che lui è il primo a confondere per primo la veste di avvocato e parlamentare? :boh2:
Visualizzazione Stampabile
Ah, ecco :asd:
si vabbè ma il discorso è partito dal fatto che si parlava che berlusconi da vespa parla senza contradditorio, il fatto che poi (come sempre succede con ghedini, e pure qui :asd: ) si sposti il discorso da un'altra parte in cui si ha ragione, non cambia un'acca.Citazione:
Ah, al minuto 4.20 circa, Santoro sostiene che la proprietà di un giornale, secondo L'ORDINE MONDIALE UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO DEL GIORNALISMO (e cazz'è la S.P.E.C.T.R.E.? ), INFLUENZA i contenuti del giornale stesso.
Quindi Murdoch ha orchestrato la campagna stampa contro Berlusconi
Vuoi paragonare un intervento di berlusconi con un giornalista che fara' si e no 5 domande, con travaglio e de magistris vs due membri del governo? Secondo me no.
effettivamente :asd:Citazione:
Santoro sul finale è impazzito :asd:
Veramente scandaloso,
ma lo fa pure vespa coi "din don" a comando. :lul:
Ti ricordi qualche giorno fa quando a Porta a Porta Berlusconi concluse un intervento con un modestissimo "E quindi ho ragione io" a 36 denti, e Vespa subito dopo proferì "pubblicità"??Citazione:
Santoro sul finale è impazzito :asd:
Veramente scandaloso, tra lui che delira e il pubblico di prezzolati che applaude, e tronca con la pubblicità.
Come si vede che è l'ultima puntata.
E che mi frega di Vespa?
Nell'ultima puntata di Porta a Porta che ho visto c'era il plastico di casa Franzoni, vedi te.
Ma ditemi, secondo voi c'è una segretaria di Santoro che si marca in un elenco le volte che Vespa tronca con la pubblicità e poi va e dice: "Michele, guarda, 'sta settimana va male, puoi tagliare la parola con gli spot solo una volta, giocatela bene" ? :asd:
ah quindi quella dell'altroieri :asd:
era Matrix...non Porta a Porta :sisi: ( o almeno una settimana fa è successo qualcosa di analogo a Matrix)
B:"I corrispondenti esteri dei giornali vengono pagati a servizio...vero *presentatore di Matrix* ?"
P:"a dir la verità quelli dei grandi giornali hanno un contratto a stipendio fisso :look:"
B: " ah, allora ho ragione io :fag:"
P: "pubblicità :o :look: "
Giornalista:" presidente, Le non può criticare la stampa......etc"
Presentatore ":look: pubblicità. :look:"
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...re-milano.html
Qualcuno mi può dare qualche informazione su chi siano questi??
La prima cosa a cui ho pensato sono stati i nazi dell'illinois dei
blues brother , ma a percularli non vorrei sbagliare ad ironizzare
su una cosa preoccupante.
Rimpiangeremo le ronde padane :chebotta:
Ghedini non ha cambiato nessun discorso. ha replicato puntualmente a quella velina che sosteneva che Berlusconi parla senza contraddittorio, ricordandole che a Porta a Porta c'erano cinque giornalisti, tra i quali il direttore del più importante quotidiano italiano, e chiedendole se anche il Corriere della Sera è asservito a Berlusconi
poi è stato Santoro a introdurre nel discorso la proprietà del Corriere, al che Ghedini ha parlato della proprietà Murdoch. siete liberi di rotflare a caso quanto volete, ma se poi linkate dei filmati chi ha occhi, orecchie e un cervello in mezzo si rende conto come è andata davvero una conversazione
Bronson, non so se tu l'abbia vista quella trasmissione, ma l'opinione spassionata di chi l'ha visionata è stata di una incredibile lecchinata di sedere verso il premier.
A te non pare?
Calma, lo è parsa a te e agli altri fenomeni del forum :asd:
E infatti
Per il futuro, un consiglio spassionato: non linkate nulla che non vi conviene.Citazione:
poi è stato Santoro a introdurre nel discorso la proprietà del Corriere, al che Ghedini ha parlato della proprietà Murdoch. siete liberi di rotflare a caso quanto volete, ma se poi linkate dei filmati chi ha occhi, orecchie e un cervello in mezzo si rende conto come è andata davvero una conversazione
http://www.bluesbrotherscentral.com/...nry-gibson.jpg
maledetti mi avete preceduto :asd:
guarda, che Berlusconi goda di un trattamento di favore da buona parte dell'informazione mi sembra evidente, non verrò certo qui a negarlo
il punto è che la parte che non lo favorisce, lo critica in un modo talmente esagerato che finisce per sprofondare a sua volta nel ridicolo. ma l'hai visto Travaglio con il suo certificatino, che sventolava per gli ululati di goduria degli ultras tra il pubblico? quell'altro gli rimproverava le condanne civili, e quello continuava a sventolare il suo certificatino che non c'entrava un cazzo, una farsa in piena regola
Si, ora, non vorrei beccarmi la combo "disco rotto" + insulto random, però permetti Bronson che, come dice anche De Magistris, il fatto che uno amico di Dell'Utri si metta a sindacare su una sentenza per diffamazione fa un po' ridere...cioè, è come pensare alla pagliuzza nell'occhio altrui, mentre un pilone dell'Olimpico ti sta arrivando nei cogli0ni :boh2:
io credo che con le gare a suon di certificati penali non si vada da nessuna parte. tra l'altro magari Ghedini in persona forse era anche l'unico lì in mezzo a non frequentare tribunali come imputato, ma non è questo il punto
queste trasmissioni sono tutti teatrini, quella di Santoro in particolare è un teatrino in cui quando parlano quelli che non gli piacciono parte la pubblicità
http://lucaromagnoli.files.wordpress...-dellonore.jpg
Abappio, posso? :sad:
Non sto ad aprire un nuovo topic, ma la gente di BS come vede la trasmissione integrale dei discorsi del Silvio su Rete4? Non voglio gridare al regime, eh, ma non vi sembra un attimino eccessivo?:uhm:
Mus, ma è Emilio FIdo, mica un gionalista :asd:
Che male può fare? :asd:
effettivamente :uhm:
In realtà, in quanto Presidente del Consiglio, i discorsi di silvio meriterebbero uno spazio tv. Ma dovrebbero farlo sulla tv pubblica, su TV_Senato....perchè su Mediaset ? :uhm: