Dragon's Dogma che, come puntualizzai brillantemente all'uscita, è l'anagramma di Demon Sperma.
Visualizzazione Stampabile
:asd: :asd:
:snob:
Ragazzi sto facendo pulizie autunnali (in attesa del trasloco), e sto eliminando (ahimè) un pò di materiale videoludico che so non prenderei più in mano (troppa roba attuale da giocare).
Qualcuno potrebbe essere interessato ad una PS2 slim + cavo RGB + qualche gioco (un pò ne ho già venduti ma mi rimangono pezzi da 90 come un Lucifer's Call, Persona 4, Final Fantasy X (beh questo un pò meno da 90 :bua:) e altro...
Se qualcuno fosse interessato magari vi mando la lista completa. E per il prezzo boh, lì ci si accorda (mica voglia guadagnarci chissà che...)
Fate un tracert 216.81.59.173 da console :asd:
ma che è?! :asd:
http://i.imgur.com/NdLB7Cl.jpg
e sei pure applefag!!! fail totale :facepalm:
also che linea di merdaccia hai? :uhm:
Cos'è un tracert?
it's a period of civil war :asd:
:facepalm:
sì è lentissima, non riesco manco a streammare dal tubo@720 :facepalm:
sul terminale di windows è formattato meglio, comunque viene fuori l'intro di star wars IV nella risoluzione degli indirizzi da qui a quell'ip :asd:
sì? :caffe:
Auguri Joe! :D
http://farm3.staticflickr.com/2658/3...763a460393.jpg
Grazie! :D
:timido:
Spoiler:
Speranza vana, dite? :timido:
Che brava donna, sebbene un po' incosciente. :D
a me non c'era scritto così nel pacco di amazon, è qualche opzione tipo amazon prime che si deve sottoscrivere?! :look:
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...23835663_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...94364023_n.jpg
Per errore su tapatalk ho premuto "pagina indietro" mentre caricava le immagini della Roma.
Mi sono ritrovato in un post identico nella pagina precedente e non ci capivo più niente! :lol:
ma qui si parla di videogiochi, non c'è spazio per roba inutile come il calcio :tsk:
domanda tecnica: dato che attualmente sono impossibilitato a tenere collegato la ps3 alla tv, l'ho collegata direttamente al monitor lcd a led che utilizzo per il pc. Ma come mai con il collegamento hdmi si vede molto peggio rispetto al tv?
forse il monitor sfrutta una risoluzione nativa differente :uhm: posso migliorare la cosa?
Perchè la tv ha tutti i filtrini speciali per non farti notare che è low res shit, il monitor del pc non ha nulla per nasconderlo, quindi la low res shit si vede come low res shit.
Prova ad avviare un gioco per pc a 1280x720 o meno e vedrai che ottieni lo stesso identico effetto :asd:
grazie :bua:
Io i giochi per PC li avvio tutti a 1280x720. Se sono fortunato non scattano nemmeno!
Comunque ho sia il PC che la PS3 collegati ad una TV a 32 pollici. mi piace come si vedono entrambi. forse i filtri ecc li applica anche al segnale del PC? sono entrambi collegati in HDMI.
il segnale da pc a tv è ottimo, è quello da ps3 a monitor che fa defecare :bua:
Che bello arrivare a casa dopo una dura giornata di lavoro e trovarsi con il mouse morto! Cambiato pile e tutto però niente da fare.
Che palle!
Ah, mi ero dimenticato di informarvi: sono passato alla comet e mi hanno dato mouse e tastiera nuovi di pacca in sostituzione senza fare nessuna storia!
Avevo il mouse col filo per i casi di emergenza in ogni caso. ;)
Altre avventure informatiche: mio nonno si è voluto ad ogni costo comprare un cellulare touch, così adesso ha un Samsung Galaxy Fame da 129 Euro.
Il problema è che mi chiede cose in continuazione ed android è il sistema meno user friendly che abbia mai visto! c'è da penare per fare qualsiasi cosa!
Adesso vuole che imposti i gradi di parentela del suo profilo con i contatti in rubrica, così se sta male e uno trova il telefono riesce a capire chi sono moglie e figli ecc..
Con l'iphone è semplicissimo ma con android sembra impossibile. posso andare nei vari contatti e aggiungere parenti a loro, ma sono solo info slegate ai contatti, tipo se ho un cliente e voglio fare colpo mi segno nel suo contatto come si chiama la moglie o la figlia, ma non è che cliccandoci mi si apre la scheda di quel contatto.
Anche riordinare le icone delle app è stato complicato, creare cartelle in cui nascondere le app inutili è stato complicato... è tutto complicato!
PS. se vai su internet a cercare "come fare per XX" su android ti escono al 90% guide complicatissime con soluzioni che richiedono il root del telefono e almeno 6 app da scaricare. :asd:
E' completamente impossibile scrivere Carla - Moglie o Francesca - Figlia nel campo del nome su android, letteralmente, se provi a farlo il telefono ti salta via dalle mani e scappa alle bahamas :asd:
Ah bhe se non c'è modo di farlo OK.
Su Iphone ti fa impostare i parenti, così se gli dici chiama mia mogle, manda un messaggio a mia sorella o mamma, il telefono sa a chi mandarli o chi chiamare.
Sapevo che anche android aveva il suo alternativo a Siri (decantato ovunque come migliore), quindi pensavo che ci fosse il modo di impostare la rubrica a quel modo.
Se non è possibile capisco come mai non ho trovato info su internet che non fossero cose da root del terminale ecc..