Merda mi so perso l'inizio? ha detto che ha vinto le elezioni ed accetterà il mandato offertogli dal popolo italiano?
Visualizzazione Stampabile
Merda mi so perso l'inizio? ha detto che ha vinto le elezioni ed accetterà il mandato offertogli dal popolo italiano?
Un link alla trascrizione testuale? :pippotto:
Quanto ci metterà Crozza a rifarlo?
io ho deciso che orabbastaveramenteperò e mi sono messo a giocare a crysis warhead che ce l'ho in coda da un po' a causa di un bug
stamattina sono andato al casellario giudiziario per fare un certificato, mi avvicino allo sportello e chiedo alla signora, lei mi risponde che necessita di una fotocopia del documento, di una fottutissima marca da bollo di tre euro e rotte e della domanda compilata, io gli dico ok e lei mi guarda e fa "è, solo chenoi tra un po' chiudiamo" io guardo l'orologio e erano le dieci e quaranta, la guardo e gli chiedo "ma a che ora chiudete scusa èh" e lei scurissima in volto mi fa "a mezzogiorno"... ovviamente il tempo di uscire fuori al bar e prendere la marca da bollo, compilare la richiesta e alle undici e cinque gli consegno la richiesta. Ma dico io, gli stavo sul cazzo o cosa? bah, che gente.
se non ci stavi tu magari alle 11 chiudeva :asd:
Credo sia una cosa normale :sisi:
Una volta sono entrato in un ufficio pubblico per chiedere una certificazione. Incrocio un dipendente e gli chiedo dove sia l'ufficio che cerco; mi risponde e aggiunge: "Ma ora il collega è fuori, torna subito". Al che vado all'ufficio, e in effetti è chiuso. Mi siedo, aspetto una decina di minuti, e vedo ritornare lo stesso dipendente che apre la porta e mi fa: "Prego, entri"
Bonanotte
Tapatalk
Madonna Gangster Squad.
Per ripicca ho fregato un sacco di roba al baretto del cinema. La connivenza non paga :tsk:
'uondì :caffe:
A me é piaciuto gangster squad :bua:
'ngiorno :o
finalmente prima delle sette già c'è il sole,non sembra più di essere in "lasciami entrare" :asd:
'rno :caffe:
Si in effetti tornare ad avere la luce al mattino è una bella consolazione!:sisi:
Ieri sarà stato ancora lo strascico elettorale ma ero di un incazzoso preoccupante, oggi pare che il mio umore sia decisamente migliore...:asd:
EDIT: ma quindi Gangster Squad è caccapupù?:uhm: Perché a me interessava!:mah:
É meglio di die hard o jack reacher.
É un action scemo con un po' di trama, non é un noir, non é un film autoriale o con un qualsiasi velleità film
Analisidelsanguedì :frigna:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Inviocurriculadì :chebotta:
Lavoridelcazzodì :stress:
già fatto, girato dall'altra parte, sbiancato come un lenzuolo e l'infermiera non si fida a farti uscire "restate seduto un altro poco, non vi alzate ancora tanto non c'è nessuno non vi preoccupate" :bua:
mia madre era una delle addette ai prelievi, ho passato un'infanzia a veder gente svenire :asd:
io una volta sono andato a fare il prelievo con mio padre,qualche anno fa quando ancora negli ospedali pubblici molte volte beccavi le suore :asd: , ci sediamo e ci toccano due postazioni diverse.
Vi dico solo che la suora capitata a lui pareva un uomo,aveva più baffi di quelli che io ho adesso,e sopratutto era sordomuta e con una mano che sembrava quella di un carpentiere :rotfl:
per trovargli la vena gli ha traforato il braccio più volte,muovendogli l'ago non vi dico come,con mio padre che bestemmiava a voce alta mentre la suora essendo sordomuta continuava imperterrita :rotfl:
ogni volta che ricordiamo quella giornata ci pisciamo sotto dalle risate :asd:
:rotfl:
a me grazie a dio tutti gli infermieri mi fanno sempre i complimenti per la mia bella vena, viaggia prorpio a fil di pelle non c'è rischio di non trovarla :asd:
È anche divertente, hai una vena comica.
:badumtish:
Ok, mi segnalo da solo.
Buonhodatounesameierimanoncontentoogginedevoprepar arealtriduedì :bua:
Bello che in CINQUE giorni da quando ho preso Crysis 3 e P4G sono riuscito a fare MEZZO livello di DMC. :cattivo:
Mi faccio schifo :cattivo:
Appena finita la sessione di esame mi prendo una settimana di vacanza nerdosa, mi barrico in casa e chi sè visto sè visto :cattivo:
Dovrei fare pure io una cosa del genere... ma non posso smettere di lavorare, bioparco :bua:
E consideriamo che a Marzo esce pure Tomb Raider e per festeggiuare va a finire pigghio pure Revengance.
Ah però ho finito Year Walk su IOS che è bellerrimo :timido:
E oggi esce Real Racing 3 :timido:
Ci scriverò un articolo su quello e altri ma segnatevi: QuestLord - Year Walk - Gods: Rebellion che sono veramente carucci :snob:
Son passati anni da quando mi facevo almeno un uikend nerdoso :cattivo:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma quante ore riesci a dormire a notte? :uhm:
ritornoinufficiodì :caffe:
stressatissimo al punto che oggi mi pare bello pure il mio lavoro :asd:
GoDs ... io mi stavo sentendo male solo a leggerlo il tuo racconto :bua: cioè a me parlare già di "aghi" mi fa restringere le vene e dopo un prelievo 80su100 svengo :sisi: mia moglie non ci credeva e la prima volta s'è pure spaventata :chebotta: ...pero' da li' in poi... prelievi solo a casa mia, sdraiato comodamente sul letto e con butterfly :snob: se no che me la so' sposata a fa n'infermiera :asd:
Visto The master, finalmente, ieri. Credo me ne farò un'opinione tra una settimana se va bene :uhm:
Regia eccellente come al solito, e una prova d'attori da spavento (vince Hoffman per quanto mi riguarda), ma non ne riesco a cogliere del tutto il significato :uhm: