Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Il Saturn ha sofferto un pò gli stessi problemi che sono stati imputati alla Play3: difficoltà di programmazione...peccato che i ragazzi dell'AM2 con Sega Rally e Virtua Fighter 2 avessero spazzato via qualsiasi dubbio sulla sua effettiva potenza. :asd:
Il saturn pero' aveva dalla sua le migliori conversioni da neo geo e cps1 e 2. La ps1 aveva tutti i giochi capcom e snk con i frame dimezzati. Su Saturn con l'espansione da 4mb erano arcade perfect. :sisi: Non per niente i D&D col cacchio che sono usciti su ps1. E i giochi snk erano meglio su saturn che su neo geo cd. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Dario, ti quoto su tante cose, ma su quella del pad proprio no. Il pad della 360 a mio avviso è nettamente più comodo di quello della ps3 (che è quello della ps2, che è quello della ps1); innanzitutto per ergonomia, ma anche e soprattutto per sensibilità e comodità dei tasti.
quoto.
'giorno :sisi:
Citazione:
Kaiman
Il saturn pero' aveva dalla sua le migliori conversioni da neo geo e cps1 e 2. La ps1 aveva tutti i giochi capcom e snk con i frame dimezzati. Su Saturn con l'espansione da 4mb erano arcade perfect. :sisi: Non per niente i D&D col cacchio che sono usciti su ps1. E i giochi snk erano meglio su saturn che su neo geo cd. :sisi:
Quoto e confermo perle come Guardian Heroes sono ancora oggi spettacolari da giocare..:sisi:
Il saturn era la console per gli sparatutto, ne erano usciti a vagonate e di qualità.
Il mio primo acquisto con la console fu virtua fighter2 con cartuccia adattatore (il tutto più console per la modica cifra di un milione di lire..:bua: un'estate di lavoro:sisi:)
Virtua Fighter 2 valeva da solo l'acquisto della console... :sisi:
Anche Tekken3 in seguito su Play1 non era all'altezza imho... :nono:
Cosi come Soul calibur 2 per dreamcast..
Madonna ricordo ancora quanto uno si sbatteva per raggiungere e completare certe sfide, altro che archivementdellafunciazza..
Ricordo ancora le sfide con un mio amico a sega rally, ci si lasciava a vicenda la ghost car del proprio risultato e passavamo poi pomeriggi per batterla.
Gun Grifon ad esempio non sono mai riuscito a finirlo..
Gun Griffon... :uhm:
Mi ricordo il nome ma non il gioco... :uhm:
Citazione:
raumizio
Virtua Fighter 2 valeva da solo l'acquisto della console... :sisi:
virtua fighter 2 :schiuma::schiuma:
lo adoro, soprattutto perchè non ci sono palle di fuoco e compagnia cantante.
peccato che si siano fermati a quello su pc.
mizio non postare certi link, maledetto :asd:
non tirate fuori l'amiga 500 e compagnia che mi viene la lacrimuccia.
bei tempi e bon, altro che phicoso lì, quad-core, visione stereoscopica etc...
Senza dimenticare Panzer Dragoon... il 2 l'ho semplicemente adorato. :sisi:
Sera :sisi:
Niente console qua da me, solo pc :sisi:
Citazione:
Toki
virtua fighter 2 :schiuma::schiuma:
lo adoro, soprattutto perchè non ci sono palle di fuoco e compagnia cantante.
peccato che si siano fermati a quello su pc.
mizio non postare certi link, maledetto :asd:
non tirate fuori l'amiga 500 e compagnia che mi viene la lacrimuccia.
bei tempi e bon, altro che phicoso lì, quad-core, visione stereoscopica etc...
Un paio di sabati fa ho tirato giu' dal soppalco il 1200@68030 10mb....e con gli amici abbiamo rifatto un torneo a kick off 2. 20 anni dopo!!! :asd:
Citazione:
Nerevarine
Niente console qua da me, solo pc :sisi:
quoto :snob:
per le console ci sono gli amici da cui scroccare :asd:
Io sono un po' troppo giovane per poter ricordare codeste console. :asd:
La mia linea temporale: SuperNintendo > Playstation (versione Fat) > Xbox Crystal Edition > Xbox360 Elite. :alesisi:
Citazione:
Il_Lelle
quoto :snob:
per le console ci sono gli amici da cui scroccare :asd:
Esatto :asd:
Ho giocato a un bel po' di roba tra play 1, play2 e xbotolo 360 :asd:
La mia prima console e' stata l'Atari 2600 :chebotta:
Citazione:
TeoN
Idem col mitico HUMAN CANNONBALL
La spoilero che sformatta
sera!! :o
vedo che si parla di console! :o
la mia prima è stata la xbox360, sostituita a natale con la ps3! 8)
lo so, è uno scandalo, ma mai avute le console storiche... in compenso ho giocato al nes, allo Snes, al megadrive a casa di amici, era l'unico modo. :bua: Però a dir la verità ho avuto un vecchissimo scatolotto di non so a quale secolo appartenesse in cui non si potevano inserire cartuccie ma c'erano solo una serie di giochi pre caricati fra i quali spiccava pong (versione originale, bianco o meglio "luminoso" sullo sfondo nero del catodico) ma ero piccolo e non ricordo assolutamente come si chiamasse. Ma ci ho passato bei pomeriggi. Certo che da bambino ci si diverte con tutto. :chebotta:
Citazione:
raumizio
Goku ha fatto l'affare a prendere la 360, costa decisamente meno. :bua:
Ma l'ha presa usata? :uhm:
Si, mi sembrava di averlo scritto.
Comunque mizio, credo che passare per un pò al mercato console (non significa che abbandono il pc, perchè se i bei giochi arrivano su pc e console, continuo a preferire il pc), credo ci faccia effettivamente bene. Ieri passando al mediaworld di casalecchio ho avuto la depressione.
Il reparto giochi pc è stato delegato ad una colonnetta di fianco ai pad generici e in gamestop, i giochi pc sono accatastati in colonne verticali confuse su un piano abbassato sotto la sezione xbox.
Che tristezza vedere morire così il mio amato pc.
Gli unici aggiornamenti che prevedo ora, sono solo per necessità di lavoro.
Amen. La vita va avanti, come andò avanti nel 96 con la morte dell'amiga 500.
Citazione:
TeoN
Ci ho giocato un sacco di giochi... :sisi:
Moon Patrol, Pitfall, Indiana jones e i predatori dell'Arca Perduta (una rudimentale avventura tremendamente difficile come lo erano tutti i giochi dell'epoca), il mitico Joust!, Pit Stop... :cattivo:
mi ricordo le serate estive passate con mio fratello e i vicini...una volta presi pure la scossa dal trasformatore del 2600 perchè era rimasto un pin della spina dentro la presa e io coglione senza pensarci 2 volte lo presi via con le mani... :rotfl:
Citazione:
Harry_Lime
Si, mi sembrava di averlo scritto.
Comunque mizio, credo che passare per un pò al mercato console (non significa che abbandono il pc, perchè se i bei giochi arrivano su pc e console, continuo a preferire il pc), credo ci faccia effettivamente bene. Ieri passando al mediaworld di casalecchio ho avuto la depressione.
Il reparto giochi pc è stato delegato ad una colonnetta di fianco ai pad generici e in gamestop, i giochi pc sono accatastati in colonne verticali confuse su un piano abbassato sotto la sezione xbox.
Che tristezza vedere morire così il mio amato pc.
Gli unici aggiornamenti che prevedo ora, sono solo per necessità di lavoro.
Amen. La vita va avanti, come andò avanti nel 96 con la morte dell'amiga 500.
io ho paura di cedere... :bua:
250euro presa in un negozio online qui in Italia e fanculo... :bua:
Anche stasera a calcetto un mio amico che ce l'ha ne parlavamo e mi ha infottato più di quello che sono già... :bua:
Citazione:
raumizio
io ho paura di cedere... :bua:
250euro presa in un negozio online qui in Italia e fanculo... :bua:
Anche stasera a calcetto un mio amico che ce l'ha ne parlavamo e mi ha infottato più di quello che sono già... :bua:
Ci sono voci che parlano di due ps3 con nuovi hard disk e supporto hdmi 1.4 entro l'estate. Io fossi in te aspetterei un attimino. Credo che come Microsoft punti a Natal, sony punta al 3d nativo su ps3. Vedi tu. Vista la spesa, potresti anche puntare su un buon usato, giusto per divertirti e vedere come ti trovi.
:uhm:
Di usato ho già guardato in abbondanza, tutto fuori garanzia e soprattutto solo monoliti...non sarebbe neanche male, peccato che un modello da 60giga retrocompatibile con play1 e 2 costa usato senza garanzia più di una Slim nuova... :bua:
Questo su Ebay...in alternativa si trovano i modelli da 80 giga senza garanzia da 200 euro circa...altrimenti solo aste. :bua:
Potrei andarmi ad informare da Get Ready lì in via Guidotti... :uhm:
Sulle 60 a lungo andare o cedono le saldature della gpu o il lettore. A me e' saltato quest'ultimo passati 8 giorni dalla scadenza della garanzia. :bua: Fortuna che ho un conoscente che le ripara e mi ha sostituito il lettore.....pagato discretamente meno di una rigenerizzazione e mi ha cambiato anche tutta la pasta dissipante con una di buona fattura. Non la maionese che ci mettono di base. :sisi: