Il mio cellulare lo dovrebbe fare via NFC, in teoria.
Ma non ho ancora avuto voglia di giochicchiare con le smart tags che c'erano nella scatola :asd:
Also, buondì :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Il mio cellulare lo dovrebbe fare via NFC, in teoria.
Ma non ho ancora avuto voglia di giochicchiare con le smart tags che c'erano nella scatola :asd:
Also, buondì :alesisi:
E comunque sono l'unico scemo che ha dovuto comprare whatsapp 2 volte :arrabbiato:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
buonGoDsdì :rullezza:
ecco, me so subito riammosciato :sad: http://www.corriere.it/politica/13_f...9e5f1fe2.shtml
Mi era scaduto l'altra settimana, l'ho comprato tramite playstore e aspettavo il rinnovo del servizio.... Rinnovo che non è mai arrivato.
Ho disinstallato, reinstallato, presa ultima versione ma niente da fare.
Ho mandato mail in tutte le lingue al supporto tecnico ma nessuno mi ha mai risposto.
Domani mi sarebbe scaduta la proroga, per 75 cent l'ho ricomprato, e stavolta dopo due secondi mi è arrivata l'estensione del servizio.
Inculation :sisi:
Segnala che hai pagato per due anni e fatti fare l'estensione fino al 2015? No? Non si può fare così? :pippotto:
buonnormaledì :sisi:
comunque oggi è una giornata triste, il papa se ne va in un tugurio a scontare le sue colpe terrene, sono veramente dispiaciuto.
:consola:
http://www.youtube.com/watch?v=Ej0ME8xdiF8
è un grande Max
I giardini vaticani a roma, così come castel gandolfo, sono due posti da :o :o
guide semplici, o magari un toolkit per rootare un kindle fire 7 ? sì ? no ? qualcuno lo ha fatto ?
occhè
Real Racing 3
https://play.google.com/store/apps/d...cy5yM19yb3ciXQ..
ci corriamo appresso come se non ci fosse un domani? :pippotto:
Bisogna proprio che pigli un cellulare android, o un qualchecazzo di cosa android, uffa :asd:
Messo a scaricare :sisi:
ma è solo per tablet?
ok, risolto, non è compatibile con il mio cell
Scaricato e fatto rapidissima partita - figo :pippotto:
Ma come si crea un profilo? C'è solo possibilità di accedere con facebook?
Io non ce l'ho mica un giga e sette libero :bua:
lo sto buttando giù per iOs però :caffe:
io no :bua:
mo lo provo pure io
C'è anche per ios? nonostante la mia avversione per i giochi di guida, lo scarico giusto per la gioia di stracciarvi :caffe:
Signori, ma questo The Banner Saga: Factions, primo appetizer del promettentissimo The Banner Saga?
No dico, stile dell'artwork e delle animazioni grafiche è da urlo, e sembra anche esserci dietro TANTISSIMA sostanza.
E' questo è solo l'antipasto free to play...
:sad: :sad: :vojo:
:asd:
è molto carino in effetti questo gioco de machine
Fatto pulizia sul telefono.
Addio jet set radio, i 99 centesimi peggio spesi sul market :ciaociao:
(tanto se nel weekend imparo a rootare e flashare il kindle di mia sorella il prossimo nella lista é il mio cellulare e sposto tutte le app su sd)
Stasera scarico pure io i dati aggiuntivi :rullezza:
Poi finirà come con ruzzle che dopo due secondi di gara Gods mi ha già doppiato, ha vinto la gara, ha parcheggiato l'auto nel box ed é sul podio a farsi le foto con le modelle :bua:
Non le ho mai viste le modelle cattivo :cattivo:
Ooooocchei, mo' accedo. Sapete dove e come trovarmi, se non vi trovo prima io :bua:
Ho capito che mo me lo scarico anche io...:sisi:
PRovato stamattina prima di uscire che l'ho tirato giù al volo, lo attendevo trepidante, Real Racing 2 era il Gran Turismo che non abbiamo mai avuto :asd:
Chissà se funziona cross-platform.
ALSO:
Uorfè senti due cose, c'ho due metri di rame zincato, che dici per le traccie è meglio un filo da sei pollici schermato o la guaina flessibile. E ancora, per il precotto ner microonde vale la pena usare prima il defrost o tanto vale metterlo direttamente dentro? E quali sono le migliori pile in Pirex? Ci avrei due domande pure su come si controlla la trazione dell'auto e due consigli su quale shampoo consigli per i capelli lunghi e secchi ma te le faccio un altra volta :pippotto: