Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ma ancora con roba antidiluviana come joytokey lavorate? E' ora di passare a X-Padder, un miliardo di volte più semplice e intuitivo di sta porcata cinese.
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
si sono tutti auto-eliminati, il denominatore comune è la follia :caffe:
bà il punto è che ci sono state alcune discussioni chiave, per certi permalosoni cosmici da forum sono stati fatali, non potendo umiliare o picchiare fisicamente l'avversario di flame hanno deciso di andarsene :asd: comunque non capisco... il bello di un forum e anche la LITIGATA (o il MERDONE dicendolo allla Very Victoria :asd:) altrimenti che ci stiamo a fare qua? :bua:
Poi è chiaro finisce tutto e si ricomincia con le nerdate per un altro giro, alla fine per esempio tu DooM non finisci un videogioco da 15 anni perchè "giochi al forum", è una specie di GDR online, e non esiste GDR online senza PVP :asd:
03-02-10, 14:53:11
Solo5minuti
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzi Rider
Ma ancora con roba antidiluviana come joytokey lavorate? E' ora di passare a X-Padder, un miliardo di volte più semplice e intuitivo di sta porcata cinese.
xpadder è mitico! :snob: io lo uso anche al posto del mouse usando le due levette del pad della 360, con una levetta si fa grandi spostamenti e con l'altra i piccoli aggiustamenti, insomma funziona :asd:
03-02-10, 15:04:44
Ronove
Il problema di xpadder per quello che so è che non funziona bene con tutti gli stick. Per quello normalmente consiglio joytokey (kriz credo sia il primo in assoluto che mi dice che non riesce a farci andare il suo stick o_O). Sarà più spartano ma se fin'ora l'ho visto funzionare con tutto io continuerò a consigliarlo.
Ah poi, ma quale versione cinese? L'ultima versione del software è disponibile in inglese. o_O
03-02-10, 15:20:05
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Solo5minuti
bà il punto è che ci sono state alcune discussioni chiave, per certi permalosoni cosmici da forum sono stati fatali, non potendo umiliare o picchiare fisicamente l'avversario di flame hanno deciso di andarsene :asd: comunque non capisco... il bello di un forum e anche la LITIGATA (o il MERDONE dicendolo allla Very Victoria :asd:) altrimenti che ci stiamo a fare qua? :bua:
bah, ci sono dei momenti in cui si discute, si flamma per carità, però se lo si fa con chi si conosce un po' di più (anche se sempre nell'ambito internettiano) rispetto all'utente scemo che becchi in book machine o vattelapesca, almeno sarebbe gradita una speigazione a 4occhi, via pm, msn, gtalk etc.
ora a me dispiace che gabbi non scriva più, però checaxx non mi va di 'prendermi la colpa', rileggetevi quei 2-3 post in cui ci siamo un po' 'trattati male' (perchè non mi pareva un flame, cioè ne ho scritti e letti di flame ed insulti sui forum in cui davvero ti veniva voglia di prendere la macchina ed andare fisicamente a picchiare il tipo in questione :bua:), non vedo un motivo veramente serio per cui un uomo di 36 anni si possa 'offendere' dai, per cui prenda baracca e burattini e tagli i rapporti da un momento all'altro con me (vedo che su gtalk non c'è da quei giorni...o ha smesso di usare internet :bua: o ha cambiato indirizzo o mi ha cancellato :roll:)
mi pare una reazione sproporzionata all'accaduto, perchè:
1) fu lui ad introdursi nel mio scambio di battite tra il serio ed il faceto con andro (nessuno gli stava dicendo nulla)
2) fu sempre lui ad uscirsene con un post cattivello e velenosetto, senza metterci manco una faccina...
ora qui siamo tutti amici, fin quando una cosa ha la pretesa di essere per scherzo (e vedi kai quando pubblicò il mio indirizzo etc.) ci si sta, magari ci si rimane male lì per lì qualche giorno, se la cosa esonda dai limiti dello scherzo ma personalmente, sono sempre qui e mi pare di parlare con tutti, quindi passerò pure per permaloso ma il 'saluto non l'ho mai tolto eh' :snob:
però se mi scrivi un post come quello, non mettendoci una risatina etc. devi mettere in preventivo che io posso prenderlo come una considerazione seria su di me (e se permettete non è che può arrivare il primo gabbi qualunque a giudicarmi come persona) e che quindi io possa anche prendermi il lusso di andare sul livello in cui sei andato tu, dopo non puoi offenderti, se ti rispondo...e tra l'altro mi pare di non aver scritto un cavolo di offensivo verso di lui a livello personale, come invece ha fatto anche nel post successivo, uscendosene con cose del tipo 'che ero buono solo a postare tettone' e cose così...o ma che :bua:
a me era parso uno scambio di post 'ruvido', però che ci sta, anzi che fa parte della dialettica e delle dinamiche di un forum, anche in un circolino tra amici, che proprio per questo poi tornando a scherzare...se tutti facessero come lui, ci sarebbero 4 utenti in ogni forum nel mondo eh
Citazione:
Originariamente Scritto da Solo5minuti
Poi è chiaro finisce tutto e si ricomincia con le nerdate per un altro giro, alla fine per esempio tu DooM non finisci un videogioco da 15 anni perchè "giochi al forum", è una specie di GDR online, e non esiste GDR online senza PVP :asd:
vero :bua:
03-02-10, 15:24:31
Krizalid
Si ovvio che lo tengo aperto :asd: ma quell'applicazione particolare li non mi fa le diagonali, con ovvie ripercussioni :asd:
Eh si, con POV penso decisamente ad altro genere di serial televisivi!
Ma te doom che sei pro, altro che ky e digitale terrestre. hai sentito parlare di nonmiricordo tv col digitale terrestre che fanno i filmini?
C'è pure la programmazione da leggere via web, ed è da :asd:
Proverò con Xpadder e si ho configurato solo pov1
03-02-10, 15:25:48
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronove
(kriz credo sia il primo in assoluto che mi dice che non riesce a farci andare il suo stick o_O)
troppo brazzers forse?! :look:
magari si riposa un po' e poi riprende da solo a funzionare :snob:
:jfs2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Krizalid
Si ovvio che lo tengo aperto :asd: ma quell'applicazione particolare li non mi fa le diagonali, con ovvie ripercussioni :asd:
Eh si, con POV penso decisamente ad altro genere di serial televisivi!
Ma te doom che sei pro, altro che ky e digitale terrestre. hai sentito parlare di nonmiricordo tv col digitale terrestre che fanno i filmini?
C'è pure la programmazione da leggere via web, ed è da :asd:
Proverò con Xpadder e si ho configurato solo pov1
non ho il digitale terrestre :bua:
03-02-10, 15:29:05
Ronove
Provato con POV2?
nel config quando ti chiede 4-way joystick te che gli dai? Y o N?
Però è veramente strano, ci sono altre persone che hanno il tuo stesso stick (e usano joytokey) che non hanno problemi. Provo a chiedere loro di farmi passare il loro file di profilo.
Azzardo: magari è una questione di drivers?
03-02-10, 15:34:18
Krizalid
i drivers li prende, vede proprio lo stick.
Io setto 4way stick yes e no, non cambia...provo col 2 allora!
03-02-10, 15:41:56
V4n0
Citazione:
uscendosene con cose del tipo 'che ero buono solo a postare tettone' e cose così...
Oddio ma veramente?:rotfl:
03-02-10, 15:48:57
Fbh™
Citazione:
bah, ci sono dei momenti in cui si discute, si flamma per carità, però se lo si fa con chi si conosce un po' di più (anche se sempre nell'ambito internettiano) rispetto all'utente scemo che becchi in book machine o vattelapesca, almeno sarebbe gradita una speigazione a 4occhi, via pm, msn, gtalk etc.
ora a me dispiace che gabbi non scriva più, però checaxx non mi va di 'prendermi la colpa', rileggetevi quei 2-3 post in cui ci siamo un po' 'trattati male' (perchè non mi pareva un flame, cioè ne ho scritti e letti di flame ed insulti sui forum in cui davvero ti veniva voglia di prendere la macchina ed andare fisicamente a picchiare il tipo in questione :bua:), non vedo un motivo veramente serio per cui un uomo di 36 anni si possa 'offendere' dai, per cui prenda baracca e burattini e tagli i rapporti da un momento all'altro con me (vedo che su gtalk non c'è da quei giorni...o ha smesso di usare internet :bua: o ha cambiato indirizzo o mi ha cancellato :roll:)
1) fu lui ad introdursi nel mio scambio di battite tra il serio ed il faceto con andro (nessuno gli stava dicendo nulla)
2) fu sempre lui ad uscirsene con un post cattivello e velenosetto, senza metterci manco una faccina...
ora qui siamo tutti amici, fin quando una cosa ha la pretesa di essere per scherzo (e vedi kai quando pubblicò il mio indirizzo etc.) ci si sta, magari ci si rimane male lì per lì qualche giorno, se la cosa esonda dai limiti dello scherzo ma personalmente, sono sempre qui e mi pare di parlare con tutti, quindi passerò pure per permaloso ma il 'saluto non l'ho mai tolto eh' :snob:
però se mi scrivi un post come quello, non mettendoci una risatina etc. devi mettere in preventivo che io posso prenderlo come una considerazione seria su di me (e se permettete non è che può arrivare il primo gabbi qualunque a giudicarmi come persona) e che quindi io possa anche prendermi il lusso di andare sul livello in cui sei andato tu, dopo non puoi offenderti, se ti rispondo...e tra l'altro mi pare di non aver scritto un cavolo di offensivo verso di lui a livello personale, come invece ha fatto anche nel post successivo, uscendosene con cose del tipo 'che ero buono solo a postare tettone' e cose così...o ma che :bua:
a me era parso uno scambio di post 'ruvido', però che ci sta, anzi che fa parte della dialettica e delle dinamiche di un forum, anche in un circolino tra amici, che proprio per questo poi tornando a scherzare...se tutti facessero come lui, ci sarebbero 4 utenti in ogni forum nel mondo eh
vero :bua:
ti ricordo che c'è gente in consolemania online che ha minacciato di lasciare il forum o ha supplicato di farsi bannare, per una battuta sull'uso dei comandi automatici in fifa.. fai te a che livello siamo :facepalm:
03-02-10, 15:59:40
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da V4n0
Oddio ma veramente?:rotfl:
eh, guarda dopo lo cerco :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da Fbh™
ti ricordo che c'è gente in consolemania online che ha minacciato di lasciare il forum o ha supplicato di farsi bannare, per una battuta sull'uso dei comandi automatici in fifa.. fai te a che livello siamo :facepalm:
guarda per quanto non voglia entrare nel merito di discussioni che non conosco bene ed a cui non ho preso parte, posso dire che a me dispiace sempre quando sono al centro di certe situazioni ed ancora di più mi scoccia se capita con persone con cui ho più confidenza sul forum e non solo.
la cosa che però è da considerare è che siamo adulti e vaccinati, quando si passano i 30 anni (e di molto), quantomeno un'autocritica ed una volontà di ricucire gli strappi dovrebbe prevalere, poi se non reputa l'altro utente meritevole della nostra amicizia etc. è un altro discorso.
ovviamente può capitare a tutti (chi più chi meno a secondo del carattere) di offendersi lì per lì, però ci si riflette qualche giorno e poi si vede il da farsi.
ora lasciare dalla sera alla mattina un forum che si frequenta da anni, con persone con cui si aveva uno scambio quotidiano di contatti, mi pare un comportamento infantile (fermo restando il diritto di fare e scrivere quanto e ciò che si vuole eh), senza dare una spiegazione...
il fatto di dover passare per quello che ha fatto andar via gabbi mi scoccia, se aveva già deciso di abbandonare la nave per fatti suoi poteva dirlo e non cercare 'la scusa'; dico questo perchè ho notato un progressivo abbandono da parte di altri membri storici del circolino dopo quella storia.
03-02-10, 16:04:04
Fbh™
Citazione:
guarda per quanto non voglia entrare nel merito di discussioni che non conosco bene ed a cui non ho preso parte, posso dire che a me dispiace sempre quando sono al centro di certe situazioni ed ancora di più mi scoccia se capita con persone con cui ho più confidenza sul forum e non solo.
la cosa che però è da considerare è che siamo adulti e vaccinati, quando si passano i 30 anni (e di molto), quantomeno un'autocritica ed una volontà di ricucire gli strappi dovrebbe prevalere, poi se non reputa l'altro utente meritevole della nostra amicizia etc. è un altro discorso.
ovviamente può capitare a tutti (chi più chi meno a secondo del carattere) di offendersi lì per lì, però ci si riflette qualche giorno e poi si vede il da farsi.
ora lasciare dalla sera alla mattina un forum che si frequenta da anni, con persone con cui si aveva uno scambio quotidiano di contatti, mi pare un comportamento infantile (fermo restando il diritto di fare e scrivere quanto e ciò che si vuole eh), senza dare una spiegazione poi...il fatto di dover passare per quello che ha fatto andar via gabbi mi scoccia, se aveva già deciso di abbandonare la nave per fatti suoi poteva dirlo e non cercare 'la scusa.
dico questo perchè ho notato un progressivo abbandono da parte di altri membri storici del circolino dopo quella storia.
ci sono persone che evidentemente prendono le cose troppo sul serio.. è una cosa decisamente triste, ma da certe persone c'era da aspettarselo.
03-02-10, 16:07:09
83Raven83
Vabbè ma Doom, essendo seri, chettefrega...:sisi:
Se tu, metti, posti una cosa che non mi va "ti mando in mona" come si dice dalle mie parti, tanto non è che devo mangiare accanto a te ogni giorno e, senza offesa, sei solo una piccola faccina vicino al nome <Doom> quindi per quanto tu mi possa stare antipatico per un intervento, giudico pure io puerile allontanarsi solo per un utente tant'è che non ho a che fare direttamente con te come persona fisica. Cosa diversa è se l'ambiente "forum" non va più a genio, e allora pian piano si lascia tenendo magari i contatti con le persone che stanno simpatiche.
03-02-10, 16:09:50
V4n0
Citazione:
ora lasciare dalla sera alla mattina un forum che si frequenta da anni, con persone con cui si aveva uno scambio quotidiano di contatti, mi pare un comportamento infantile (fermo restando il diritto di fare e scrivere quanto e ciò che si vuole eh), senza dare una spiegazione...
il fatto di dover passare per quello che ha fatto andar via gabbi mi scoccia, se aveva già deciso di abbandonare la nave per fatti suoi poteva dirlo e non cercare 'la scusa'; dico questo perchè ho notato un progressivo abbandono da parte di altri membri storici del circolino dopo quella storia.
Io penso che se uno si comporta così vuol dire che non gliene frega nulla delle persone con cui ha a che fare, o perchè non si trova bene, o perchè è asociale o perchè non ha legato con nessuno ecc ecc, ci sono mille variabili. Quindi, affari suoi.
03-02-10, 16:11:36
Ronove
Doom se torni a Torino ti offro una pizza volentieri. :sisi:
Anche ad andro, sempre che passi da questi parti. Ho fatto un corso di sei mesi su "non entrare in casa altrui se prima non ti togli le scarpe" apposta per non farlo più infuriare. Ho passato settimane sotto le cascate dicendo "il PC Engine rulla" (ma quando mai) e dicendo a me stesso "non è vero che me le hanno ficcate a SF4" (è vero).
Sarò pronto?
Non lo sapremo mai
03-02-10, 16:12:28
83Raven83
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronove
Doom se torni a Torino ti offro una pizza volentieri. Anche ad andro, sempre che passi da questi parti ed abbia voglia. :asd:
Anch'io anch'io!!! Doom se passi di qua ti dò una pizza, anche due se vuoi :jfs2:
:asd::asd::asd::asd:
03-02-10, 16:15:05
Ronove
anche tu se vuoi pizze passa pure, a BB la mia gatta le consegna a domicilio e ti spiega anche due cosette mentre paghi :asd:
03-02-10, 16:18:05
Fbh™
chi è ronove? :uhm:
03-02-10, 16:19:29
83Raven83
Citazione:
Originariamente Scritto da Fbh™
chi è ronove? :uhm:
Zea! :D
03-02-10, 16:19:32
Ronove
Sono del gruppo dei torinesi (d'adozione) tutti appesi
03-02-10, 16:20:47
Solo5minuti
Citazione:
Spoiler:
ora a me dispiace che gabbi non scriva più, però checaxx non mi va di 'prendermi la colpa', rileggetevi quei 2-3 post in cui ci siamo un po' 'trattati male' (perchè non mi pareva un flame, cioè ne ho scritti e letti di flame ed insulti sui forum in cui davvero ti veniva voglia di prendere la macchina ed andare fisicamente a picchiare il tipo in questione ), non vedo un motivo veramente serio per cui un uomo di 36 anni si possa 'offendere' dai, per cui prenda baracca e burattini e tagli i rapporti da un momento all'altro con me (vedo che su gtalk non c'è da quei giorni...o ha smesso di usare internet o ha cambiato indirizzo o mi ha cancellato )
ora qui siamo tutti amici, fin quando una cosa ha la pretesa di essere per scherzo (e vedi kai quando pubblicò il mio indirizzo etc.) ci si sta, magari ci si rimane male lì per lì qualche giorno, se la cosa esonda dai limiti dello scherzo ma personalmente, sono sempre qui e mi pare di parlare con tutti, quindi passerò pure per permaloso ma il 'saluto non l'ho mai tolto eh'
però se mi scrivi un post come quello, non mettendoci una risatina etc. devi mettere in preventivo che io posso prenderlo come una considerazione seria su di me (e se permettete non è che può arrivare il primo gabbi qualunque a giudicarmi come persona) e che quindi io possa anche prendermi il lusso di andare sul livello in cui sei andato tu, dopo non puoi offenderti, se ti rispondo...e tra l'altro mi pare di non aver scritto un cavolo di offensivo verso di lui a livello personale, come invece ha fatto anche nel post successivo, uscendosene con cose del tipo 'che ero buono solo a postare tettone' e cose così...o ma che
quoto solo per dire che ho letto tutto questo wall of text :snob: :facepalm:
ma ti pare che qualuno qui si ricordi di quei post tra te e il gabbi :rotfl:
secondo me col Kai te l'eri presa anche di più, altro che caxxi :asd: per non parlare delle foto di una certa cugina :jfs2: (V3n0 io mi fidavo di te :facepalm: :bua:) diciamo che poi ti è passata... insomma lo puppi ma con stile :jfs2:
Comunque tutti amici amici a sti raduni torinesi e poi sul forum guerra totale con tanto di vittime :rotfl: che fail di radunanti :caffe:
03-02-10, 16:22:02
V4n0