go livapu!
Visualizzazione Stampabile
go livapu!
mi raccomando le magliette di gerrard :sisi:
son partiti forte loro, non ho capito il giallo a Matrix
Torres pare un emulo di Inzaghi stasera, come sente un alito crolla a terra esanime :asd:
lasciami stare fernandino uccia
matrix rosso
fantastico, Materazzi espulso per due falli che non ha fatto, spero che l'arbitro muoia annegato nella sua diarrea
naa, gli arbitri possono sbagliare (cit.) :asd:
edita uccino sennò prendi il ban
comunque arbitraggio scandaloso, ha fischiato tutto contro di noi (ci mancava che fischiasse il rigore per mani di cordoba :asd: ) e non ha dato manco un giallo ai reds, che almeno 1 se lo meritavano.
materazzi spinto fa un falletto e viene espulso. il primo fallo da giallo è stata una spallata e torres è caduto 15 secondi dopo
vabbè
si si possono sbagliare ma se succedeva per noi in italia una cosa del genere eravamo già da mettere in serie B.
Forte sto arbitro, 4 falli 3 gialli a noi... E che falli poi...
Mi sembravano piu' degni di un cartellino l'intervento da tergo di Mascherano o la trattenuta di Carragher su Maicon.
In ogni caso primi 45 minuti da buttare, se e' vero che han centrato la porta solo una volta con un colpo di testa tutt'altro che irresistibile, noi non abbiamo mai creato un'azione degna di nota.
Stankovic sapevo che era in campo solo perche' ho visto le formazioni, i due la davanti non ne hanno azzeccata una... Che schifezza.
però corrè molto più veloce del vecio tuffatore :sisi:
Vabbè è 300 anni più giovane :asd:
Ma l'arbitro di stasera l'hanno preso al circo? :asd:
Povero Matrix però, mi ha fatto tenerezza :D
beh c'è da dire che loro han corso davvero tanto
De Bleeckere è uno dei migliori (cit.) :fag:
la legge del contrappasso... in italia gli arbitri vi avvantaggiano, in europa no... mi ricorda la mia juve °_°
beh almeno abbiamo provato a tirare dai :asd:
ennesimo fallo di Mascherano, ancora niente ammonizione..DeBlackanddecker, vai a trapanare i muri di casa vai...
ci stava il giallo su stankovic a mio avviso... ma l 'arbitro è ovvio che in questa partita li usa a caso!
rigore netto per il liverpool... non potete più lamentarvi :D
veramente la mano è netta ma anche davanti al viso...
uccio lo pensavo anche io prima di vedere il replay frontale, le braccia sono aperte e non a coprire il viso, da regolamento ci stava visto che creano volume. Considerando l'espulsione inesistente direi 1 a 1
ma mettere suazo per voi no? giocare in contropiede con vieirà che va ai 3 all' ora nn è molto furbo...