Madonna santa, una suora :facepalm:
Io per quanto possibile mi faccio tutto da solo... Shhh
Tapatalk 6.0c
Visualizzazione Stampabile
Madonna santa, una suora :facepalm:
Io per quanto possibile mi faccio tutto da solo... Shhh
Tapatalk 6.0c
uh la vodafone ha eliminato i punti e da domani non potranno più essere incrementati :pippotto:
ho acquistato uozapp:o
l'ho acquistato con la paypal :o sapevo non si poteva, link e link a confermarlo...e invece :o
mori gonfio :caffe:
questo ad esempio è del 2011 http://www.appmaniaci.com/come-pagar...p-android-650/ non mi pare cosi' lontano :caffe:
detto questo mori gonf... ah l'avevo già detto. Vabbè, risorgi e mori gonfio :caffe:
Mi sono sparato tutti i punti vodafone che avevo, me ne mancano giusto una manciata. E ora ho una bellissima ricarica omaggio da sputtanarmi sul playstore tra app e libri :sbav:
vi delizio con una disquisizione politica con mio filgio, per la serie Casa Sava® :asd:
"Papà! Sei tornato dalle elezioni!! Chi ha vinto?"
"Bho, direi Grillo" *sono distrutto
"Ahahahah!!! Regime Grillo!!!" ( non so perchè è rimasto molto impressionato da un TG in cui si parlava male del Governo e del Regime - di tassazione austero - Monti, da li' in poi e pure per il futuro credo chi Governa in Italia per lui sarà regime :asd: ) "Io penso che il prossimo che dovrà governare dovrebbe regalare una Bugatti a tutti".
WTF *alla faccia delle promesse elettorali :pippotto: vabbè, m'è mancato molto e c'ho voglia di parlarci, buttiamoci nel discorso "Che dovrebbe fare??"
"Si, per farsi eleggere! Una Bugatti per uno!" *che poi dico, una Ferrari no? Vedi a giocare ai giochi EA senza licenza per le rosse italiane cosa succede??
"E dove dovrebbe prendere i soldi per le Bugatti?"
"Bhè è lui che governa ce li ha i soldi!"
"Si ma sono soldi nostri, quelli che con tasse o altro versiamo alla comunità, allo Stato!"
"E allora lui va alla Bugatti e prende le auto, e basta! E' il governatore!"
"A me pare piu' un tiranno veramente, ma.. in ogni caso , pensa pure a chi lavora alla Bugatti che si vede levare il frutto del suo lavoro e molto probabilmente a fine mese maco lo stipendio!"
"aaah vabbè allora a quelli della Bugatti gli diamo un FIAT, ma piccola..."
no ma che davero?? :asd: "Aspè vorresti dire che..."
"Si, e quelli della FIAT non si lamentano perchè avranno la Bugatti"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uddiu... rido ancora se ci penso... :rotfl:
Posso votarlo? :pippotto:
No, perché mi sembra un'idea più brillante di uscire dall'Europa/euro, restituire l'imu o provare a vincere un elezione a forza di "smacchieremo il giaguaro"....
Mi è piovuto un pesce sul terrazzo!!!
Mi è piovuto un pesce sul terrazzo!!!
:rotfl:
farà strada :sisi:
uddiu :rotfl:
C'è del genio in effetti :rotfl: il movimento economico Fiat-Bugatti è meraviglioso, ci mancava "E se quelli della Fiat dicono qualcosa gli diciamo TACI MISERABILE" :rotfl:
eccolo, non ci posso credere :rotfl:
Spoiler:
:pippotto:
O_O Cioè non stavi scherzando?
no :rotfl:
mi ha chiamato mia madre sbalordita :rotfl:
probabilmente l'avrà perso qualche gabbiano :asd:
E se fosse un segno dessignore O_O ? E se mettesse le zampe e cominciasse a correre emettendo flautolenze :O ?
mi madre che fa "è pure fresco, non puzza e ha l'occhio vivo" :rotfl:
una sua amica si sta andando a giocare i numeri al lotto :rotfl:
è tutto bellissimo :rotfl:
Manco un'oretta e me ritrovo sava col figlio statista, che io ovviamente voterò perché è geniale :asd:, e il tano con la manna :rotfl:
Vi amo tutti :timido:
Vado a vedere le chiappette in palestra ora :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certi momenti della combriccola sono unici :rotfl:
Io sono andato in palestra ieri, ma chiappette poche...
Inviato dal mio GT-I9100
What The Flying Fuck?!? E' segno di divina provvidenza!! Il mondo ci odia perchè siamo contro l'austerità, Napolitano ci addita a populisti, facebook si indegna perchè il PD ha perso per colpa degli "altri" e adesso i pesci saltano fuori dall'oceano per guardarci male!!
Paul Thomas Anderson, prendi questo :o
Altro che le rane.
lascia perde che quando so andato in Grecia (quando praticamente gli chiedevi di cambiare dieci mila lire e ti davano una busta di dracme) le rane le facevano bone.
comunque Sava junior :rotfl:
/tano :rotfl:
a pensarci abbiamo trovato il nuovo pontefice, tano perchè c'ha avuto il segno divino e il nuovo premier, il figlio di Sava, il suo programma non fa una piega
lascia sta che c'ho un ricordo del Peloponneso...
:rotfl: Uorfè scusa se non t'ho risposto lacco di pecunia :chebotta:
Se non mi ricordo male mi serviverà quel manuale per dei corsi del prossimo anno, però anche per cazzi miei se c'è di "meglio" e qualcosa di più omni-comprensivo lo prende volentieri :asd:
pesci volanti e bambini presidenti :rotfl:
Lansdale ci scriverebbe un romanzo da sturbo, altro che la notte del drivein :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quindi napolitano s'è incazzato perchè qualche ministro tedesco non s'è fatto i cazzi suoi?
che fa, si gioca le ultime cartucce per il sua rush finale? che ridicolata
:asd: I pesci che piovono dal cielo fanno molto Adams :sisi:
Questo è definitivo:
https://play.google.com/store/apps/d...re.logicsquare
Porca troia, ne ero uscito...
Madonna Jaqen, Boldrin :rotfl:
Oddìodìodìo :rotfl:
Royal rumble, invoco la royal rumble :rotfl:
sono passato per il topic fiume di jaq e ho trovato un video di un mio concittadino :rotfl:
So che non non è il posto adatto però per i milanesi sappiate che ha aperto una libreria di un piccolo editore di cui non ricordo il nome, il posto si chiama "la città possibile", è sita in Milano e non so manco la via, però ho sentito l'intervista alla padrona e mi sembrava una signora a modo, mo fate voi. Buonanotte.
Tapatalk 6.0c
'ngiorno :o
giornatona oggi :sisi:
'uondì :caffe:
Ma sì, affrontiamo la giornata con lo spirito di Gods.
Giornatona :rullezza:
Ieri ho installato la migliore app del mondo, secondo il congresso dei telefonini, anche perché é italiana.
Si chiama Atooma e permette di creare profili intelligenti tipo "se entri qui accendi x" o "se esci da qui spegni x". Ho fatto due profili per il Wi fi e vediamo se funzionano.
Io questa app l'avevo identica su symbian ma mi sa che sono troppo vecchio io :bua:
'rno :caffe:
Bravo camus, anche io volevo provare atooma, adesso la piglio anche io! :sisi:
E anche io mi ricordo la app per l'E71, era pre-installata e forse avevo anche provato a usarla, ma non mi piaceva troppo... :bua:
Inviato dal mio GT-I9100