Compleanno sabato, come Antares!:snob:
Visualizzazione Stampabile
Compleanno sabato, come Antares!:snob:
riassunto di quando vi incontrate, dove e chi c'è !?!
:cattivo:Citazione:
Un assaggio, per tutti. In attesa del grande ritorno in tv - dal 18 novembre su Sky Cinema 1 e Sky Cinema 1 HD - tutti gli appassionati di Romanzo Criminale potranno assistere, il 10 novembre alle 21.15 al Cinema Moderno di Roma, all'anteprima dei primi due episodi della seconda stagione. Dalle 18.30 alle 20 del 10, un botteghino mobile di Sky sarà a piazza della Repubblica, nei pressi del Cinema Moderno, e distribuirà i biglietti gratuiti per assistere all'evento al quale prenderanno parte tutti i protagonisti della serie che sfileranno sul red carpet. I biglietti (massimo 2 a persona) verranno distribuiti fino a esaurimento posti
io invece mi son visto la prima puntata estesa di walking dead e non è mica tanto male :look:
E chi l'ha detto che è male? :pippotto:
A me è piaciuta pure la seconda :fag:
Keep Chopping :fag:
Somax :pippotto:
Citazione:
Look, War – angriest and most vengeful of the Four Horseman – you’ve been a great asset to THQ and all, but we no longer have need of your services. We’re gonna have to let you go. No hard feelings, though, right? Right?
[Blood-curdling shrieks]
“When we do the Darksiders sequel, it’ll be a different character and take place simultaneously to the other story,” THQ core games boss Danny Bilson said during his keynote at the IGDA Leadership Forum.
“There’s only one apocalypse – I couldn’t very well have four different apocalypses, one for each rider. It has some new mechanics and some very robust features that differentiate it a lot and grow it from the first game because you have to build on the first one, you can’t repeat it. I think that’s very important in franchise-building.”
Which horseman will it be? Bilson wouldn’t say. Us, we’re hoping for Famine, but as a Facebook game. Work with us here: you’d charge around on your fiery steed, wantonly maiming and murdering your friends who won’t stop sending you 432 Farmville notifications per day. And there’d be stuff that happened in the actual game too, we guess.
http://balldroppings.com/js/
vi prego fateci un giro :asd:
Sonnodì :caffe:
'azzie Gods :asd:
Uh? :sospetto:
Da Linate arrivare in centro è mezz'ora di autobus, da Malpensa ci sono sia treni che autobus, mi sfugge la necessità del taxi :pippotto:
Le offerte di Trenitalia sarebbero un interessantissimo argomento di conversazione, ma ve le risparmio :asd:
'rno :caffe:
Come la fate tragica :pippotto:
Infatti, per viaggi medio-brevi vince a mani basse il treno. Poi naturale che se vi viene a costare la metà l'aereo non c'è gara, soprattutto avendo l'ottimo Antatassista :asd:
Ps: beh, tragica... dai miei ricordi arrivare con i mezzi a Fiumicino è un incubo... Malpensa è servita discretamente, ma è più o meno alla periferia di Berlino :asd: In treno quando arrivi sei già in metro e in un quarto d'ora arrivi dove ti pare (a Milano :caffe: )
Si ma voi non considerate la carta Anatroccolo che viene a prenderti all'aereoporto + partendo da fuori Roma comunque c'è da fare un oretta di macchina, sia per arrivare a Termini (e poi la macchina) sia per arrivare a Fiumicino (che almeno non devo ficcarmi per il centro e magari è più facile trovare posto) :timido:
Comunque bon facciamo che più tardi mi guardo orari e prezzi di entrambi e vi li posto così ci date un consiLio :asd:
io in effetti sono di parte
un'ora e mezza di volo aereo
oppure 15 ore (se va bene) di treno :chebotta:
non mi son mai posta la scelta: aereo sempre.
:look:
:look:Citazione:
La scommessa di Treyarch è stata vinta. Call of Duty: Black Ops è un titolo pressochè perfetto, dotato di un single player più lungo della media, difficile, forse un pò frustrante ai livelli più alti di difficoltà, tecnicamente ben fatto, ma soprattutto che ruota intorno a una storia ben narrata e coinvolgente, adulta, senza cadute di ritmo e con uno svolgimento mai banale, piuttosto originale (nonostante peschi a piene mani da cinema e concorrenti vari) e dal finale spiazzante e beffardo. Gli stessi elogi possono essere fatti al comparto multiplayer, che pur rimanendo fedele al canone imposto da Infinity Ward, rinvigorisce il tutto con un inedito sistema di customizzazione e una serie di nuove modalità davvero interessanti e che potrebbero rubare molti utenti a quelle canoniche
E vaffanculo :vojo:
Need :vojo:
La cosa di Darksiders l'ho letta ieri sera e mi sono caduti i coglioni.
Di blackops continua a fottere sempre più sega.
E lo so però è più forte di me :vojo:
Potrebbe essere il primo COD con una trama VERA e seria :vojo:
e se mi prendessi il mio primo cod ? :pippotto: