-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D
Vero però stavolta misa l'Italia c'entra poco poichè sembra che proprio le versioni europee arrivate direttamente dalla produzione AMC fossero impacchettate così, non si capisce perchè ma pare che solo in UK sia stata mandata la versione integrale.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D
è come dice nevade, pare sia una questione di palinsesto per fare la prima puntata lunga come le altre, più un accorciamento che una censura. ma fa rodere lo stesso.
però ora pare che trasmetterannopure la versione lunga, proprio dopo le proteste.
-
-
prego, si consiglia Nevade di innamorarsi immediatamente
http://www.youtube.com/watch?v=qnDl9a6FqSA
recuperate l'album Lhasa 2009. Indimenticabile.
Lhasa De Sela è morta il 1º gennaio 2010 dopo 21 mesi di battaglia contro il cancro al seno nella sua casa di Montreal a soli 37 anni.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
:no:
:consola:
-
però t'è convenuto fantacalcisticamente :bua:
-
-
Citazione:
SLYVERR®
confermo, mi sono visto entrambe le versioni e quella uscita su fox ha tagli per 21 minuti. l'originale dura 1 ora e 06 minuti mentre l'italiana 45 minuti... ed in effetti oltre ad aver tagliato in maniera barbara molti piccoli dettagli che poi alla fine consegnano alla serie una certa atmosfera, hanno anche tagliato lo sbudellamento meraviglioso dell'equino animalo.
dramma italiano ancora una volta :asd:
:uhm:
Sono curioso di vederla questa versione "long" della prima puntata...:uhm:
Già così devo dire che non mi è affatto dispiaciuto!:snob:
-
Tornato... uff, che stanchezza...
-
Citazione:
Olengard
Scusate, ma a questo punto il famiglio e l'altroTano pensano di rimanere a Genova, quel fine settimana..? :caffe:
ripetere please che devo capire cosa e quando che negli ultimi due giorni ho lurkato dal cell e ho postato giusto per fare gli auguri e per aver visto un pintèr in vendita :sbav:
-
Citazione:
sava73
King... :uhm: sticazzi?
io mi consolo dei gol di cavani coi gol di cavani, praticamente
ho il cervello in loop
-
aspè che ci penso ancora ... :uhm:
no :|
-
Citazione:
SLYVERR®
confermo, mi sono visto entrambe le versioni e quella uscita su fox ha tagli per 21 minuti. l'originale dura 1 ora e 06 minuti mentre l'italiana 45 minuti... ed in effetti oltre ad aver tagliato in maniera barbara molti piccoli dettagli che poi alla fine consegnano alla serie una certa atmosfera, hanno anche tagliato lo sbudellamento meraviglioso dell'equino animalo.
dramma italiano ancora una volta :asd:
c'è qualcosa che non torna
-
Citazione:
sava73
aspè che ci penso ancora ... :uhm:
no :|
dai che siete primi, pure sopra alla roma
che devo mandarti scarlett johanson desnuda per tirarti su il morale? (e non solo quello)
-
buoooongiorno a tutti,ahhhh ma che bel lunedì :asd:
:snob:
-
-
'rno :caffe:
Settimana che inizia con il blocco del traffico da parte dei cittadini di Sant'Ilario, frazione resa famosa da una canzone di Faber e che casualmente si trova tra casa mia e il mio luogo di lavoro...:facepalm:
-
qui il tempo è orrido, quindi son già di malumore!!!
-
Citazione:
Mus
Settimana che inizia con il blocco del traffico da parte dei cittadini di Sant'Ilario, frazione resa famosa da una canzone di Faber e che casualmente si trova tra casa mia e il mio luogo di lavoro...:facepalm:
E' arrivata Bocca di rosa? :uhm:
Citazione:
Camus
ripetere please che devo capire cosa e quando
Sabato 20 novembre ritrovo a Milano con buona parte se non tutti i milanesi e alcune guest star provenienti dallo Stato Pontificio e dalle due Sicilie, quali Nevade, il Mikk, e altri a cui sfrangeremo le palle per le prossime due settimane con lo scopo di convincerli a salire :snob:
Almeno un rappresentante del regno di Sardegna è necessario :snob:
Ma direi pure due, su, Mus, ti rifai alla prossima cugina, tanto le cresime vista una vista tutte :caffe:
Ah, la morosa conferma presenza, quindi olengatto e olengatta ci saranno :D
'rno :caffe:
-
Sale anche Sly mi ha dato la conferma ieri, misa stasera col Mik vediamo di prenotare i biglietti così da capire pure gli orari.
Portate sorelle e cugine :sisi:
-
Magari ci fosse stata Bocca di Rosa, sicuro che la gente non avrebbe avuto tempo, o voglia, di protestare...:snob:
Comunque la cresima è di mia sorella, non di mia cugina, se porto via le balle i miei cambiano le serrature e mi lasciano fuori casa.:bua:
:uhm: Potrebbe essere una soluzione anche quella, in effetti...:asd:
-
Citazione:
Mus
Comunque la cresima è di mia sorella, non di mia cugina, se porto via le balle i miei cambiano le serrature e mi lasciano fuori casa.:bua:
:uhm: Potrebbe essere una soluzione anche quella, in effetti...:asd:
Ecchepproblema c'è, tanto un buon affitto costerà sì e no mezzo Mus :pippotto:
-
-
Cambio di piano, andiamo tutti alla cresima del Mus :pippotto: