Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
jockersoft
tu oggi alle 16:30 dovevi essere in teamspeak pronto a giocare il torneo!
mannaggia a te:nono:
Sorry, ma siccome ho ricevuto un messaggio ieri da oktoberwolf per la mia classe, dopo mezza conversazione non ho ricevuto più messaggi ed ho tolto la cosa dalla mente, dopo l'evento non ho guardato la data :blush:
In più nessuno mi ha chiamato :fag:
-
Citazione:
BoBoBorg
quoto, ho provato il bb appena craftato e devo dire che è parecchio buono :sisi: la combo con la pistola poi è awesome :asd:
il bb fa il suo lavoro, riesco a buttare in terra parecchia gente di nuovo, poi ha un gameplay divertente :sisi: è diventata nuovamente la mia arma principale del pyro, tempo fa l'avevo sostituito a malincuore con il ft normale per via dei pochi danni
-
/whine_on
rivoglio i 50hp extra quando si usa il BB
/whine_off
-
Citazione:
Desert Eagle
/whine_on
rivoglio i 50hp extra quando si usa il BB
/whine_off
ma te lo odi il piro, anche da giocare :asd:
-
Mai avuta l'ebbrezza dei 50hp bonus con il bb :nono:
Purtroppo :asd:
-
Citazione:
BoBoBorg
ma te lo odi il piro, anche da giocare :asd:
è che quando gioco IO col pyro, son tutti Heavy con Medic dietro... oppure ci son 10 sentry e altrettanti genieri dietro ad esse...
quando io gioco un'altra classe (es, Heavy o spia) sono tutti pyro con BB che ti arano appena metti un pelo di sedere fuori dal respawn... qualli che hanno l'FT normale invece ti sbattono giù dall'unico posto che puoi cadere (e ovviamente t'ammazzano)...
:tsk:
Per questo gioco engy o soldier... e se uso il grosso, lo faccio con natasha :fag:
EDIT:
Citazione:
Mai avuta l'ebbrezza dei 50hp bonus con il bb :nono:
Purtroppo :asd:
ti sei perso dei momenti di goduria...(e di spam, visto che era appena uscito il pyro update :bua:) :fag:
-
Citazione:
Desert Eagle
ti sei perso dei momenti di goduria...(e di spam, visto che era appena uscito il pyro update :bua:) :fag:
Eh, lo so lo so, immagino :cattivo:
-
Citazione:
è che quando gioco IO col pyro, son tutti Heavy con Medic dietro... oppure ci son 10 sentry e altrettanti genieri dietro ad esse...
quando io gioco un'altra classe (es, Heavy o spia) sono tutti pyro con BB che ti arano appena metti un pelo di sedere fuori dal respawn... qualli che hanno l'FT normale invece ti sbattono giù dall'unico posto che puoi cadere (e ovviamente t'ammazzano)...
ti prescrivo una cura: gfm&gov servers, now. Pianta gli ukcs :sisi:
-
Citazione:
Pianta gli ukcs :sisi:
/summon zombine
-
mama zombine :facepalm:
avanti, esci dalle tenebre, non ti temo :fag:
-
gli ukcscosi son fighi per la radio semi-ad personam che c'hanno :uhm:
e combine lo puppa perchè sì :snob:
-
Gli UKCS rullano :smug:
Sono sempre pieni di gente e non ci sono cazzate tipo suoni personalizzati e minchiate del genere. E' Team Fortress 2 liscio, come dovrebbe essere.
Ah comunque Desert fag su che server degli UKCS giochi? perchè è da un bel po' che non ti vedo :smug:
-
Sempre e unicamente sul #2 :fag:
-
Soffernza e fastidio
Sul server dove gioco hanno resettato la lista delle mappe mettendoci un carretto di custom che non ho mai visto e dove,da prime esperienze,faccio ampiamente cagar :bua:
:sad:
-
anche il server simiancage è bello
:uhm:
-
Citazione:
Fenris
Soffernza e fastidio
Sul server dove gioco hanno resettato la lista delle mappe mettendoci un carretto di custom che non ho mai visto e dove,da prime esperienze,faccio ampiamente cagar :bua:
:sad:
sulle mappa che non conosce nessuno si va già di pyro o scout... o comunque una classe rompiballe... o da spam come i demo :fag:
-
Citazione:
Desert Eagle
sulle mappa che non conosce nessuno si va già di pyro o scout... o comunque una classe rompiballe... o da spam come i demo :fag:
Meglio il soldato :sisi:
-
Citazione:
Zombine
Meglio il soldato :sisi:
beh, anche... :sisi:
O il grosso... tanto ora è quasi più veloce dello scout :fag:
-
qualche buon anima mi scrive come si usa la carica dello scudo per uccidere qualcuno? mi sono schiantato 3 o 4 volte su qualcuno ma quello si girava con faccia tipo "WTF CHE ***** E? STATO?" e mi uccideva :asd:
-
lo scudo uccide sì... ma solo se il nemico è già ferito.... o a meno che non lo sbatti giù per un buco... :sisi:
-
L'ho fatto per caso l'achievement dello scudo :asd: toglie 50 HP al massimo della potenza
-
-
-
he like to kills maggots :asd:
-
-
Citazione:
Zombine
L'ho fatto per caso l'achievement dello scudo :asd: toglie 50 HP al massimo della potenza
L'hanno modificato ora fa anche 10 hp di danno in più per testa tagliata.
-
ok,volevo provare TF2 che è li inutilizzato da quando ho preso lìorange box.
Il problema è che quando provo a connettermi,praticamente TUTTI i server mi danno un messaggio "server not responding".
Ho provato a disabilitare il firewall di windows e la lista server si è quasi azzerata.Riattivato,sono tornati anche i server ma da sempre lo stesso problema...
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Perchè anche L4D dopo l'ultimo update di steam mi da solo pochissimi server,molti meno di quelli che c'erano prima...
PS:ho un router Zyxtel della serie P-600 con firewall integrato ma non mi aveva mai dato problemi prima...
-
Citazione:
Daled
Figo :pippotto:
-
Citazione:
Bloody83
Il problema è che quando provo a connettermi,praticamente TUTTI i server mi danno un messaggio "server not responding".
Ho provato a disabilitare il firewall di windows e la lista server si è quasi azzerata.Riattivato,sono tornati anche i server ma da sempre lo stesso problema...
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Perchè anche L4D dopo l'ultimo update di steam mi da solo pochissimi server,molti meno di quelli che c'erano prima...
PS:ho un router Zyxtel della serie P-600 con firewall integrato ma non mi aveva mai dato problemi prima...
Provato a mettere fra le eccezioni del firewall di windows l'eseguibile di TF2? E attivare l'upnp sul router?
Edit: E bravo che hai preso in mano TF2 è una immancabile droga per gli fps multiplayer :asd: personalmente credo che non ci sia niente di migliore nel panorama adesso e probabilmente ci vorrà un bel po' per vedere qualcosa di meglio anche in futuro.
-
Citazione:
Daled
certo... nella ressa infernale di pipeline, dove razzi, pipe, sticky, grossi col basco made in URSS e spie che spammano backstab, senza contare le tre sentry invisibili, io riesco anche a mozzare qualche testa...
:fag:
-
Citazione:
Desert Eagle
certo... nella ressa infernale di pipeline, dove razzi, pipe, sticky, grossi col basco made in URSS e spie che spammano backstab, senza contare le tre sentry invisibili, io riesco anche a mozzare qualche testa...
:fag:
se sei nabbo non è colpa nostra :fag:
-
Citazione:
Desert Eagle
col basco made in URSS
a parte che si chiamerebbe ushanka, ma comunque è un COLBACCO :mad:
-
Citazione:
BoBoBorg
a parte che si chiamerebbe ushanka, ma comunque è un COLBACCO :mad:
chiedo scusa compagno :prostro:
Citazione:
se noi abbiamo culo e tu no, non è colpa nostra :fag:
fixed :sisi:
-
Citazione:
Bloody83
......
Io ho "il server non risponde" quando cerco di guardare le info della partita dal pannello amici.
Facendo tasto destro del mouse sul giocatore, praticamente al 99% delle volte non vedo quanta gente c'e dentro e le info del server. (questo da quando sono passato alla nuova versione di steam)
Se lancio il gioco, invece, non ho problemi, mi da la lista server completa, preferiti, cronologia ecc. tutto regolare.
-
Mah...mancava l'eccezione per steam.Messa,si è risolto (mi sembra)il problema della lista server in L4D e sono riuscito a connettermi ad un paio di partite in TF2,ma in molte mi dava ancora "il server non risponde".
Boh..per ora lascio così...
-
Citazione:
Nukeita
Io ho "il server non risponde" quando cerco di guardare le info della partita dal pannello amici.
Facendo tasto destro del mouse sul giocatore, praticamente al 99% delle volte non vedo quanta gente c'e dentro e le info del server. (questo da quando sono passato alla nuova versione di steam)
Anche se spingi sul tasto "aggiorna"? Perchè capita anche a me di non vedere i nomi subito, allora clicco su "aggiorna" un paio di volte e mi compaiono di nuovo.
-
Citazione:
daves1987
Anche se spingi sul tasto "aggiorna"? Perchè capita anche a me di non vedere i nomi subito, allora clicco su "aggiorna" un paio di volte e mi compaiono di nuovo.
:sisi: anche facendo aggiorna.
Ogni tanto va eh?.. ma non sempre, anzi il più delle volte ho anche il messaggio "Tiziocaio non sta giocando su alcun server"
Infatti mi pare strano lo vedo in gioco, e fin li ok... ma tutti quelli che vedo su tf2 in gioco non stanno giocando su un server mi pare un po' strano. (e succede anche con killing floor.. o altri giochi..)
-
Ah allora non saprei....:look:
-
-
Citazione:
Daled
Vediamo se ho capito con un breve riassunto.
Riassunto: Roba custom :look: