non sono sicuro se sia stato detto, ma per chi ha entrambi i serious sam hd è uscita una patch che li integra nel second encounter, quindi basta tenere quello installato.
Visualizzazione Stampabile
non sono sicuro se sia stato detto, ma per chi ha entrambi i serious sam hd è uscita una patch che li integra nel second encounter, quindi basta tenere quello installato.
oggi è il mio compleanno chi mi regala red alert??? buahahahah
Se zio Gabe lavorasse come si deve oggi questo ragazzo che compie gli anni non soffrirebbe!!! :tsk:
Dov'è la feature per notificare in automatico il compleanno di un utente nella tua lista amici???
Dov'è la funzione per aggiungere in automatico al carrello uno dei giochi nella sua wishlist e con 1 click effettuare il super regalo di compleanno????
Dov'è il tasto per condividere tutto quanto sopra riportato con la tua community, postando in automatico l'evento sui gruppi di discussione preferiti??
eh? dov'è??? Non c'è... non l'ha ancora fatta... zio Gabe non pensa a noi che abbiamo bisogno di tutto ciò.... :tsk:
Non ci vuole bene... lo so infatti...
Spoiler:
Non è nemmeno un'idea stupida :pippotto:Citazione:
Dov'è la feature per notificare in automatico il compleanno di un utente nella tua lista amici???
Dov'è la funzione per aggiungere in automatico al carrello uno dei giochi nella sua wishlist e con 1 click effettuare il super regalo di compleanno????
Basterebbe integrare facebook :sisi:
no che poi steam mi diventa blu :uhm:
cmq l'unica cosa carina di questi screenshot è che ti si mettono in auto come sfondo nella pagina del gioco quando lo scegli in library :sisi:
Questo sì che è fiqo :pippotto:
http://store.steampowered.com/news/5063/Citazione:
Press Releases - Valve
09:43
Briefing Development Partners on New Features for 2011
February 28, 2011 - Valve, creator of best-selling game franchises (such as Half-Life, Portal, Left 4 Dead, and Counter-Strike) and leading technologies (such as Steam and Source), today disclosed its plans for a new "big picture" mode of Steam which will offer controller support and navigation designed for television interaction. Big picture mode will enable gamers to enjoy Steam and their library of Steam games on more screens throughout the house.
"Our partners and customers have asked us to make Steam available in more places. With the introduction of Steam on the Mac, and soon in Portal 2 on the PS3™, we've done just that," said Doug Lombardi, VP of marketing for Valve. "With big picture mode, gaming opportunities for Steam partners and customers become possible via PCs and Macs on any TV or computer display in the house."
Details regarding big picture mode are among the highlights Valve plans to share with developers and publishers in its partner meetings during GDC this week in San Francisco, Ca.
Coming off the heels of Steam's biggest year, Valve will also share with partners the data it gathered during the hugely successful launch of Steam Microtransactions late last year within its own multiplayer classic, Team Fortress 2. An in-game economy can now be readily created by partners using the microtransactions system within the Steamworks SDK."We've come to understand what type of content sells well in TF2's in-game store, and the various price points at which players value this content," said Robin Walker, game designer at Valve. "Our players are continually teaching us what works and what doesn't. Much of this feedback can be generalized to other titles on Steam, so we're looking forward to sharing what we've learned with partners at GDC. We're also interested in seeing partners get up and running with their own in-game economies, so they can collect game-specific data to inform their design decisions."
Following the 2010 introduction of Steam for Mac, Valve will also discuss the integration of Steam features in its own titles, including its first day-and-date release for Mac, Portal 2. The upcoming Portal 2 release will also be the first to feature Steam on the PlayStation®3, enabling even broader cross-platform interaction and play between PC, Mac and PS3™.
"Steam continues to define itself as more than a digital distribution service by regularly adding new features for developers and customers," said Jason Holtman, director of business development at Valve. "GDC is a great venue for us to share what we're up to, and what's on the horizon for Steamworks. Plus, it's a great opportunity for us to gather feedback from partners, to help inform our plans."
Steam is a leading platform for the delivery and management of games and digital content with over 30 million accounts worldwide. For more information, please visit www.steamgames.com.
lettoniente, riassumi in tre parole (sole cuore e gabe) :chebotta:
Proprio oggi mentre tornavo dal lavoro (17.30) pensavo a quando Steam (come anticipato diversi anni fà) proporrà anche i film in digitale. Ci stiamo lentamente avvicinando anche a quella futura possibilità.
Mah, io mi auguro che rimanga nell'ambito videoludico (e non in quello del cinema, della musica...) perchè poi diverrebbe una piattaforma multi-interesse e non ci sarebbero solo gamer ma, magari, anche appassionati di cinema o di musica e verrebbe un po' sminuito il fine della piattaforma.
In poche parole non voglio che diventi come Itunes, ma voglio che sia una piattaforma esclusiva per gamer PC (e già ho storto un po' il naso quando è iniziato ad essere supportato MAC).
Auguriamoci che con l'uscita di Portal 2, le console non inizino a fare breccia in questo sistema di DD.
Ma io nel comunicato non leggo niente riguardante film e musica :asd:
Il succo è questo, lanciano una nuova tecnologia chiamata Big picture (integrata sempre in steam) che ci permetterà di portare (il come non è ancora chiaro) i giochi delle nostre librerie su qualsiasi schermo della casa, sia esso una tv, un lcd, uno schermo di altro pc ecc.
A me sembra una figata. Vedremo di cosa si tratta alla gdc, che si svolge fino al 4 marzo.
probabilmente sarà un sistema simile all'onlive magari, molti tv oramai integrano porte lan per la rete, e possibilità di avere storage tipo disco fisso.
Magari sfruttano qualche sistema di gioco "remoto" sui loro server e trasmissione dell'output a video (ed input via telecomando o controller appositi della tv)
A me non interessa più di tanto la notizia, spero solo che Valve con Steam non crei un monopolio di fatto per i giochi su pc. Quantomeno che si possano presentare valide alternative concorrenziali altrettanto efficaci.
La mia riflessione derivava da progetti a cui avevano accennato anni fà. Ad esempio l'acquisto da parte di VALVe del dominio www.steammovies.com o similare, dovrei cercare.
Mi sono riagganciato a questa notizia dato che ora vogliono fare in modo che si possa giocare non solo sul monitor del pc, ma anche sulle varie tv della casa. Passare da qui a vendere i film il passo mi sembra breve. E' solo una mia supposizione però e ve l'ho riportata, nient'altro.
sarebbe bello se poi mentre lo vedi in streaming via steam, potessi condividerlo con amici tramite pass ospite o simile.
come a dire "vediamo insieme sto film" e lo visionate su due pc diversi in posti diversi ma nello stesso momento.
il fatto di vincolare due utenti o più a visionare un contenuto nel medesimo lasso temporale, giustificherebbe il tutto.
Film :asd:
Spoiler:
A proposito di film se non sbaglio uno o due corti erano già presenti su steam. ricordo di una storia di tre tizi chiusi in un auto che non funziona con fuori tutti degli zombie, sul tragicomico.
edit: trovato.. mi ricordavo bene: http://store.steampowered.com/video/900
demo di crysis 2 disponibile anche su steam :alesisi:
Dunno.
Il gioco è cod-clone :asd: , mappe piccole, killstreak, perks...
E' in dx9, ed è molto leggero anche se settato a hardcore (ho la 9600gt :asd:).
E' stato annunciato il primo contenuto aggiuntivo di magicka:
http://www.youtube.com/watch?v=cs2DsoiA54Y
:rotfl: :rotfl:
:rotfl:
Mi pento di non averlo preso, appena lo riscontano lo prendo sicuro.:asd:
a me Magicka non parte neanche :cattivo:
La parodia di bad company :rotfl:
L'hai provata recentemente o quando è uscita? Perchè l'hanno patchata
quando metttono Magicka in offerta? :D
nuuu la vogliooooo
braid a 2.70ge
Consigliato :sisi:
http://www.igf.com/index.html
Amnesia, Amnesia, Amnesia, Amnesia, Amnesia, Amnesia, Amnesia, Amnesia meritano la vittoria. Punto.
Dovrebbe essere anche scontato nau.
No mi son sbagliato :asd:
al prossimo sconto mi sa che magicka lo prendo.
Braid a quello è da prendere, io però l'ho già finito al 100% un anno fa :D
a proposito di Magicka, hanno appena annunciato Magicka : Vietnam :asd: WTF?
http://www.youtube.com/watch?v=cs2DsoiA54Y
ho visto sul tubo un video di braid, visto il prezzo molto attraente di steam.
bam comprato! più che per il gioco per la stupenda colonna sonora...
ma si può comprare un gioco per la colonna sonora :facepalm:
:bua:
:rotfl:Citazione:
Have you ever wondered what it would have been like if wizards were allowed to roam the jungles of war-torn Vietnam, attempting to bring peace and stability to the region by casting spells on all opponents? Wait, you haven't ever wondered that? Ever? Okay, so we're probably the only ones who have but in our defense: here's your chance to stop being so closed-minded. Magicka: Vietnam delivers over-the-top action as players take on the role of four meek and physically inept wizards as they try to do what so many 80's action stars have done in the past: blow stuff up.
Ho deciso.
Dopo anni senza fare praticamente mai i day one seri come li facevo in gioventù, quest'anno ho scelto la mia Trinità: Portal 2, Crysis 2 e il Duca. :sisi:
Bulletstorm e Brink in wishlist. :sisi:
E' andata.