Mangia un po' troppa ram imho.
Bene comunque l'integrazione con aero.
Visualizzazione Stampabile
Mangia un po' troppa ram imho.
Bene comunque l'integrazione con aero.
Arrivata la Play3... FAP!
Torno ora da una mini riunione con il direttore!!! LICEO CLASSICO COREUTICO!!!! HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA H
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A
Praticamente con la nuova riforma si sono inventati il liceo che forma le persone per andare ad Amici!!!! Hahahahahahahahahhahahaha
Ore tolte a storia, lingue straniere, matematica ecc ecc....per fare coreografia...passo a due.... :facepalm:
E io che sono di destra mi viene solo da piangere a leggere certe cose!!!
Ma in mano a chi caxxo siamo finiti!!!! :facepalm:
A perchè centra molto essere di destra o di sinistra :ok:
Si, per quello non c'entra una mazza, c'entra solo il buon senso. :snob:
Lasciamo perdere, con tutti i tagli della Gelmini è già tanto se si ricordano di pagarmi la borsa di studio :bua:
E meno male che sono andato in Romania: se fossi andato in Germania non sarei campato un mese con le mie finanze...
Almeno le romene si ubriacano più facilmente :pippotto:
Buon di a tutti ,
Mi sa che rendo Gears 1 e 2 per prendermi Battlefield , alla lunga Gears stanca anche se è molto bello , adesso valuto.
Mai ridare indietro i giochi....mai!!! :sisi:
Facci una foto della tua collezione... :asd:
'giorno :sisi:
Spoiler:
Questi in camera....giochi xbox, x360, ps2 (quelli che vanno su ps3), ps3 e i film in BR e HD Dvd
Nello studiolo son 6 di quei porta dvd pieni di giochi pc, dc, gamecube e dvd disney e cofanetti di anime jap. Sul soppalco ho un paio di scatoloni con cartucce del MS, MD, Snes, giochi del Saturn e del MCD. Fortunatamente ho dato via, pce con super cd e arcade system piu' giochi, vcs woody con una 50na di giochi, collecovision con una 30na di giochi, intellivision e 30 giochi circa, nes e un fottio di cartucce, il jaguar con jaguar cd e giochi, 3d0 fz1 e neo geo a cart quando ho traslocato perche' proprio non c'entravo piu'. :D
sticazzi (oblivion è la g.o.t.y. edition? perchè nella mia collector's il simbolo gfwl non c'è)
No'...e' la limited per 360 con monetona in metallo. Per pc ho la normale.
Spe' che cambio batteria al cell....
Ottimo l'ampli Huges&Kettner da chitarra in primo piano.. :snob: :asd:
Complimenti comunque... :asd:
Ma nell'avatar sei te o Richard Benson? Se sei te, noto una somiglianza latente, dovuta soprattutto agli occhiali e all'espressione, perchè della tua faccia si vede effettivamente poco. :asd:
Spoiler:
Ecchela
'giorno :sisi:
Nevica di nuovo e pure tanto :facepalm:
Bella la tua collezione: hai comprato i due mobili dall'Ikea? Sono il miglior modo per sistemare le varie confezioni :sisi:
E sull'altra parete c'e' questo....
Spoiler:
Con nella sacca una Ibanez ael20 acustica da 2 soldi....una Jackson Dinky JS20 stramoddata (di marzio evolution al manico, Super Distortion al ponte e Ponte wilkinson), nell'armadio una vecchia yamaha rgx con Paf Pro e tone zone e dietro la porta una Jackson Kelly pro series con Evolution 2 al manico e Super 3 (introvabile in europa...me lo son dovuto far prendere da un amico a NY) al ponte. Oltre che la boss gt8 accanto al cassone! :P
Quando uno non ha una donna e va solo di baldracche i soldi da spendere ce ne ha a quintalate. Quando ero fidanzato grasso che cola se riuscivo ad arrivare alla fine del mese. :bua:
W le case chiuseeeeeeeeeeeeeee!!! :bua:
P.s. E' Richard. :sisi:
preso un un negozio privato pagato 30 euro ....
Ho fatto i primi 10 minuti di single player , che dire .....atomico !
adesso vedo se fare online non vorrei mai visto che il day one sarebbe il 5 di marzo ...
ps : io l 'ho preso per x box 360.