mmm capelli con meches e coppa lunga, che classe, che eleganza :asd:
:orrore:
Visualizzazione Stampabile
tu non vivi in un paese o in campagna vero? :bua: un badile, una buchetta e il micio R.I.P. e soprattutto non chiami nessuno lo fai tu e bon, io non capisco sta storia di chiamare qualcuno per tutto... che c'è il mestiere del "togli i gatti morti per strada" adesso? :bua:
Soprattutto, è morto oggi... che cosa c'era, la mandria di animali necrofagi pronti ad assaltare la carogna? Gli avvoltoi sulle case sopra la città, senza pietà? :uhm:
Abiterà nel set di un film western :asd:
Ah già, ho dimenticato di dirlo, è morto proprio nel punto in cui tengo un'altalena smontata e gli attrezzi per la macchina, quindi tendo a non volerli mai più toccare :asd:
uzi mi hai fatto ricordare un episodio veramente spiacevole :asd:
quest'estate ero andato un weekend con la mia ragazza nel villino al mare per rilassarmi e farmi un bel barbecue di carne alla griglia: arrivati dentro al giardino si sentiva un odore fortissimo e ributtante, non capivamo cosa potesse essere finchè non decidiamo di ispezionare il giardino.
Bè sotto un cespuglio proprio vicino al barbecue troviamo un gatto morto in decomposizione, con una quantità spropositata di vermi che stavano banchettando delle sue viscere.
Inizialmente mi sono fatto prendere dallo schifo, poi mi sono armato di coraggio e ho preso pala, una scatola grande di cartone e un sacco di quelli neri della spazzatura: armatomi di guanti da giardinaggio, ho trovato la forza di prendere sto gatto putrescente e di ficcarlo dentro la scatola.
Poi ho buttato il gatto dentro un cassonetto dell'immondizia.
Chiaramente i vermi e la puzza mefitica erano rimasti nel giardino, sono andato a comprare due litri di alcool e ho dato fuoco al tutto, non sia mai...:asd: :asd:
cmq sono convinto che questo gesto mi condannerà all'inferno e mi porterà mega sventura, non ho dato degna sepoltura ad un animale nobile, ah il gatto era pure nero :bua:
scusa ma perchè buttate i gatti nel cassonetto :bua: i gatti si sepelliscono in giardino con tanto di cerimonia funebre :snob:
Uzi mi hai fatto ricordare Rocky! :cattivo: io ho una specie di colonia di gatti (vivo in un paesino quindi non devo tenerli tutti in casa :asd:) 3-4 anni fa arrivò un gatto così vecchio che aveva fatto il '68 :asd: aveva un miliardo di malanni (vi risparmio i particolari :bua:) aveva ferite da lotta,mezzo orecchio e addirittura una sutura cicatrizzata di 15 centimetri che partiva dal collo :rotfl: ormai ci vedeva appena però era tipo Mike Tyson 90enne, alla fine andò a morire in un prato incolto qui vicino, io andai a prenderlo e lo seppellii, R.I.P Rocky, fine della storia :asd:
Lo hai chiamato Rocky perchè non mollava anche se tutto pieno di bozzi e tagli? :asd:
Comunque questo qui manco l'ho capito di che è morto, era uno dei gatti neri randagi che gironzolano tra i giardini qui (ce n'è un'intera colonia, non finiscono mai :uhoh: ) e l'ultima volta che l'ho visto (ieri pomeriggio più o meno) era okay. Forse è stato investito ed è venuto a morire qui, ma c'è una bella camminata tra la mia veranda e la strada, almeno 200 metri :asd: Gli sarà venuto un infarto o qualcosa del genere, chi lo sa. Resta però una domanda: ma doveva venire proprio qui a spirare? :bua:
l'ho messa su facebook ma la scrivo anche qui:
'La morale di Avatar?! Una donna ti perdona se torni con un uccello più grande!'
sono geniale, lo so! :bua:
esatto :asd: benchè vecchio e malato i primi tempi era ancora furtissimo, in un anno poi peggiorò drasticamente, faceva tenerezza :bua: non so per quale motivo (o per meglio dire disturbo) ma aveva spesso la lingua fuori come un cane :rotfl:
comunque Uzi hai ragione sulla velocità di riproduzione... mio fratello fece sterilizzare quasi tutti gatti, perchè altrimenti in 3 anni una colonia può quadruplicare... se non ci fosse stata una malattia che falcidiò una ventina di gatti solo vicino a casa mia adesso ci sarebbero 150 gatti :bua:
Eh questo perchè sti stronzi hanno parti quadrigemellari e per fare un figlio non devono convivere con una femmina per 15 anni, avere una bella auto, una bella casa e un lavoro a tempo indeterminato :no:
:rotfl:
perchè è su facebook da giorni l'ho vista postata da 2000 amici in bacheca, non so se te l'abbiano rubata o cosa però :D
anticipato dal somax
me l'hanno rubata ovviamente :caffe:
oppure sono arrivato ad elabolarla contemporanemante ad altre persone senza saperlo, tipo la ruota :pippotto:
non è che millemila anni fa, un rappresentante andava di continente in continente a vendere la prima ruota eh
:bua:
comunque al centro commerciale prima ho visto il sosia di solo5minuti :rotfl:
solo che è lui con 15 anni di meno :rotfl:
tipo a 14/15 anni :rotfl:
l'ho inseguito e gli ho fatto anche un filmato :rotfl:
ad un certo punto mi ha guardato e si deve essere spaventato perchè è fuggito :rotfl:
non potevo non riprenderlo :rotfl:
spe che dopo lo posto :rotfl:
mia mamma tempo fa vide il mio sosia dal dentista :rotfl: tornò a casa sconvolta :asd: un altra volta accompagnando mio cugino al campo di tennis si avvicina il maestro e mi fa "Ehi ciao come va?" e io "Io non la conosco" ci rimase malissimo e poi alla fine non era ancora convinto :rotfl: un altra volta dei miei amici che mi dicevano che studiavo in biblioteca quando ero a casa a letto :rotfl: bò adesso pure a Pescara un altro sosia... cmq ho una faccia comune ci saranno 2 milioni di persone con la mia faccia :asd:
l'elettricista mi ha chiesto 40€ per ogni presa di rete che voglio far mettere nel muro, nell'appartamento che sto ristrutturando...secondo voi 'mi sta rubando'?! :uhm:
figa direi dato che te le fai da solo, compri il cavo di rete a metro, prese bticino che vuoi, una crimpatrice per fare i terminali da inserire nel router.