-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Quindi i games for windows beccano i pad e un pò di autoaim.
Grazie!
-
secondo me non è vero :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
cacchio lo stavo pensando un ora fa... :bua: voglio una roba del genere per giocare a Planescape Torment a letto :snob:
-
lo hanno ripubblicato budget tra l'altro :D
-
Citazione:
<-DooM->
questo per andro sarebbe perfetto per poltrire a letto con il portatile :bua: farebbe coppia con il tavolino che prese tempo fa :jfs2:
Non offendere il mitico tavolino da volante! :asd:
Se non fosse per quello ora non riceverei mai gli esilaranti cataloghi di Dmail a casa! :lol:
-
Citazione:
Dan Hero
eh infatti leggendo la notizia mi è venuta voglia, finito ME2 ho pensato ad un GDR che non avesse una trama riassumibile in 8 parole :bua: insomma ok ME2 un gran bel gioco, ma "forma una squadra e affronta il mostro finale" non è una storia, è un pretesto :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
Dove per diana? :eek:
-
Citazione:
NEO-GEO
Dove per diana? :eek:
http://www.amazon.co.uk/Plane-Scape-...8&s=videogames :nod:
-
Citazione:
Solo5minuti
finalmente d'accordo....questo si che è un RPG, e che personaggi perdiana...vorrei perdere la memoria per rigiocarmelo anche subito :nerd:
-
Citazione:
Solo5minuti
eh infatti leggendo la notizia mi è venuta voglia, finito ME2 ho pensato ad un GDR che non avesse una trama riassumibile in 8 parole :bua: insomma ok ME2 un gran bel gioco, ma "forma una squadra e affronta il mostro finale" non è una storia, è un pretesto :asd:
che porcheria di trama, ME2 parte come gioco most overrated dell'anno anche se siamo solo a febbraio...
-
Citazione:
Dan Hero
che porcheria di trama, ME2 parte come gioco most overrated dell'anno anche se siamo solo a febbraio...
Tristemente quoto:bua:
-
ma allora sto ME2 non è bello?
-
E' bellissimo, ma carente in trama, specie rispetto al primo. Chiariamo, carente in trama PRINCIPALE (che è molto diretta ed elementare fin dal principio), quest, personaggi e dialoghi vari invece sono come sempre scritti benissimo
-
-
però porca miseria questi fenomeni dell'industria videoludica moderna, che ci schiaffeggiano con i loro piselloni fatti di grafica e motion capture, potrebbero anche pagare uno scrittore vero per una trama che possa rimanere in testa per 15 minuti dopo il finale... :bua: insomma con una base "tecnica" come ME2 e le ambiantazioni veramente ispirate è un delitto che non ci sia una storia da raccontare...
-
Citazione:
Dan Hero
finalmente d'accordo....questo si che è un RPG, e che personaggi perdiana...vorrei perdere la memoria per rigiocarmelo anche subito :nerd:
alla fine mi è toccato darti ragione quasi sempre, Fable II su tutti, quindi l'ho sempre puppato :bua:
ah Planescape quando uscì non lo giocai perchè non era tradotto, cioè milioni di dialoghi in inglese erano fuori dalla mia portata :bua:
un anno fa l'ho giocato per una ventina di ore per poi perdermi in qualche giochino nuovo...:bua: quindi adesso me lo ricomincio con grande goduria per finirlo, a parte il failume che regna in me per non averlo giocato, di la verità che mi invidi :D
-
Noo... la trama di ME2 è così scarsa? ho fatto i primi dieci minuti e sono :nerd:
Mi stava anche scendendo una lacrimuccia!
PS. ma quanto è nero Jacob? nel gioco per Iphone sembrava quasi mulatto, qui sembra il fratello di Weah! :asd:
-
http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
quando si suol dire " Mi han preso anche le mutande" :bua: :bua:
-
Citazione:
Vergil
certo sarà pure pirata ma questo parte e fa saltare la sede della grande N con 100 chili di tritolo :bua: battutacce a parte... ma Nintendo avrà pure subito un danno ma ha venduto miliardi di copie del gioco... cavolo sono peggio dei pitbull da combattimenti clandestini, che simpatici :asd:
-
ho scoperto il mondo delle macro con iMacros per Firefox :rotfl: adesso farò tutto attraverso macro, registrerò una macro anche per postare "DooM puppamelo" :rotfl: a proposito che ha il DooM, sta diventando più serio!?!? ieri su MSN postava quasi solo puntini... :bua: cioè non millantava neanche, tipo stava giocando a Plants Vs Zombies e non ha detto che è tra i primi 5 esperti al mondo di defense games :asd:
-
http://img20.imageshack.us/img20/6757/brafocaffe2a.gif
ho appena creato sta macro :rotfl: :jfs2:
vabbè che me ne faccio :bua: :facepalm:
-
che fai posti da solo nel circolino? o.o
-
-