella gente incapace, complottista, mediocre, fiera di essere ignorante e palesemente, orgogliosamente incompetente ed anti-scienza non abbia mai occasione di governare.Citazione:
Per quanto riguarda la questione politica Jaqen lo ammetto, è stato un voto di azzardo ma sinceramente non mi sento in colpa perchè questo risultato non potrebbe rappresentare meglio la condizione italiana. Siamo in mano a gente che non è in grado di portare beneficio al paese anche se esistesse una maggioranza e che prenderebbe una direzione di riforme identica a quelle che hanno affossato l'Italia fino adesso. Non saranno certo un po' di deputati presi dal popolo con in mente gli alberi o le biowash ball a cambiare le cose ma tanto vale provarle tutte pur di mandare un messaggio a gente che è cieca, sorda, muta e capisce solo il linguaggio dei numeri.
Ah ovviamente se tutti giudicano il risultato come Albertini nell'intervista di ieri a Sky allora siamo spacciati e non c'è più salvezza se non con il fuoco. :asd:
Insomma, spero che siano stato un colpo di sciacquone e via.
Anche perchè sennò nello scappare a lugano passo a francolino di carpiano e distruggo il deposito di amazon giusto per rappresaglia :asd:. [sì lo so che non stai lì, ma il nome di francolino di coso è troppo bello :asd:]
è, questa si chiama coerenza anche perchè altrimenti avrebbero concorso in coppia conuno dei due poli, non ci vedo nulla di strano. Poi ricorda che è da ieri sera che sia Alfano che la sinistra fuggono la domanda del "governissimo" quando in vece unno dei due dovrebbe dare qualche indicazione a riguardo ma ovviamente, come sempre non troveranno alcun accordo per cui non vedo e non giustifico tutto questo accanimento nei confronti del M5S.