Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Ed ecco a voi Grand Theft Auto 2044 :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destoyed
Solo a me questi requisiti sembrano esagerati? Soprattutto la RAM :bua:
La grafica, dalle immagini che ho visto, non mi sembra così avanzata e innovativa. Se comunque dovessero essere veri si preannuncia un nuovo Crysis: "ma a te gira?" :asd:
Non sono esagerati, sono esageratissimi... :asd:
Ma sinceramente non ho una grossa attesa per sto gioco... :nono:
-
Ma scusate perchè tanto clamore per dei requisiti? Sappiamo tutti che li scrive topo gigio.
Li avrò guardati si è no fino a quando ho comprato need for speed III hot pursuit da bambino, non oltre :bua:
-
Con tutto il rispetto per Topo Gigio, leggere "più ram avete, meglio è" mi fa soltanto rotolullare. Il mizio approvi come non abbia messo la faccina :asd:
In ogni caso, con la mole di giochi che mi ritrovo ora da finire Metro 2033 non mi attira più di tanto. Comunque è l'ennesimo gioco con PhysyX: se il trend dovesse continuare rimetto in sesto la vecchia 8800gt e la uso come scheda per la fisica :sisi:
-
http://www.youtube.com/watch?v=aeJ1G-JFp6A
Ragazzi dal 4 marzo la mia vita sociale muore.
-
Non dirlo a me, meno male che non sto in Italia e che finirò qui gli esami :asd:
-
Citazione:
BigDario
Per i settaggi: solo se la PS3 è collegata mediante cavo hdmi, vai in opzioni di visualizzazione e meti "RGB gamma completa" su Completa, e "Superbianco" su Attiva. Questo cambierà notevolmente la resa grafica della PS3: provare per credere.
Per il resto lascia tutto da default.
Mi ero perso la risposta, quindi la ripesco ora. Dopo provo, grazie. :)
-
Su games for windows live, batman arkan asylum è stato messo a 12.49 euro.
Per me, per chi non ha problemi di banda, è da prendere.
-
Io l'ho preso su Zest alla stessa cifra... :snob:
In italiano, ovviamente... :snob:
:asd:
A parte tutto, ottima offerta: a quel prezzo non si può assolutamente lasciare lì. :nod:
-
'giorno :sisi:
Batman mi attira un sacco, non fosse per il fatto che 8 GB di roba da scaricare non scherzano. Quando scaricai una demo dai loro server, la velocità di download non è stata un granché.
-
Citazione:
raumizio
Io l'ho preso su Zest alla stessa cifra... :snob:
In italiano, ovviamente... :snob:
:asd:
A parte tutto, ottima offerta: a quel prezzo non si può assolutamente lasciare lì. :nod:
Infatti la scimmia è furente.. Accettano anche posta pay ?
-
Preso a suo tempo a 49,90 su steam....con l'eidos collectors pack....
Citazione:
batman arkham
battestations midway
battestations pacific
conflict denied ops
dues ex GOTY edt
dues ex insisible
floras fruit farm
hitman 2
hitman blood money
hitman codename 47
infernal
just cuase
kane and lynch
mini ninjas
project snowblind
rouge trooper
shellshock 2
thief deadly shadows
tomb raider legend
tomb raider underworld
praticamente una 20na di giochi ubisoft....da 3 mesi ancora li sto' scaricando. :asd: Anche se ancendo il pc solo per giocare...ora sono con il mulo. :asd:
-
Citazione:
Il_Lelle
'giorno :sisi:
Batman mi attira un sacco, non fosse per il fatto che 8 GB di roba da scaricare non scherzano. Quando scaricai una demo dai loro server, la velocità di download non è stata un granché.
Guarda, io l'ho messo in download nella notte e stamattina già l'avevo. Stavo costante al picco massimo di download da me consentito di 800kbyte al secondo.
-
-
Cmq batman l'ho visto al MW a 19.90. Non so' voi ma per 5€ preferirei averlo su dvd. :P
-
C'è in elenco mini-ninjas: ho adorato quel gioco: molto leggero, adatto per rilassarsi, te lo consiglio. E' come il caffè dopo un'abbuffata con gli amici in un ristorante di lusso. Solo che costa meno :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Guarda, io l'ho messo in download nella notte e stamattina già l'avevo. Stavo costante al picco massimo di download da me consentito di 800kbyte al secondo.
Buono a sapersi :sisi:
Citazione:
Kaiman
Cmq batman l'ho visto al MW a 19.90. Non so' voi ma per 5€ preferirei averlo su dvd. :P
Quasi quasi :asd:
edit: bello Bioshock 2 :o
-
Citazione:
Il_Lelle
Buono a sapersi :sisi:
Quasi quasi :asd:
edit: bello Bioshock 2 :o
Visto il 2 in limited a 64€ al MW ieri. Se non dovessi iniziare ancora il primo lo prenderei al volo. Domani inizio il primo va....ancora incelophanato...preso per un tozzo di pane da play.com 4 o 5 mesi fa.
-
Si, non male il 2, effettivamente lo sto rivalutando rispetto all'impressione iniziale...però mi pare un pelo monotono. :bua:
Anche solo il fatto che se vuoi salvare le sorelline devi per forza fargli prosciugare 2 cadaveri a testa, con relativa battaglia rompipalle con i ricombinanti che le assalgono, è una bella rottura... :bua:
-
Bad company 2 :schiuma:
Avere il tempo per giocare però :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Scusa il ritardo.
Comunque il CPU VTT andava messo assolutamente a 1,55v per i C2D a 65nm.
In linea di massima questo è vero anche per il tuo Wolfdale (nel mio caso però non ha fatto tantissima differenza).
Un consiglio spassionato è quello di raffreddare decentemente il 680i perchè così as-it-come non vai oltre i 1400fsb. Un parametro fondamentale per l'OC è ovviamente il NB core voltage (si incomincia a viaggiare bene tra 1,45v e 1,55v) mentre per il SB basta il minimo sindacale (mi pare 1,5v).
Per il resto è un'ottima scheda madre imho ma molto, molto schizofrenica.
Grazie ;) Purtroppo ho un E5200 un po' sfigato, 3,5GHz a 1,41. Comunque questa è l'unica mobo con la quale sono riuscito ad arrivarci (3,3 con la Commando e 3,0 con la P5Q-E, che invece vanno a nozze con l'E8400, la P5Q-E solo con l'ultimo bios :sad:). Sto ancora sperimentando comunque :D Ma quante linee elettriche PCI-EX16x ha? 16+16+8=40?
-
-
-