Sto nerdando forte e duro sui 2 mass effect, sono al capitolo semifinale del secondo.
Visualizzazione Stampabile
Sto nerdando forte e duro sui 2 mass effect, sono al capitolo semifinale del secondo.
Finisco Red Dead Redemption e vado a rilento con Metroid non mi sta piacendo granché
Io continuo la carrellata di giochi in fascia super super super economica :asd: Ora sono su Army of Two; è uno dei giochi con sessioni di shooting più old che io abbia mai visto, ondate su ondate di nemici che ti scaricano addosso di tutto e protagonisti che cercano di essere spacconi ma imho non lo sono affatto, anzi, complice anche un doppiaggo in italiano davvero schifoso sembrano due sfigati :asd:
Pero' boh, si spara ed ha un buon livello di sfida, tanto basta per finirlo, oltretutto non mi sembra particolarmente lungo, su 4-5 missioni ne ho fatte 2 in una serata di circa 2 ore :asd:
Il primo giocato da soli è meh, è funzionale ma nulla di speciale, giocato in coop è decisamente divertente invece
Il secondo invece è nettamente meglio in tutto, uno spasso anche da soli :sisi:
Figurati.
Comunque ripeto che cane e lince 2 va giocato solo in coop, a prezzo usato e possibilmente con molta birra in corpo.
Per army of two, il secondo intendo, giocato iin coop è molto bello e tattico.
Ora stò giocando a mafia 2, bello :sisi:
e per l'ennesima volta re5 in coop.
Stò titolo l'ho giocato così tante volte in coop che ormai mi vien la nausea.
io sto andando avanti spedito con fear 2 (su pc, eh :lul:)
nonostante sia lineare quanto uno shooter sui binari, nonostante sia più facile del primo, nonostante la trama sia inesistente e nonostante non faccia assolutamente paura e non dia inquietitudine, mi sto divertendo :sisi:
credo sia merito dello stile generale (qualità della grafica, ma soprattutto degli effetti) e delle dinamiche degli scontri a fuoco, decisamente molto coinvolgenti :uhm:
ah, e sono anche alle battute finali con new super mario bros
decisamente uno dei migliori mario bidimensionali :sisi:
ds :sisi:
finito scott pilgrim . iniziato brutal legend (preso a 15 euro)
finito ieri Bayonetta (eccezzionale se a uno piace il genere)
iniziato ieri Alan Wake (che ho comperato compulsivamente rinnovando la tessera di game stop :facepalm: ) e per adesso mi sembra eccezzionale...
ma gia so che mi pentiro perche avrei voluto aspettare e comprare un eventuale GOTY
su Ds ho iniziato dopo tanti anni un jrpg, Dragon quest ix (per adesso mi piace)
bon, finito fear 2
le battute finali (finale stesso compreso) alla fine hanno risollevato parecchio la trama (oddio, trama...)
graficamente m'è piaciuto un sacco, soprattutto a livello di post-effetti :sisi:
e pure gli scontri a fuoco, seppur facili, sono coinvolgenti e divertenti, inoltre le ambientazioni sono mooooolto più varie rispetto al primo ed alle 2 espansioni
peccato non faccia paura per un razzo... :uhm:
ora passo alla pratica reborn, e poi bho
magari qualcosa di vecchio su console, tipo super mario rpg o majora :uhm:
oppure mad world
finto pure reborn
meh
Red Dead Redemption e Dante's Inferno.
Per Red Dead poco da dire, meraviglioso :sisi:, Dante's Inferno è carino, nulla di piu.
bon ho finito Silent Hill Shattered Memories ed iniziato Demon Chaos
ogni volta che sento nominare questo gioco penso a "children of the grave" tandarandaran wawa tandarandaran wawa :metal:
Come secondo gioco? non saprei. io ci sono stato lunedì e non ho trovato nulla di attizzante. Per Brutal Legend non saprei in quanto non l'ho mai provato.
Finito ieri Metroid Other M :sisi:
Stasera inizio Halo Reach :sisi::sisi::sisi:
Facci sapere com'è, non so come ma fino all'ODST tutti a schifarlo mentre con questo pare sia arrivata una GOTY, non ci capisco più niente :snob::snob::snob:
ma qualcuno ha provato spiderman shattered dimension? ne parlano bene
preso ieri, mi piace assai. Finora un gioco solidissimo da 8 pieno.
Veramente??? che sia la volta che mi prendo un gioco di Spiderman?
Basta che non sia difficile e pieno di combo come prototype, con poteri difficilmente switchabili.
:stress:
preso per 360, in sintesi:
pro:
ottima grafica: dal cel-shading delle dimensioni amazing e ultimate al sovraccarico sensoriale della 2099 tra neon multicolore e picchiate in mezzo al fururistico traffico volante, il gioco non delude affatto. La dimenione noir è molto stilosa e, come nel recente splinter cell, utilizza il bianco e nero per indicare le aree in cui spidey è al sicuro.
Buona varietà nel combattimento:lo stealth del Noir è molto all'acqua di rose ma è un bene, offrendo una pausa dall'azione picchiaduro senza ammorbare eccessivamente; folli combo contro maree di nemici nella dimensione ultimate grazie al costume simbiotico e combattimenti pompa adrenalina nel 2099 tra situazioni estreme e un ritmo di gioco più serrato, aiutato dai supersensi di Miguel che permettono l'obbligatorio bullet time per schivare orde di nemici, laser e missili
ottima aderenza al materiale originale: chi conosce per bene spidey sa che la sua boccaccia è seconda solo a quella di deadpool. Ci sono tantissimi scambi di battute tra lui e i suoi nemici che vanno dallo scanzonato perculamento della dimensione ultimate a frasi ben più serie e determinate nella Noir.
great boss fights: una cosa che alla mia età, dopo aver digerito tonnellate e tonnellate di videogiochi supereroistici, ha un valore determinante da appassionato di fumetti di ormai troppo vecchia data :asd:
non spoilero nulla ma Shattered Dimensions delivers :sisi:
eccome :sisi:
immediatamente remunerativo: il gioco offre tantissime minisfide in ogni livello che spesso e volentieri spingono a giocare in maniera particolare: risolvendole si viene premiati con un surplus di punti esperienza investibili in qualsiasi momento tra mosse extra, potenziamenti e costumi.
contro
No free roaming: sia chiaro, preferisco un arcade con livelli ideati con stile e cognizione ad un qualsiasi sandbox in qualsiasi momento, ma a quanto pare da spiderman 2 (ottimo) pare che per contratto ogni gioco dell'arrampicamuri debba per forza essere ambientato in una new york esplorabile quindi, a scanso di equivoci...
ripetitivo a volte: uccidi, uccidi, swing sui precipizi, salva i civili: ripeti fino al boss. Sebbene alcuni livelli offrano sostanziose varianti (Sandman, Deadpool) non aspettatevi side quest o altro
artificialmente duro: gioco solo ed esclusivamente i videogiochi al livello di difficoltà più alto quindi so a contro cosa sbatto i denti: ad hard SD è una sfida divertente e raccomandatissimama in alcuni momenti per via di scelte di design discutibili ci saranno momenti (pretezioni di civili in primis) in cui userete il pad come una morningstar. Tanto per avvisare :asd:
in definitiva raccomandatissimo.
porto avanti Resident Evil Darkside Chronicles su wii..molto bello :sisi:
Reach arriva domani... :stress:
Grazie Dan, bella rece!
Stasera penso di finire mafia 2 poi non sò.
Cosa mi consigliate di giocare nell'attesa di halo reach (visto che io dovrò aspettare il 14 ed oltre probabilmente, come tutti i comuni mortali :fag: )?
Ero in dubbio fra: Dante's Inferno e spiderman shattered dimension
Spiderman è tipo batman asilum?
io ho iniziato madworld :sisi:
sembra molto divertente, ma in alcuni casi nn riesco ad orientarmi
ad esempio, all'inizio inizio, mi regalano una mazza chiodata da raccogliere tipo in una cassetta delle lettere, ma nn la vedo mica :uhm:
iniziato red dead....che dire...capolavoro..in un paio di gg mi sono ritrovato a 8 ore di gioco senza accorgermene (alcuni giochi sono belli che finiti in sto tempo)
classe da vendere...atmosfera bellissima..bello da giocare...sicuramente da avere.
unica pecca è che pur avendo messo la mira a esperto molte volte vedo che un aiutino la da....ed è strano perche fa differenza sparare alle gambe piuttosto che al viso, ma a volte ho notato che pur avendo mancato di poco un bersaglio, veniva colpito lo stesso...
Bioshock 2 e sono all'inizio. Bioshock l'ho finito 2 giorni fa e subito ho cominciato con Bio2 e mi sto davvero divertendo!:asd:
Io ho iniziato Splinter Cell Conviction!
Non so di Spiderman, ma Dante's Inferno è ispirato ma molto frustrante in certi punti, se riesci a fregartene di prendere certi bonus difficili da raggiungere è molto bello da vedersi, ma certi punti sono proprio ostici (non tanto per la difficoltà in sé, ma a causa del fatto che la metà delle volte ci vuole 10 minuti solo per CAPIRE cosa fare) :sisi::sisi::sisi: