-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
e se mi prendessi il mio primo cod ? :pippotto:
Non hai giocato a Modern Warfare 1?
C'è qualcuno che non ha giocato a Modern Warfare 1?
Qua dentro?
E non lo abbiamo ancora cacciato :pippotto: ?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D
Io e non me ne frega una sega :caffe:
-
Citazione:
Camus
e se mi prendessi il mio primo cod ? :pippotto:
ma intendi questo? :pippotto:
http://img818.imageshack.us/img818/4915/97549743.jpg
-
Immagino ci vorrà un computer ninja per questo nuovo COD, vero?:sad:
-
:sisi:
era riferito a doom.
domanda: ha senso comprarlo su ps3 ?
unica piattaforma su cui potrei giocarlo ?
-
:caffe: Ti salvi solo perchè devi farmi da scioffer.
http://www.youtube.com/watch?v=LhuIjNSg7Gg
Ricordo ancora l'annuncio durante l'E3 :cattivo:
Un COD moderno!? Wow finalmente era ora, speriamo sia decente! :cattivo:
-
Pc ninja?
Usa l'ID TECH 3 di Quake 3 Arena :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
Pc ninja?
Usa l'ID TECH 3 di Quake 3 Arena :chebotta:
ma stiamo parlando del primo primo cod?! really?! :look:
gira su cellulare ormai :bua:
-
somax ma è vero che ieri sei andato in mimetica all'evento cod all'alcatraz?! :pippotto:
-
Citazione:
<-DooM->
ma stiamo parlando del primo primo cod?! really?! :look:
gira su cellulare ormai :bua:
No no parlo proprio di questo Black Ops, allo stesso modo di Modern Warfare e Modern Warfare 2.
Usano l'Id Tech 3 pompato e potenziato con roba che chiaramente non usava in partenza (il sistema di fisica havoc, il prone system, effetti di fumo volumetrici, shader, illuminazione dinamica e compagnia) ma il core del motore è quello :chebotta:
-
Citazione:
<-DooM->
somax ma è vero che ieri sei andato in mimetica all'evento cod all'alcatraz?! :pippotto:
Se fossi andato, sarei stato vestito da talebano e mi sarei fatto detonare in mezzo ai fanboy di cod per migliorare il pool genetico mondiale :asd:
-
Ho controllato su Easy Jet.
Sabato 20 da Fiumicino -> Malpensa abbiamo:
Volo 7:00 -> 8.15 (misa è un po prestino :chebotta: )
Volo 8:55 -> 10:10 (Già fattibile :asd: )
Ritorno:
Unico volo pomeridiano 19:15 -> 20:30
:pippotto:
-
-
So boni? Malpensa era giusto? :chebotta:
Appena vedo Sly vediamo che ne dice mal che va li prenoto :sisi:
Aereo alle nove vuol dire stare in Aereoporto almeno per le 8.30 pe anda tranquilli vuol di usci di casa -> prende autostrada -> trova parecheggio almeno peee 7.00, me pare onesto :pippotto:
-
Ma non riesci a trovare un appoggio per dormire, così ceni con noi? :pippotto:
Ps: se trovi Linate meglio, altrimenti Malpensa :sisi:
-
Linate Easy Jet non c'è proprio se però è proprio scomodo vediamo di trovare un altro modo.
In realtà co Sly stavamo ponderando l'idea di restare la sera in qualche albergo-bettola motel visto che siamo io e lui e affittare un due tre troioni per fare bunga bunga però toccherebbe anda alla ceca, conoscete qualche posto discreto :chebotta: ?
-
L'aeroporto sceglilo in base al prezzo e bon.
Ribadisco, se vuoi un posto sul mio divano c'è e te ne torni domenica con Mik :boh2:
EDIT: Cagatemi però, cazzo :bua:
-
Citazione:
Antares
L'aeroporto sceglilo in base al prezzo e bon.
Ribadisco, se vuoi un posto sul mio divano c'è e te ne torni domenica con Mik :boh2:
EDIT: Cagatemi però, cazzo :bua:
Eh ma non sono solo io t'ho detto siamo io e Sly, Mik sta coi cuginetti :asd:
-
Mi riferivo alla scelta dell'aeroporto :bua:
Per la bettola per dormire prova a dare un occhio ai prezzi su internet(chiedi anche a Jaqen, resta anche lui a dormire, poi stasera ne parliamo anche su TS), intanto mi informo :sisi:
-
:o In before bunga bunga col jaccuen.
In before brush rape nella camera d'albergo :pippotto:
Che brutta scena :pippotto:
Se si rimane a dormire esigo che qualcuno porti la X360 con qualche party game :pippotto:
-
-
LINK alcune sono veramente :rotfl:
-
fino a domenica 14 (inclus? esclusa? boh) scott pigrim su x360 a 400mp al posto di 800mp
-
-
Citazione:
Nevade
:o In before bunga bunga col jaccuen.
In before brush rape nella camera d'albergo :pippotto:
Che brutta scena :pippotto:
Se si rimane a dormire esigo che qualcuno porti la X360 con qualche party game :pippotto:
no wait se si fa la nottata a giocà col wii a tennis appendo i cuginetti e vaffanculo pigliamo una tre posti :pippotto: