-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ho lasciato pure un messaggio subliminale su fb :asd:
-
Ma te sei pronto spiritualmente che fra 2 mesi arriva SSF4 e ci son i megaparty etc?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
non lo so ma sta foto è inotica :rotfl:
Citazione:
<-DooM->
cioè ma tu pensi veramente che sia uno scherzo? cioè che sia un filmato di anni fa?! :rotfl:
mmm... bò detta così sembra difficile.. però se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità cioè capisco che ci siano dei sosia, ma dei sosia identici come cloni è impossibile :asd:
-
-
cloni?
:ruggeriilluminativoyageropusdeirettiliani:
-
ok, lo ammetto...sei tu!
non stare a spararti chissà quale pippotto mentale però, semplicemente sono andato nel passato e ti ho fotografato nel 1996 :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
ok, lo ammetto...sei tu!
non stare a spararti chissà quale pippotto mentale però, semplicemente sono andato nel passato e ti ho fotografato nel 1996 :snob:
bè a sto punto fottesega veramente :asd: era solo curiosità di sapere chi mi aveva filmato, poi vabbè faccio finta di credere al sosia :rotfl:
-
Rozen, Lez, all'EVO di quest'anno non hanno selezionato ne BlazeBlue: Continum Shift ne SFIII: TS :bua: .
-
http://www.youtube.com/watch?v=Bc4_QFAStKY :schiuma:
non forse per windows sarebbe perfetta:asd:
-
Citazione:
windwolfx
ma bisogna imparare tutte le frasi nell'ordine per giocarci oppure si può fare un po' a caso :rotfl:
cmq sto nerdone ha realizzato il sogno di tutti i suoi coetanei :piange:
-
Citazione:
four-two
Rozen, Lez, all'EVO di quest'anno non hanno selezionato ne BlazeBlue: Continum Shift ne SFIII: TS :bua: .
L'EVO sceglie solo giochi che sono su disponibili su console. BB:CS non è ancora uscito su console e non uscirà in tempo per l'EVO di quest'anno.
L'alternativa era BB:CT, e Ponder (dello staff dell'EVO) è venuto a chiedercelo sul forum di Dustloop. Noi (inteso comunità di BB) abbiamo chiaramente detto che ormai ci stiamo focalizzando su CS e che portare CT per avere un torneo con poco hype (visto che l'interesse si è spostato sul nuovo capitolo) non aveva senso, ergo abbiamo lasciato il posto a Melty Blood. BB era stato scelto nella main lineup dallo staff dell'EVO, by the way. Esempio per assurdo: se Mr.Wizard e il suo staff avessero deciso di portare SF4 liscio all'EVO e non cagare SSF4 per te sembrerebbe una decisione sensata? La stessa cosa è successa con BB. Loro volevano portare CT (vecchio e superato) quando la stragrande maggioranza della sua comunità (e di quelli che vanno ai tornei) stava giocando alla versione coin-op di BB:CS. Non ha senso tornare indietro ad un gioco inferiore quando hai la versione superiore e meglio bilanciata, anche perchè con tutti i cambiamenti che ci sono stati non è che si possa passare dall'uno all'altro come se nulla fosse, lo sai?
Ergo, non c'è nessun dramma, visto che è stata la comunità stessa di BB ad aver scelto di fare così. Tanto BB:CS al Tougeki è confermato alla grande (mentre MB non lo è, lol). :X
-
-
-
Citazione:
Ronove
...
-
-
Giornoo...inizia la ricerca disperata dei biglietti per Bari - Milan :sisi:
-
Stamattina mattinata sondaggio con i miei amici, che son a lavoro, via mail..
Sara Jay ha le tette rifatte o no? :look:
E anche se fosse, meglio tante boobs o meglio una via di mezzo quindi meno boobs ma sedere più rotondo e onesto?
Siamo ora a 10 mail spedite mie e 30 ricevute dai miei 4 amici in ufficio in una sola mattinata.. Si vede che è lunedì e la voglia di lavorare scarseggia:asd:..
-
-
Citazione:
Vergil
sono rifattissime :sisi:
E' quello che pensavo anch'io ma un mio amico sostiene che invece son naturali..
Secondo me partiva già da una buona base ma gli ha dato comunque anche lei di chiurgo..
-
no nla conoscevo..per carita il davanzale c'è..ma è brutta più di un debito :asd:
-
Citazione:
EddardStark
no nla conoscevo..per carita il davanzale c'è..ma è brutta più di un debito :asd:
Anche secondo me non è granchè, però sto mio amico è cultore del detto "più ce n'è e meglio è" quindi capirai che oltre a quei limiti di petto c'è veramente poco :asd:...
Si bon poi, oltre a quello, si entra nell'osceno x(..
-
Citazione:
83Raven83
Stamattina mattinata sondaggio con i miei amici, che son a lavoro, via mail..
Sara Jay ha le tette rifatte o no? :look:
E anche se fosse, meglio tante boobs o meglio una via di mezzo quindi meno boobs ma sedere più rotondo e onesto?
Siamo ora a 10 mail spedite mie e 30 ricevute dai miei 4 amici in ufficio in una sola mattinata.. Si vede che è lunedì e la voglia di lavorare scarseggia:asd:..
è rifattissima (e fa pure schifo) la jay :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
è rifattissima (e fa pure schifo) la jay :facepalm:
Eh people non dovete dirlo a me :asd:
Qua è na guerra via mail :asd:
-
-
Si si è della scuderia Brazzers mi sembra strano tu non conosca Kriz :sisi:
Nemmeno a me piace, sinceramente con tutte le strappone Brazzerine non vedo l'utilità di tenersi una così :facepalm: