-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D
neva ma tu cod dove l'hai comprato?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Anatruccio!! ^^ , auguri Mus!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Domenica 21 a Genova per la cresima di mia sorella. Ci sono: Nevade, Sava, Camus, il nonno Lino, la nonna Pina e lo zio Gino (uno solo degli ultimi tre non è realmente un mio parente :bua:).
sava?
quando? dove? perchè?
no, no.. purtroppo sava parte col pronostico contro :sisi:
Citazione:
Nevade
Se sarà come al solito tre quattro giorni per smaltire gli ordini
in realtà mi è appena arrivata una mail in cui mi chiedono un foto della patente :facepalm: mi sentivo come il conte e lo scamming :no:
Ora vediamo quanto ci vuole :tiktak:
:vojo:
3 amici già ci giocavano ieri sera a mezzanotte! :vojo:
dicevano cose incomprensibili tipo UOOOOO!! AAAAAAH UUUUUUUUU!!! RATTATATATTATATATATATTATA! ( e anche il piu' somachiano BUDDABUDDABUDDA ) :bua:
:vojo:
-
da amazon.
approposito di cod, scrfivendo con black ops wii su gooooooogle non esce una immagine che sia una della versione handicappata :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
no wait se si fa la nottata a giocà col wii a tennis appendo i cuginetti e vaffanculo pigliamo una tre posti :pippotto:
Cazzo davvero tutti col WII, portiamoci i joypad :fag:
Si Tano l'ho preso da Amazon, sperando arrivi nel fine settimana almeno, in before NO fino a quando non finisco il singolo il multi non lo manco apro, non mi voglio spoilerare le location :caffe:
-
vabbè a sto punto aspetto che lo proviate per bene voi, se il multi vale allora lo piglio
-
Citazione:
Nevade
Cazzo davvero tutti col WII, portiamoci i joypad :fag:
Si Tano l'ho preso da Amazon, sperando arrivi nel fine settimana almeno, in before NO fino a quando non finisco il singolo il multi non lo manco apro, non mi voglio spoilerare le location :caffe:
Ah ok, quindi giochi in multi il giorno dopo che ti sarà arrivato :asd:
Ma che asdo, vedo questa immagine e non posso che facepalmare
http://i.imgur.com/WOAjM.jpg
-
Alla faccia dell'evoluzione :facepalm:
-
Turn left :rotfl:
Come si dice "Ampiezza angolare" in inglese :pippotto: ?
-
-
Width? è il termine più adatto per esprimere il concetto di ampiezza nel senso di ampiezza angolare? :asd:
Non ne sono così convinto, misa faccio na telefonata a Uorfe :pippotto:
-
-
Citazione:
Nevade
esattamente l'opposto di quello che faccio :asd:
Vabbè, about english.. what's the meaning of: We are constantly sending new keys but it might last until 6 pm until we're done with everything.
è quello che mi hanno risposto da G2 Paly da "might" in poi non m'è chiaro qual'è il problema :asd:
-
te la faccio in napoletano, vediamo se capisci meglio:
stamm mannan sti chiav comm'e dannat ma primm e apparà tutt'a question va a fernì ca s'fann e sei e stasera, pirciò nun c' cacà o cazz.
-
in tutta onestà non ho alcuna intenzione di mandare la mia carta di identità a quelli di g2play, preferisco aspettare
-
Io dopo i casini che ho avuto con Diablo2 Lod da loro non compro più nulla :caffe:
Mik :rullezza:
-
Il mio collega mi suggerisce MAGNITUDE :pippotto:
Uorf dove sei :cattivo:
Nurrisponde manco ar cell :cattivo:
-
Io per ampiezza angloare starei su angular width come ha già detto anta :pippotto:
-
Citazione:
Il Somax
Ah ok, quindi giochi in multi il giorno dopo che ti sarà arrivato :asd:
Ma che asdo, vedo questa immagine e non posso che facepalmare
http://i.imgur.com/WOAjM.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
te la faccio in napoletano, vediamo se capisci meglio:
stamm mannan sti chiav comm'e dannat ma primm e apparà tutt'a question va a fernì ca s'fann e sei e stasera, pirciò nun c' cacà o cazz.
:asd::asd::asd:
messaggioricevuto... insomma prima delle 6 PM ( ma le loro? :pippotto: e le "loro" 6 PM che ora sono qui?? :pippotto: ) non devo aspettarmi nulla....
Citazione:
/tano
in tutta onestà non ho alcuna intenzione di mandare la mia carta di identità a quelli di g2play, preferisco aspettare
due balle... ma dicono che è una tantum e che dopo averla ricevuta la cancellano.
Ora essendo un sito cosi' famoso forse c'è da fidarsi... diciamo che per 15 euro in meno spero ne sia valsa la pena....
Citazione:
Antares
Io dopo i casini che ho avuto con Diablo2 Lod da loro non compro più nulla :caffe:
Mik :rullezza:
che casini? :look:
-
roba da niente, volevano solo il nome utente e la password del suo account battle.net :asd:
-
:rotfl:
E mo BISETTRICE :cattivo:
Uorf l'animadichitemmuort rispondi :cattivo:
-
Citazione:
Ragnarokker
roba da niente, volevano solo il nome utente e la password del suo account battle.net :asd:
Quello però dopo mezza giornata di mail e 3 codici che non ne volevano sapere di andare :asd:
Citazione:
Nevade
:rotfl:
E mo BISETTRICE :cattivo:
Uorf l'animadichitemmuort rispondi :cattivo:
se vabbeh, ora vuoi troppo :asd:
-
Neva la bisettrice si dice Bisection per intendere il concetto, e Bisector per intendere invece la linea di bisezione.
(e non Bisectrix come ogni tanto capita di leggere :facepalm:)
La cosa dell'angolo non la so proprio ma a naso direi come anta
-
Edit: Controordine, ha ragione il tuo collega, ho checkato e si dice angular magnitude. Sono sorpreso!
-
:rotfl: Su facebook non ricordavo di esser fan di "ragazze appese al soffitto per fotografare l'amica", però ora che mi è ricapitata la pagina in wall mi sono messo a ghignare di gusto :rotfl:
Comunque per l'angolo mi sa che è davvero magnitude, ma la mia tecnica spannometrica di cercare frasi simili sull'articolo eng e ita di wikipedia non ha dato gran frutti :asd:
Edit: waa, keikaku doori.