30 km di auto e mi hanno sospeso la vendita dei biglietti per la partita di domenica :bua:
Visualizzazione Stampabile
30 km di auto e mi hanno sospeso la vendita dei biglietti per la partita di domenica :bua:
Quanto cavolo avete spammato in una sola giornata? :o
Ero rimasto a pagina 2572 :asd:
Comunque, non ho letto tutto, ma credo che ci siano solo due cose importanti
- Per il 20. Credo sia molto meglio prendere in anticipo i biglietti anche perchè credo siano con gli accessi scaglionati. Però bisogna che decidiamo un orario. E per farlo bisogna che guardi anche gli orari dei treni :asd: Io sto weekend sono un po' poco connesso, intanto mi informo per il mio lato organizzativo, poi ci sentiamo il prima possibile :asd:
- E' tornato il minus habens (no, non il fake di fox) nel topic dillà in strategici :facepalm: Fra un po' lo metto in ignore e fottesega :asd:
qualcuno elimini il refuso dal titolo del topic di giornata.
Sì io non sbaglio, al massimo sono refusi :snob:
oddio cosa ho reincontrato :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=0HxQP9NFSaA
uondì a tutti, parto per un allegro week-end a torino con tipa :alesisi:
io la porto in gita e li mi porta allo stadio :blush:
e domani piove :bua:
io mi alzo è leggo quello che tutti abbiamo sempre saputo sulla povera Sarah.
E' cominciata un'altra giornata su sto mondo malandato :no:
:o
ma oggi è il giorno dell'anno con piu' compleanni su TGM :o :o :o
Antares, Kivan, Mus e Spiderman80 ( in ordine alfabetico ). Voi un paio magari non li conoscete ( ma stica :asd: ) AUGURI A TUTTI !!! :o
:caffe:
auguri a tutti.
:caffe: 'rno agli altri.
BADA :arrabbiato: a qualcunaltro
Auguri a tutti :alesisi:
Ehilà!
Buondì
tanti auguri ad Antares e al Mus :alesisi:
Auguri Anta :o
:asd:
graziedì :o
'guri anche a te Mussino
Auguriii a entrambi! :alesisi:
E buon weekend!
thx Jaqen :D
auguri gente :alesisi:
Allora, ATTENZIONE PER FAVORE:
Dopo un idea pazza del Mik e un paio di domande in giro, sembra che esista la possiblità manco tanto remota che se voi il 20 fate l'enta-raduno ci aggreghiamo io, ragnar, Slyverr e signora.
a sto punto la domanda è d'obbligo.
Uorf, Sava? :asd:
Affittiamo un aereo a nome di TGM? :asd:
Il piano sarebbe di prenotare al più presto i biglietti per l'aereo, arrivare li in mattinata, fare ciò che dobbiamo fare e ripartire nella sera/pomeriggio con l'aereo di ritorno, il problema è, chi ci viene a prendere-da indicazioni da Malpensa-Linate :chebotta: ?
e il tano forse ma è un po' restio, quindi iniziate a rompergli il cazzo tantissimo per convincerlo a venire :asd:
Ma... ma... ma... :o
Da Malpensa c'è il treno, da Linate l'autobus, per la macchina chiedete ad altri che io non sono motorizzato... ma... ma... :o
:rullezza:
io c'ho dei cuginetti là, ancora non li ho sentiti ma creo che se qualcuno poi mi scarrozza a casa loro (abtano dalle parti dell'università di ingegneria quindi se si sta per là attorno non ce n'è nemmeno bisogno) potrei sta pure la sera e andare via la domenica, pure per non fare la figura dell' eh che cazz sei venuto a milano e non ci sei passato nemmeno a salutare :asd: :asd:
:pippotto:
la vedo dura... ma vediamo.
io ci sto .cit :snob:
la signorina non so :asd:
Orario: Martedì, Mercoledì e da Venerdì a Domenica 9,30-19,30, Lunedì 14,30/19,30, Giovedì 9,30/22,30 Costo: L'ingresso 9 euro intero e ridotto 7,50.
Mostre Centro Storico, Zona 1, Palazzo Reale.
:sisi: